Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xkeepdreaming    10/11/2012    1 recensioni
Una ragazza, pochi amici, una città nuova.
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DIARIO DI JENNY

Devo ammettere che il ragazzo (sono sicura che non sono solo amici) di Eleanor è molto simpatico! Abbiamo passato una giornata divertentissima e sono sicura che tra loro potrebbe andare bene. Ne sarei molto felice. Penso che abbia anche risolto il mio problema di solitudine: ci ha infatti proposto di conoscere i suoi amici domani. Spero siano piacevoli come lui. Forse 
spero troppo.

***
«El esco! Ah vero che non c'è. Tsè.»
Chiudo a chiave la porta.
Era forse il primo giorno che uscivo di casa, avevo voglia di prendere una boccata d'aria.
Ehi, questo posto non è così male come pensavo. 
Decido di andare a farmi un giro lì vicino il centro, magari avrei trovato qualcuno con cui parlare.
Mi è arrivato un messaggio! Oh cavolo è Kate! Mi si stampa un enorme sorriso ebete sulla faccia. Qualcuno finalmente mi cercava! Si ok, lei abita a Manchester ma è già qualcosa. Inizio a messaggiarci all'infinito. Lì da lei sta succedendo di tutto, qui invece è sempre la stessa solita merda.
Completamente immersa nel mio mondo, attaccata a quell'apparecchio malefico chiamato 'cellulare'. Ormai mi fanno male le mani.
E sono passati solo.. 2 minuti. Penso che in due ore mi dovranno amputare le dita.
La mia pace viene interrotta quando vado a sbattere contro due idioti:
«Ehi attenda a dove cammini!»
«Oh scusa piccolo Lord. Sai com è, non è il mio primo pensiero la mattina quello di andare a sbattere contro due cretini che non sanno dove camminano!»
«Che caratterino ragazza!» dice il suo amico.
«Scansatevi. Devo passare.»
Mi allontanto lasciando qualche borbottio alle spalle. Che gente.
Decido di chiamare Kate, ma lei mi precede con un messaggio che dice 'Hei Jenny non rispondi più? Vabbè dai io torno a studiare che se no quest'anno mi segano ahah :) Ci sentimo stasera!'
Merda. E ora che faccio? Torno a casa che è meglio.
Mi avvio verso casa quando vedo questa ragazza con un viso altamente familiare. Non sarà mica..
«Ehi scusa! Abbey?!»
Cazzo si è girata!
«Jenny?! Ma sei davvero tu?!»
«E chi vuoi che sia ! Ma che ci fai qui?!»
«Come che ci faccio? Ci abito da circa 3 anni qui!»
«Oddio è vero! Me ne ero dimenticata. Sono demente.» Che figura di merda.
Comuqnue Abbey è un'amica che veniva con me a scuola giù a Manchester, ma si è poi trasferita qui. Anche lei. Sfigata.
«Sah Abbey io torno a casa!»
«Dai ok tanto devo andare anchio. Ascolta ma se dopo ci incontriamo a casa mia con dei miei amici? Te li faccio conoscere!»
«Sisi Ok ciao!»
Inizio a incamminarmi e penso al fatto che non ho ascoltato quello che mi diceva. A cosa mai avrò accettato? Mi giro ma lei è già lontana. Decido di chiamarla.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xkeepdreaming