Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Melissa_    10/11/2012    1 recensioni
Dal Primo Capitolo: "Eravamo tranquilli fin quando una ragazza castana passò sulle strisce pedonali con dietro una valigia e un borsone giallo."
Questa è la mia seconda FF sui 1D spero abbia più lettori, sono aperta a commenti di tutti i generi quindi fatevi avanti!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Carla 
Ci guardavamo. Si, Harry guardava me. Io, quindicenne italiana, directioner venivo guardata da Harry Styles, il sogno di ogni ragazza. Non mi guardava normalmente, mi guardava in modo strano. Ebbi i brividi.

#Louis 
Dopo foto e brindisi presi Eleonor per mano e ci lasciammo trasportare in un lento. Vidi Harry avvicinarsi timido (?) a Carla e invitarla a ballare. Niall era assente e trasportato in un mondo parallelo. Liam parlava con Rebecca e Zayn li fissava ogni tanto incontrando lo sguardo arrabbiato di Liam.

#Harry 
Stavamo abbracciati a 'ballare' sará stata l'atmosfera ma avevo il cuore a mille e avevo voglia di baciarla. Ma non lo feci. Lei era stupenda ma non era come le altre, lei era un piccolo gattino da proteggere e non da sfruttare. Era innocentemente bella. La strinsi piú forte.

#Zayn 
Stavano lí a parlare e a parlare. Ma cosa avevano da dirsi?! Liam a volte mi guardava con uno sguardo del tipo 'non guardare Rebecca, ti uccido se lo fai!' Erano tutti strani. Quelle ragazze avevano cambiato un po' tutti e anche me. Cercavo di distrarmi ma era inevitabile, quegli occhi verdi mi avevano stravolto.

#Rebecca

Mi vibró il cellulare cosí lo afferrai. 'Mamma' compariva sul display. "Scusami" dissi a Liam e mi diressi all'uscita. "Pronto?" Risposi. "Auguurii!" Mi urlarono i miei genitori. "Grazieee.. grazie per tutto!" Dissi ridendo. Mi mancavano. "Carla sta bene.. poi ha conosciuto i 1D!.. si mamma.." Dopo 20 minuti attaccata al telefono, feci un lungo sospiro quando sentí la presenza di qualcuno. Mi girai. Due occhi castani mi investirono. "Scusa.." mi disse. "Scusami tu!" Risposi di getto. "Non volevo dire che sei acida.." - "shh.. Zayn tu volevi fare una cosa carina per un tuo amico e io ho capito tutto quando cantavi.. non c'era bisogno di scusarti.." dissi tutto d'un fiato.
'There is so much that I want to say' questa frase del pezzo di Zayn mi rimbombó nella testa.
"Mi dispiace solo che tutto sto macello non è servito a niente.." dissi cercando di non pensare a quel suo sorriso durante la canzone. "Va be.. magari tutto questo servirá ad altro!" Disse afferando il pacchetto di sigarette. "Liam.." sussurrai. Lui, però, sentí. Accese la sigaretta e inizió a camminare e ad allontanarsi da me. Sentí un brivido e iniziai a tremare, il cuore fece un balzo e me lo ritrovai a battere veloce, piú della luce. Volevo urlare 'Non mi lasciare cosí, ritorna!' 
ma non ci riuscì. Quasi svenni ma due braccia possenti mi presero.

#Liam 

"Cos'hai?!" Disse Niall mentre ancora tenevo Rebecca."Sono solo un po' stanca.." disse Rebecca."Noi stiamo rientrando.. ti accompagnamo!" Le dissi sorridendo. "Carla?" Chiese lei. "L'accompagnano loro.." continuó Niall. Fermammo un taxi e partimmo.

#Louis 

Mi accorsi che era tardissimo cosí avvertí Harry che dovevamo riaccompagnare Carla. Ma lui e nemmeno lei mi ascoltarono cosí io ed Eleonor li lasciammo soli.

#Harry
Erano le 3 ma non mi importó nulla. Ci sedemmo su un muretto con d'avanti un panorama immenso. Il cielo stellato. Avevamo ancora le mani intrecciate. Iniziammo a ridere e a scherzare. Era ancora piú bella sotto la luce della luna. Erano le 4 e mezza quando l'afferrai di botto e la trascinai correndo verso il bar piú vicino. Uscimmo di lí con due grossi cornetti al cioccolato. Ci sedemmo sul nostro muretto nuovamente e vedemmo l'alba, insieme come nei film.

Presi la giacca e uscimmo dal locale. Lei era silenziosamente imbarazzata ma la presi per mano ugualmente. Iniziammo a camminare in silenzio quando guardai l'orologio."Sei tutto sporco di zucchero a velo!" Disse lei ridendo. Prese un tovagliolo e cercó di pulirmi. Ed ecco che i nostri occhi si incrociarono come la prima volta. Verde nell'azzurro. Sembrava il colore del mare. I nostri nasi si avvicinavano sempre piú e i nostri cuori erano sempre piú vicini all'infarto. "Scusa.." le dissi allontanandomi.

#Rebecca 

Erano le 05:47 quando il suono del mio cellulare rimbombó nella stanza. Carla non era rientrata e quando vidi una chiamata persa da sconosciuto mi preoccupai. Arrivó subito dopo un messaggio. 'Sconosciuto'.[ ehi.. sono Liam, tranquilla Carla è da noi! Si è addormentata e Harry l'ha portata qui.. so che dirai di no ma vuoi venire a fare una corsetta con me?]

#Zayn 

Sentí il cellulare di Liam vibrare. Lo sentí sorridere. Si alzó dal letto, aprí il suo armadio, afferró la tuta e aprí la porta del bagno. "Dove vai alle 06:00 di mattina?" Gli chiesi facendolo sobbalzare. "Vado a fare una corsa con Rebecca!" disse soddisfatto mentre a me cadde il mondo addosso. Non capí il motivo o meglio non l'accettai. Sprofondai la faccia nel cuscino e cercai di reprimere quel nodo alla gola. Era evidente, la sorte era dalla parte di Liam. Quel 'macello' come l'aveva chiamato lei era solo per Liam.


*CIAUUU! 
Eccoo il capitolo.. un po' corto ma è sempre un capitolo. xD Lo so non mi caga nessuno ma lo scrivo perché mi piace scrivere! :** Spero che vi sia piaciuto e che mi lascerete una piccola recensione anche scrivendo 'BASTA NON SCRIVERE PIU' STORIE!' ahahahahahahah Un baciooo :*
Melissa_

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Melissa_