Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PiccoleEsaurite1D    10/11/2012    5 recensioni
''Che fregatura certe persone: basta guardarle negli occhi un istante, per tenersele dentro tutta la vita.
è coincidenza o destino?
Non lo so, ma meglio goderne ogni attimo prima che finisca.''
Una storia da diversi punti di vista ma uguale in certi sensi.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GIULIA POV.
Le settimane passano e io e Louis ci rivolgiamo a malapena la parola. Soltanto dei saluti di cortesia. Io troppo arrabbiata e distrutta per parlare, lui troppo triste e incolpato per provare a fare un passo. Praticamente cerchiamo di evitarci, o almeno io cerco di evitarlo, vederlo mi fa troppo male.
E in tutto questo chi ci soffre: io, ovvio. Lui mi sembra tranquillo, spensierato. Fanculo anche io merito di essere felice.
Questi miei pensieri vengono scossi da una portiera che sbatte. Mi giro e vedo Gloria che mi sorride a 32 denti, appena tornata da scuola.
Ricambio il sorriso e le do un bacio sulla guancia.
- Com'è andata a scuola?- le chiedo mentre metto in moto la macchina.
Lei sbuffa, alzando gli occhi al cielo - Na' palla!!!- e io sorrido divertita dal suo comportamento. Lei è l'unica ancora di salvezza per me, insieme a Harry e Liam. Non so che cosa avrei fatto senza di loro.
- Dai non tenere quel muso! Basta con il deprimersi, stasera hai un appuntamento quindi fatti bella!- dice Gloria non stando ferma un attimo sul sedile.
Fermo di colpo la macchina, per fortuna davanti a casa nostra, e mi giro verso di lei spalancando gli occhi.
Un appuntamento???
- Che cosa?- le chiedo.
- Hai capito bene! Stasera hai un appuntamento e ringraziami! Se no saresti rimasta a casa a deprimerti! Io stasera esco con Zayn!- spiega con occhi sognanti ogni volta che parla di lui.
- Was?- richiedo sconcertata, in tedesco. Me lo dovevo aspettare da Gloria era giorni che continuava a dirmi che dovevo di nuovo uscire..
Gloria sbuffa spazientita, scendendo dalla macchina. Io la seguo, chiudendola e prendendo le chiavi di casa per entrare.
Appena appoggiamo borse e cappotti lei spiega meglio - Allora prima di tutto parla come mangi!- qui mi esce un sorrisino involontario - E poi dai Giulia devi uscire! Non puoi restare single a vita! E comunque l'appuntamento è con un ragazzo che conosci benissimo...- continua dirigendosi in cucina.
Io la seguo iniziando a mettere sul fuoco la pentola per la pasta. - E si può sapere chi sia questo misterioso ragazzo che io conosco??- Per un folle momento pensai a Louis ma poi scossi la testa come a cacciarlo via.
- Josh- dice lei tranquilla mordicchiando una mela.
Mi giro verso di lei fulminandola con lo sguardo.
- Dio mio Gloria spero tu stia scherzando!- le dico leggermente nervosa. Io voglio decidere con chi uscire e quando!
- No, no anzi era super entusiasta!- sorride beffarda.
- Scordatelo Gloria io non esco proprio con nessuno!- le dico arrabbiata.
- Ma dai Giulia!-
Io con Josh ci avevo scambiato sì e no qualche parola, quando stavo con...Louis. Mi era sembrato simpatico non a tal punto da piacermi!? E poi Louis mi aveva detto che era fidanzato. Ecco ogni pensiero andava sempre a finire su Lui.
- Apparte che è fidanzato! Io con lui non ci esco!-
- Si è lasciato con la sua ragazza da un mese ormai! è perfetto! Vi consolerete a vicenda!- dice convintissima del suo piano diabolico.
Ok adesso l'ammazzo.
- Io non ci uscirò. Punto. Fidanzato o non.- dico convinta.
Gloria si alza e mi si avvicina guardandomi dal basso verso l'alto fino ad incontrare i miei occhi con un sospiro mi prende le mani - Giulia lo so che tu adesso non hai voglia di vedere, stare o uscire con nessuno che tu non conosca ma è ora di provare a...superare questa cosa. è praticamente passato un mese e mezzo, non ritornerà più-
Ogni singola parola mi trafiggeva. Sono così vere....lui non tornerà più...solo la verità di quelle parole mi fecero decidere. Lui mi sembrava felice, bene, anche io merito di esserlo.
- D'accordo- mormoro sconfitta.
Lei sorride soddisfatta e mi da un bacio sulla guancia preparando la tavola.

Alla sera...

Sono davanti allo specchio che mi liscio il bel vestito che ho messo per l'uscita.
Sono pronta per iniziare da capo. Bisogna andare avanti e questa è una delle piccole perle di saggezze che quella sclamanata della mia migliore amica mi ha insegnato. Basta aggrapparsi ai ricordi, bisogna pensare al futuro.
Dopo un ultimo sospiro, prendo la borsa e vado di sotto.
- Sei uno splendore. Josh cadrà ai tuoi piedi- dice Gloria guardandomi sorridendo.
- Grazie- e lei sa che non mi riferisco solo al complimento.
- Di niente- e prendendomi la mano usciamo tutte e due e andiamo verso la macchina.
Dovevamo andare a casa dei ragazzi, perchè per il momento Josh viveva lì visto che casa sua era in ristrutturazione e i ragazzi si erano categoricamente vietati di prestargli la macchina (Visto che aveva completamente rotto la sua macchina andando a sbattere contro un palo -.-") e poi così avrei portato Gloria direttamente da Zayn.
Suoniamo il campanello e viene ad aprirci Harry.
- Ciao belle!- e ci da un bacio sulla guancia a tutte e due. Poi mi avvolge in un abbraccio e mi sussurra all'orecchio - Sei bellissima! Vedrai che Josh non è così male..-
Lo guardo fulminandolo con lo sguardo - Tu sapevi...?- lui annuisce complice.
- Gli altri...?- scuote la testa. Di bene in meglio.
Gloria è già in salotto avvinghiata a Zayn e noi la raggiungiamo. Ci sono tutti. E con TUTTI intendo anche Louis.
Tutti si girano a guardarmi e a salutarmi, io ricambio sorridendo e alzando la mano.
- Come mai così belle stasera? Si esce?- mi chiede Niall sorridendo. Sento lo sguardo di tutti puntato addosso, soprattutto il SUO.
Faccio per rispondere ma all'improvviso compare Josh dalle scale. Non c'è dubbio è un bel ragazzo e quella camicia bianca e quei jeans scuri gli donano sicuramente.
Lui mi sorride e io ricambio un po' imbarazzata. - Sei bellissima- mi dice. Arrossisco ancora di più se possibile visto che tutti ci stanno guardando.
Sussurro un flebile 'grazie'. - Eh ma scusate un attimo mi sa che mi sono perso qualcosa- dice Liam.
- Vedi questi due bei ragazzi stasera hanno un appuntamento- dice Gloria guardando volutamente Louis con sguardo di sfida.
Vedo Louis immoblizzarsi e stringere i pugni guardadno male Josh. Ok. Che gli prende?
Tutti spalancano gli occhi e rimangono in silenzio sinceramente sorpresi ma poi è Niall a rompere il ghiaccio - Bhe...sono contento- dice sorridendomi.
Gli sorrido grata. Anche gli altri sorridono e questo mi rilassa ulteriormente. L'unico che ci guarda male è Louis. Ma cerco di non farci caso.
- Andiamo?- mi chiede Josh porgendomi la mano. Io lo guardo esitante ma poi la prendo sorridendogli e annuendo. è la mia vita.
Vedo Louis alzarsi di scatto e dirigersi di sopra. Rimango sbalordita dal suo gesto. Perchè si comporta così? Perchè mi vuole fare così male?
Salutiamo gli altri e io e Josh ci dirigiamo fuori.
Passeggiamo mano nella mano parlando del più e del meno. Conoscendoci un po'. è simpatico e veramente dolce. Come Louis...ok Giulia adesso basta pensare a lui. Pensa a Josh.
Mi porta a mangiare in un ristorante carino e molto accogliente molto simile a...BASTA!
Mangiamo, sempre parlando. è un tipo di molte chiacchere ma mi piace questo lato delle persone. Sono una ragazza a cui piace ascoltare.
Dopo aver pagato gentilmente il conto usciamo.
Passeggiamo per un po' ma poi decidiamo di andare al cinema e vedere un film. Vediamo una commedia.
Dopo aver visto il film (bellissimo tra l'altro), usciamo dal cinema commentandolo e ridendo a crepapelle ricordando le parti più divertenti.
Inoltre per tutta la serata Josh ha continuato a riempirmi di comlimenti. Devo ammettere che mi lusinga parecchio.
Decidiamo di andare al parco visto che è ancora presto. Ma mentre ci avviciniamo all'entrata noto qualcuno venirci incontro con passo veloce.
Più si avvicina più mi sembra di conoscerlo. E'...LOUIS??!
Lui si ferma davanti a noi e fa un sorrisino finto - Ciao ragazzi! Ma che coincidenza!- Lo guardo sconvolta. Ok adesso mi incazzo.
Scommetto che non è poi tutta sta' ''coincidenza'' come dice lui. Perchè fa così? Non capisce che mi fa più male?
Josh è spiazzato come me. Non penso che anche lui ci sia cascato.
- Louis...- cerco di dire ma lui mi blocca - Possiamo parlare Giulia!?- chiede guardandomi intensamente.
Ah, ADESSO vuole parlare. Oh adesso mi sente...
Mi giro verso Josh. Non lo voglio lasciare solo.
- In verità stavo uscendo con Josh- gli dico il più fredda e distaccata possibile.
- è importante- e questo sembra più una supplica. Sospiro. Affrontiamo anche questo.
Josh capisce subito e mi da un bacio sulla guancia dicendo - è stata una bellissima serata! Ci sentiamo- e sorridendo un ultima volta se ne va.
Lo fermo per il braccio, lui si gira e mi sussurra - No. Giuls stare con te stasera mi è piaciuto un casino ma, insomma.. si vedeva lontano un miglio che eri distratta e so anche da chi. Ma tranquilla, so che lo ami anche se in questo momento sembra che tu lo voglia uccidere. Amici come prima ;) - e mi fa l'occhiolino dandomi un bacio sulla guancia, forse l'ultimo che avrò da lui.
Lo seguo con lo sguardo finchè non scompare alla mia vista. Poi mi giro notando di avere gli occhi di Louis puntati addosso. I suoi occhi...Dio era da tanto che non li vedevo da così vicino. Mi sono mancati così tanto quei suoi pozzi così azzurri.
- Cosa c'è?- gli chiedo fredda.
Lui prende un respiro e mi si avvicina ma io indietreggio. Devo resistere, essere forte.
Nel suo sguardo c'è un lampo di tristezza. Ma cosa si aspettava? Che gli corressi incontro abbracciandolo?
- Ehm, Giulia senti....- ma si blocca. Io continuo a guardarlo con il cuore a mille. Sembra volare come ogni volta che lui è con me. Era da tanto che non sentivo queste sensazioni solo lui riesce a scatenarmele. Non sapeva che tempesta mi provocava ogni volta che mi si avvicinava.
- Allora?- gli chiedo in modo molto da stronzetta.
Lui apre e richiude la bocca non riuscendo a tirare fuori le parole. Io lo guardo triste...sono un illusa.
- Senti Louis non ho tempo da perdere...- e faccio per andarmene ma lui mi prende un polso delicatamente bloccandomi.
- Aspetta..- mi sussurra. Chiudo gli occhi cercando di reprimere le lacrime. Mi giro.
Prende un respiro - Mi dispiace. Per tutto. Mi dispiace per averti lasciato in quel modo. Mi dispiace per averti lasciato da sola. Mi dispiace non averti più rivolto la parola. Mi dispiace averti fatto soffrire. Mi dispiace per non esserti stato vicino come ti dicevo. Mi dispiace essermi comportato in quel modo. Mi dispiace averti ignorato. Mi dispiace per tutto. Per quello che ho fatto per...averti lasciata andare-  dice tutto questo guardandomi negli occhi e stringendomi ancora il polso.
Queste sue parole, queste scuse le aspettavo da tanto ma mi ha fatto troppo male non può cavarsela così. Lo guardo sull'orlo delle lacrime.
- E pensi che scusarti risolva tutto?- gli chiedo apparentemente calma.
Lui mi guarda trasmettendomi tristezza dagli occhi - No-
Continuo a guardarlo. Il mio cuore dice di perdonarlo ma il mio cervello dice di rimanere cauta e andare via.
Tolgo il polso dalla sua presa e dopo avergli dato un ultimo sguardo, prendo tutto il coraggio che ho e me ne vado.
- Giulia aspetta! Non andare io....- dice afferrandomi il braccio. Ok basta è troppo straziante devo reagire.
Mi giro guardandolo arrabbiatissima.
- Tu cosa?! TU COSA?? Lo sai quanto sono stata male quando mi hai lasciata?? Quanto ho sofferto? Quanto ho pianto pensando che amavo una persona che non ricambiava i miei sentimenti, mi sentivo un illusa. Stupida. E incredibilmente illusa. Come ho potuto pensare che Louis Tomlinson potesse essere innamorato di una come me? Io ho cercato di affrontare questi mesi con forza ma mi hanno dovuto aiutare le persone più importanti dellla mia vita! Io ti vedevo tranquillo, felice e notavo che ero l'unica a soffrire. Sei venuto a casa mia e mi hai lasciata così, senza tante spiegazioni dopo aver passato mesi bellissimi, avermi fatto conoscere la tua famiglia, avermi detto che mi amavi....Mi sono sentita male, il mondo crollarmi addosso perchè il mio mondo eri tu Louis ma tu te ne sei andato lasciandomi al mio dolore. E adesso vieni qui a scusarti pensando di risolvere tutto??- dico praticamente urlando e attirando l'attenzione della gente che andava al parco.
Lui rimane immobile a guardarmi.
- Hai ragione ad essere arrabbiata con me! Ma io l'ho fatto per un motivo. - dice alzando un po' la voce.
- SPIEGAMI QUESTO CAZZO DI MOTIVO!!- dico urlando e perdendo la pazienza e avvicinandomi a lui fino a sentire il suo profumo. Ormai si è formato una specie di pubblico. Ma in questo momento non me ne frega un emerito cazzo.
- Non volevo vederti soffrire a causa mia!! Vedevo quanto ci rimanevi male dei commenti delle ragazze su twitter. Vedevo come cercavi di nascondermelo ma io lo notavo. Ho imparato a conoscerti come le mie tasche. Sei un libro aperto per me. Non riuscivo ad accettare che la causa del tuo malessere fossi io. Non riuscivo ad accettarlo. Volevo solo la tua felicità e l'unico modo era lasciarti andare. Un taglio netto. Lasciarti così senza riserva - dice urlando anche lui ormai.
Rimango immobile davanti alle sue parole. Incapace di rispondere. Non ho mai sentito così tante STRONZATE in vita mia.
Lui ne approfitta del mio silenzio continuando - E adesso mi accorgo che ho commesso l'errore più grande della mia vita. Ho lasciato andare via la persona che più amo a questo mondo. E non pensare che io stessi meglio di te. Facevo finta di stare bene davanti a te. Morivo nel non potermi più perdere nei tuoi occhi color cioccolato. Morivo nel non poter può accarezzarti. Morivo nel non poterti più baciare. Morivo nel non poterti più abbracciare e stringere tra le mie braccia e farti sentire protetta. Morivo piano piano dentro logorandomi. Morivo nel non poter far più l'amore con te- a qull'affermazione arrossì violentemente e la gente ridacchiò -Stasera vederti con Josh mi ha letteralmente fatto impazzire. Ho sentito una rabbia e un dolore mai sentiti prima. Pensavo di resistere ma non riuscivo a pensare che qualcuno all'infuori di me potesse toccarti o anche solo sfiorarti perchè tu sei mia e di nessun'altro. Giulia io ti chiedo perdono, so che non passa tutto con qualche frase ma ti dico l'unica cosa che aspettavo da tempo di dirti e che mi è mancata da morire: Non posso smettere di amarti!- urla l'ultima frase.
Cala il silenzio. Tutti mi fissano ma non me ne importa niente per me c'è solo Louis. Mi perdo nei suoi occhi cristallini e non riesco ancora a credere che abbia detto tutto questo qui davanti a tutti. Ma poi un moto di rabbia mi assale. Mi avvicino velocemente a lui e inizio a spingerlo e a dargli pugni sul petto. Lui indietreggia cercando di fermarmi ma io continuo a colpirlo. La gente guarda le scena in silenzio.
- Giulia..- dice Louis riuscendo a fermarmi per i polsi. Io ormai sono in lacrime. Non riesco più a resistere e mi butto tra le sue braccia stringendolo forte come per paura che lui possa andare via da un momento all'altro. Lui mi stringe a sè.
Mi sento di nuovo bene, protetta e sicura. Sento il cuore battere forte e anche il suo. Mi è mancato tutto di lui, il profumo, gli occhi, lui...
Mi stacca dolcemente e mi prende il mento con due dita. Ci guardiamo negli occhi per un'eternità poi lentamente si avvicina e mi bacia.
Io ricambio. Dio le sue labbra, la cosa che mi è più mancata di lui.
La gente applaudisce e lancia fischi, lo sento sorridere nel bacio.
Si stacca da me e appoggia la fronte sulla mia.
- Ti amo-.

ANGOLO DELLE SCLERATE...
Le lacrime sono imminenti...questo capitolo è dolcioso (?)
Louis e Giulia *-*  
Vorremmo sottolineare che siamo DUE ragazze e non una! :)
Domani i ragazzi saranno su MTV quindi: VOTATE!!
Ringraziamo tutte le splendide ragazze che hanno recensito questa storia <3
Ci dileguiamo.
Sciao!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PiccoleEsaurite1D