Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ruby directioner    10/11/2012    0 recensioni
la mia storia parla di una ragazza che ha un'amore infinito per la musica, il canto e i suoi amati ONE DIRECTION!!!!! si trasferisce a londra con le sue amiche, quando accadrà l'inaspettato......... poi ci sono parecchi colpi di scena!
P.S. questa è la mia prima ff e a dir la verità non so ancora usar bene efp.spero di avervi incuriosito. ciao. rubyxxx
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
come mio solito appena entrati in macchina mi metto le cuffie nelle orecchie e parte STARSHIP e inizio, senza accorgermene, a cantarla e Hazza mi inizia a fissare! inizio a pensare di avere qualcosa che nn va oggi! POV'S HARRY inizio a guardarla e penso sempre di più che sia bellissima nei suoi modi di fare anche se la conosco da poco! Fa sempre la scontrosa ma l'ho vista davvero ed è dolcissima anche se non lo dimostra! Dopo un po' inizia a cantare starships ha una voce bellissima! Poi canta PAYPHONE, CALL ME MAYBE e per finire LIVE WHILE WE'RE YOUNG! Io sorrido. Penso che le farò un bel regalo se lo merita, con quella voce fantastica che si ritrova! È un talento nato! Ma prima la voglio conoscere meglio! POV'S RUBY. lo vedo sorridere ma non ne capisco il perché, allora tolgo una cuffia ma non dice niente sorride e basta! Allora gli chiedo io:scs harry ma perchè sorridi? h:.......io: harry ci sei? h: si dimmi! io: xkè sorridi ho qlcs ke nn va? h: beh, a dire il vero... nn lo lascio finire io: e vabbè un 'altra figura di merda! FANTASTICO! h: aspè, non è.... lo interrompo io: harry lo so che faccio skifo non c'è bisogna che me lo dica anke tu! già mi prendono in giro per altezza e tutto! SE TI CI metti pure tu! h: ruby, io.... e da capo lo interrompo io: harry basta ti prego! e mi scende UNA LACRIMA lui se ne accorge e me l'asciuga! h: cazzo ru fammi parlare! io: ok h: bene allora 1. non hai fatto nessuna figura di merda 2. non fai skifo e 3. ke cs è sto fatto ke ti prendono in giro? io: no niente lascia stare! Scendiamo dalla macchina e ciò che vedo è una cs bellissima! Un parco gigante con una fontana con cupido sopra! Ed è tutto così dolce e romantico! Se voleva colpirmi beh, c'era riuscito eccome! Che non riesco a non trattenermi e piango e harry mi abbraccia! è uno anzi IL PIù BELL'ABBRACCIO CHE ABBIA MAI RICEVUTO! è caldo, bello, dolce, e pieno d'affetto! In quell'abbraccio c'era tutto quello che si può volere! Allora mi bacia la testa dolcemente e mi accarezza i capelli e la schiena! TANTO DA FARMI VENIRE I BRIVIDI! Io sorrido con la testa sulla sua spalla! Lui mi guarda e poi mi bacia......il NASO! E io scoppio a ridere! h: che c'è t'aspettavi altro? io: ahahahahah h: eih! io: no è che come lo hai detto è davvero buffo e poi mi hai fatto il sollettico al naso! h: oh bene bene signorina! qst se la poteva risparmiare! perchè da ora la torturerò! io: harry lo sai quanto ti voglio beneeeeee! h: mmm....... nn saprei ! PERCHè NN LO SCOPRIAMO ORA!? io: ahahahaha!!! h: ke ridi! io: nn lo so! POV'S HARRY la prendo e la butto a terra mi metto a cavalcioni su di lei e inizio a farle il sollettico! Aveva una risata fantastica e contagiosa! Era bellissima! Nella sua semplicità è unica! Ma mi da un fastidio impressionante che la prendano in giro! Bah, e poi lei non ha bisogno di niente! Eh, sensibile com'è chissà quante volte sarà stata male per quei/quelle coglione! Nel frattempo era riuscita a scappare dalla mia presa! POV'S RUBY ero riuscita a scappare dalla sua presa quando inciampo e dove posso andare a cadere?! In acqua ovviamemte! Allora ci rimango lì per un po' visto che l'acqua era calda! Poi esco e metto un finto broncio e......... *MY SPACE* ehi allora come va!!! spero vi sia piaciuto!!!! allora i prossimi personaggi arriveranno tra un po'! non vi preoccupate!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ruby directioner