Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: iskachan    28/05/2007    5 recensioni
Ormai sono sola. Ho perso tutto,hanno ucciso la mia anima,i miei sentimenti.. Voi umani,avete ucciso la fantasia!!" la fine dell'ultima creatura magica.
Genere: Triste, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                     Ultima

Ormai sono sola.
Ho perso tutto,hanno ucciso la mia anima,i miei sentimenti..
Voi umani,avete ucciso la fantasia,
avete perso la memoria dei nostri giochi,dei nostri sogni insieme,dei nostri progetti per un futuro migliore.
Ormai siamo solo nella memoria dei vostri figli,oh,ma quando dura poco questo flebile ricordo..
Uccidete anche quello,con dure parole di verità,ma poi è verità,quella che afferma l’omicidio del sognare?
Dimenticandoci ci avete ucciso.
Ormai sono sola, arranco,il mio corpo si affloscia al volere del vento, non sono altro che spazzatura,per il vostro mondo di ragionamenti e concretezze.
Dove,oh dove,è finita la vostra anima?
Perché anima non si può definire quel qualcosa che non sa aprire il cuore hai buoni sentimenti,alla speranza ,alla fiducia nel prossimo,che ormai,come me, si è quasi completamente estinta.
Sono stanca.
Mi appoggiò ad un vecchio salice,sembra che pianga per me,anzi,che dico,per voi…
Perché senza di noi non siete nulla,un involucro vuoto,ecco cosa siete.
Perché,poi,vi parlo? Cerco di farvi capire i vostri sbagli?
No.
Non c’ è più niente da fare.
Questi sono solo gli ultimi pensieri dell’ ultima delle creature fantastiche,che cerca un po’ di riposo,prima di abbandonarsi alla dolce morte.
Le foglie mi fanno il solletico,sorrido.
Quello che ho detto è completamente falso.
Sì,voglio parlarvi,sapere che in verità ci volete ancora, che soffrite per ciò che avete fatto, che  mi salverete,in qualche modo.
Ah, come sono stolta, vorrei ancora ritornare da voi, vorrei risentire le vecchie storie e leggende, su draghi e cavalieri,fate e gentili damigelle…
 Ma tutto questo e finito,ormai.
La luce che mi circonda va spegnendosi,sono prossima alla fine.
Saluto allora i miei assassini, pregando che un giorno ritrovino la forza di chiudere gli occhi, aprire la mente e ricominciare a sognare.
Mi sento debole e stanca,tanto stanca.
Mi abbandono al tronco dell’ albero.
Chiudo gli occhi.
Finalmente potrò riposare.
                                                                             Fruscio di alberi,
                                                                   una donna riposa sotto un salice..
                                                                   due ali le spuntano dalla schiena,
                                                                                      inerti.
                                                                               Non respira più.
                                                              Un alito di vento, e il suo corpo si dissolve.
                                                               L’ ultima della creature magiche è morta.


Iskachan

p.s: recensite,please!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: iskachan