Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xkeepdreaming    10/11/2012    1 recensioni
Una ragazza, pochi amici, una città nuova.
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok questo è un incubo.
Ho accettato di conoscere i suoi amici. Poteva andare peggio in fondo. Basta che mi presento come una ragazza cortese e simpatica e.. massì chi voglio prendere in giro. Andrò lì e mi comporterò come faccio sempre sì.
3:30. L'appuntamento a casa di Abbey è alle 3:30.
Devo muovermi, mi metto la prima felpa che trovo e metto un velo di trucco, giusto per essere accettabile.
Niente panico sono le 3 e.. 15. Ok non ce la farò mai.
Corro all'impazzata verso casa sua. Tutti i miei 'sforzi' per essere accettabile sono finiti nel cesso, sono in condizioni pietose. Massì in fondo è meglio che mi conoscano così, allo stato brado. Ho una chiamata.. cazzo è Abbey! Dice che ora ci troviamo non più a casa sua ma a casa dei suoi amici. Ok la casa dei suoi amici è esattamente.. dall'altra parte della città. Sono le 3:20. ce la farò. No non ce la farò. Che figura ci faccio ad arrivare in ritardo a casa di tizi che neanche conosco?! Vabbè meglio farsi conoscere per quel che si è, giusto per non trovarsi addosso troppe aspettative.

***

DIARIO DI JENNY

 Un passante mi ha dato le indicazioni per arrivare velocemente a casa loro. Ora infatti sono sul pullman ed sono già quasi 5 minuti che sono in viaggio. Ho dovuto aspettare molto prima di prenderlo. Sul primo pullman stavano per salire i controllori, e io da brava ragazza che sono non avevo il biglietto. In ogni caso penso che riscriverò non appena sarò a casa loro. Di certo sarà una palla mortale. Ma è sempre meglio che starsene ad ammuffire in casa propria no?

***

Sono arrivata! Finalmente! Leggo il bigliettino dove avevo scritto l'indirizzo. La casa è la numero.. 14 !
Bene sono affianco alla 23. Cammino e cammino e finalmente eccomi qui, davanti alla casa n°14. Tutta questa fatica per una casa così?
Fa schifo, meglio la mia.
Ma ora mettiamo da parte gli apprezzamenti e pensiamo.. suono o non suono? DILEMMA.
Sto a riflettere su questo caso di importanza nazionale fin quando non trovo la soluzione davanti agli occhi. La porta davanti a me si sta per aprire. Ok è Abbey!
«Eccoti finalmente! Mai dov' eri finita?!»
«Non mi chiedere nulla e fammi entrare.»
Ok Jessy ammettilo. L'interno è proprio bello!
Però.. perchè siamo solo io e lei? Cosa ci facciamo sole io e Abbey a casa dei suoi amici?
«E i tuoi 'famosi' amici?»
«Tranquilla! Sono di sopra! Ora scendono.»
Detto fatto. Dalle scale scendono quattro ragazzi di età compresa tra i 16 e i 18 anni.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xkeepdreaming