Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ChimeraSpray    10/11/2012    2 recensioni
"Hele.. Siamo arrivati, questa è la nostra nuova casa, dai andiamo!" Disse mia madre svegliandomi.
Dopo quello che successe , la mia cara e Adorata mammina decise che ci dovevamo trasferire.
Londra,era la nostra nuova casa.
Mi prensento: Sono Helena, Helena Jay, ho 16 anni,la mia è una vita molto strana, e anche abbastanza brutta. Sono costretta a mantenere un segreto, un grosso segreto. Che però è difficile da mantenere. Ma tutto cambierà.
Genere: Commedia, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un po' decisi di girarmi per dargli un bacio.. Ma... NON ERA ZAYN.
"Tu non sei ZAYN, cosa vuoi da me?
"Ehi piccola calmati, voglio solo ballare" Disse costui.
"Ma chi sei? Io non ti conosco levati" Dissi io cercando di levare le sue mani dai miei fianchi.
"Mi chiamo Jake, ora balliamo."
"NO, IO NON TI CONOSCO, E SONO FIDANZATA, ORA VA VIA."
"EI CALMATI, HO DETTO CHE ORA BALLIAMO"
"LASCIAMI HO DETTO" Cercavo disperatamnte di uscire dalla sua presa che si faceva sempre più forte.
Poi mi bloccò al muro e iniziò a toccarmi, cercavo di liberarmi ma niente. Iniziai a piangere non riuscivo più a far niente, quando sentì una voce maschile.
"LASCIALA BRUTTO PORCO" Era Zayn, mi liberò dalla sua presa e gli diede un pugno sulla faccia.
Jake essendo più grande diede a sua volta una manata a Zayn che però lo bloccò per un braccio e lo fece cadere a terra.
Mentre Jake era immobile, Zayn fu colpito alla testa da un altro ragazzo. Probabilmente un amico di Quel ragazzo.
Zayn svenne e cadde per terra e Jake tornò a me.
Io scalciavo, davo pugni ma inutilmente, quando Jake stava per sbattermi a muro vidi una chioma Riccia prenderlo dal collo e sbatterlo al muro. Era Harry.
"TU VA VIA PRIMA CHE TI SPACCHI LA FACCIA." Gli diede un pugno in pieno naso, e Jake vedendo il sangue svenì.
L'amico di Jake era alle spalle di Harry e lo stava per colpire "HARRY DIETRO DI TE" dissi io indicandogli quell'omone.
Harry si girò velocemente dandogli un pugno sullo stomaco, poi un calcio e un pugno in faccia. Quel ragazzo cadde a terra ed Harry venne verso di me che ancora sconvolta e piangete ero messa per terra.
Mi prese in braccio e io mi strinsi a lui "Ehi piccola, basta ci sono io qua...Ora torniamo a casa, tranquilla." Disse questo sussurando e dandomi baci sulla fronte.
"Liam Prendi Zayn e portiamolo a casa, è svenuto" Disse Harry poi.

Salimmo in macchina io ancora sulle ginocchia di Harry.
Zayn fortunatamente riprese conoscenza ma non capiva molto.
Arrivati a casa Harry mi distese dolcemente sul letto, mi infilò una felpa e poi mi levò il vestito porgendomi un paio di pantaloni di pigiama.

Harry si sedette vicino a me e io lo abbracciai "Grazie Harry.." Riuscì a dire con un filo di voce.
"Non preoccuparti amo..Emh Piccola.. L'importante che tu mi abbia perdonato" Disse lui accarenzandomi i capelli.
"Certo che ti ho perdonato, ma se devo essere sincera sto male, e mi fa male vederti con altre ragazze, ma abbiamo preso questa decisione, quin.." Non finì di parlare che sentivo le sue labbra premere sulle mie.
Era un bacio dolce,che faceva capire veramente quello che io provavo per lui e quello che lui provava per me..
Ancora quelle cazzute di farfalle nello stomaco e i miei occhi che continuavano a cambiare colore.
Schiusi le labbra per farlo diventare un bacio alla francese.. Un dolce bacio pieno di sentimenti.
Dopo un po' ci staccamo e io lo guardavo con uno sguardo che lasciava intendere la mia confusione.
"Non dire nulla, spero avrai capito. Buonanotte principessa" Disse lui stampandomi un altro bacio.
Alzò le coperte e si sistemò vicino a me, mi cinse i fianchi con un braccio e mi strinse a se.
Lo abbraccai e poi iniziai a parlare "Harry,ma Zayn , Sara e Niall?"
"Hele.. Ascolta quando Zayn si è allontanato non era andato a prendere da bere, ma era con una ragazza. Non ti sto dicendo queste cose solo perchè voglio che tu lo lasci, ma perchè non voglio farti soffrire. 
Questa ragazza si chiama Perrie.. E' la sua ex, e lui fino a poco tempo fa ne era innamorato perso. Dovresti parlargli..
Invece per quanto riguarda Niall e Sara loro sono andati via molto prima, e sono da Niall."
"Ah.. Ok.." Riuscì a dire solo questo. Mentre lui era con PERRIE io ero lì a cercare di liberarmi da un porco che tentava di stuprarmi.
"Hele, lo so che è brutto ma ora ci sono io, non succederà come la scorsa volta. Non lo permetterei mai. Io ti voglio con me, voglio dire che sei mia, che sei la mia ragazza, Non un'amica nonchè fidanzata del mio migliore amico. Vorrei poterti proteggere anche quando non ce n'è bisogno. Vorrei essere il tuo ragazzo, il tuo migliore amico, il ragazzo con cui ridere, fare cazzate, scherzare, e fare l'amore. Perchè per me l'altra volta non era ' SESSO' ma era amore. Cosa che non ho mai nè provato nè fatto prima. Se non l'hai ancora capito sto cercando di chiederti se vuoi essere la mia ragazza"
Iniziai a piangere dalla felicità e i miei occhi cambiarono da verdi a Viola.
"FACCIAMO QUESTA CAZZUTA PROVA. SI, VOGLIO ESSERE LA TUA RAGAZZA" riuscì a dire solo questo e vidi la sua bocca aprirsi in un sorriso a 3624836728 denti.
Mi baciò dolcemente e mi sussurrò 'Ti amo piccola'
"Anche io riccio' Dissi.
"Ma ora devo parlare con Zayn devo parlargli il prima possibile. Sto per tornare'
Lui annui e mi stampò un bacio.

Andai nella camera in cui stava Zayn e fortunatamente lo trovai sveglio. "Ehii.. come stai?" Dissi io..
"Ehi hele.. Bene, e mi dispiace per prima.. Veramenteee.. Scusami"
"Ehi Zayn tranquillo l'importante che stiamo tutti bene. Però ascoltami, io so che tu eri con una certa Perrie. Non sono qui per farti un cazziatone ma voglio solo dirti di prendere una pausa, rimaniamo amici... Buoni amici senza rancori."
"Volevo parlartene domani... Sai.. Perrie mi aveva lasciato perchè doveva trasferirsi e ora che è tornata... Cioè tu mi piaci. Ma io amo Perrie.."
"Non preoccuparti Zayn, buonanotte moro! Ti voglio bene" Gli dissi io stampandogli un bacio sulla guancia.
"Buonanotte piccola. salutami Hazza;)" 

Tornai in camera e mi catapultai su di Harry.
"Tutto apposto" Dissi
"Finalmente.. Ma amore, ascolta perchè prima avevi gli occhi viola.. Non ci credo che sono le lentine, si vedrebbe se tu le avessi e anche a Sara capita. Mi puoi spiegare?"
E' arrivato il momento di dire la verità..








*Ehiiiii*


BuonaaaSssssseraaa:3 Eccomi con il capitolozzo:D Spero vi piaccia.
Preferite Zelena o Hely ? cioè H di Harry, El di hELena e Y di HarrY.
Continuo a 5 recensioni:*


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ChimeraSpray