Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: genioincompreso    10/11/2012    0 recensioni
Josh Stewler e Brad Brown.
Due persone così diverse, appartenenti ad un unico passato che per uno sfortunato e comico evento si ritroveranno a loro insaputa in un uragano di eventi più grande di loro.
Genere: Avventura, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note d'autore:
Avviso gia' che in questo capitolo e nel prossimo analizzera' altre due storie contemporanee a quella dei nostri due protagonisti quindi l'effetto "Lost " e'¨ lecito.
Con questo vi auguro una buona lettura e ci rivediamo a fine capitolo.


Lentamente chiude gli occhi, inspira profondamente l'incenso che la fa da padrone sui suoi sensi e continua.
Continua a navigare con i pensieri anche se e' notte fonda, continua a remare lo stesso anche se fuori dalla finestra sembra esserci una tempesta, continua e basta perche' quel libro glielo ricorda troppo bene. Ogni parola, ogni pagina, ogni capitolo lo ridisegna vestito dei suoi più begli abiti, lo riscrive con quel suo sorriso così splendente e lo ridipinge con quell'aria cosi' ingenua e rozza ma che lo ha fatto innamorare fino a farlo perdere in chissà  quale labirinto.
Poi spalanca le palpebre. Di colpo.
 

 *****************************

Seduto come sempre sul sellino del suo scooter giallo e rosso con qualche sfumatura di arancione, un ragazzo dall'aria virile e strafottente come pochi stava aspettando con molta impazienza Sharley che, perfezionista com'era, a causa di  un piccolo contrattempo in bagno,aveva perso il pullman.
-Alla buon'ora- Le disse poi a gran voce quando la vide correre sotto la pioggia con il suo ombrellino celeste e quegli occhi così svampiti, intenti a vedere da dove proveniva quella voce.
-Jake!!!-  Rispose lei, dopo aver messo a fuoco la situazione e aver cambiato improvvisamente rotta per andare dal suo ragazzo che ormai fradicio dalla testa ai piedi, era ormai sceso dal suo veicolo per accoglierla fra le sue braccia.... e sulle sue labbra.
Sì, perchè Sharley non fece in tempo a ripararlo dalla pioggia che con un tocco delicato e così innaturale per una persona del suo genere, le prese il volto tra le mani e la bacio' come mai prima di allora. Con tanta passione e con tanto trasporto che l'ombrello cadde per terra rilasciando alcuni schizzi ed scoprendo loro amore agli occhi invisibili del cielo.
-C.. come mai?- Chiese l'altra quando la magia fini' gradualmente.
Il ragazzo di tutta risposta rimase in silenzio,.. Nemmeno lui sapeva bene il perche' di tutta quella emozione improvvisa, aveva solo sentito una potente scarica al cuore che l'aveva guidato inconsciamente come quando si erano incontrati per la prima volta... In quella calda nottata di un anno prima.
-Allora?-
-Ci deve essere un perche'? Sono il tuo ragazzo non che¨ futuro marito, almeno spero... non posso nemmeno baciarti?-
-e' che...-
-Che l'ultima volta che l'ultima volta che l'ho fatto cosi' intensamente e' stato tanto tempo fa...-
-Gia' ...-

Note d'autore:
Eccoci arrivati alla fine di  questo  capitolo. Corto, misterioso e pieno di domande.
State tranquilli ...  per il fatto della lunghezza mi faro' perdonare verso il terzo capitolo, quando i personaggi principali vi saranno un po' chiari ed il resto.. per quanto riguarda i punti di domanda e i momenti abbastanza vaghi di queste presentazioni saranno chiariti a loro tempo...
Quindi un bacione grande grande a tutti quelli che seguono, recensiscono o solamente leggono questa mia storia e al prossimo mini capitolo dove faremo la conoscenza di due ragazze  cosi' diverse ma anche cosi' complementari.




  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: genioincompreso