Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: SanguePazzia    10/11/2012    0 recensioni
I VocaVocaTau sono il famoso gruppo che viaggia in tutto il mondo per far sognar i fans del Giappone.
Miku Hatsune insieme ai suoi amici deve affrontare i piccoli problemi adolescenziali e insieme alle sue amiche e la sua nemica-amica Teto scoprirà il vero senso della vita.
Il mondo dei Vocaloid non è rose e fiori ed è piena di piccoli amori che nascono da gesti inutili.
"L'amore non ha differenza di sesso ne di pensieri,se le persone si amano vuol dire che il loro destino si vuole unire."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Kaito/Miku
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-"Gumiya non festeggerà con noi il Natale..."-pensò Gumi poi disse mettendosi le mani dietro la testa-"Meglio così."Gakupo entró nella sua stanza mentre lei stava leggendo un manga e rosicchiava una carota.
-"Oggi tutte le ragazze si vestiranno da Maid e dovrai farlo anche tu!"- disse Gakupo.
Poi entrò Miku con attaccata alla gamba Kaito e Rin e disse -"Aiuto vogliono che mi vesti da Maid ".Gumi rise mentre Gakupo faceva swish con i capelli e l'implorava.
Arrivò il Master urlando di felicità:"Abbiamo il nostro Maid coffè,ora vestitevi in modo adeguato e andiamo a servire i tavoli ai nostri ragazzi e alle nostre ragazze" disse sorridendo.
"Master ma siamo in periodo natalizio e fuori nevica,siamo stati 5 giorni rinchiusi in questa casa a causa della neve per proteggerci e ora volete che ci mettiamo mezze nude mentre serviamo dei tavoli?" disse irritata Gumi mentre gli metteva un piede in faccia a Gakupo.
"Se volete andare a fare il prossimo concerto dovete farlo" disse il Master in tono serio mentre Gakupo,Kaito e Rin alzavano le braccia e muovendosi come dei campioni vincenti con sottofondo dell'Alleluia :"Dovremo dargli questa soddisfazione" dissero Gumi e Miku insieme.
Arrivarono alla sala enorme ed com'era arredata era tutto così Kawai.
"Bene!Assegniamo i lavori!"disse contento il Master -"Gumi,Miku,Rin e Meiko-sama farete le Maid,Piko e Len faranno i camerieri gay invece Gakupo servirà i tavoli da solo.Kaito alla cucina e tutti gli altri faranno questo"continuò il Master.

"Ehy Meiko non si deve vestire da Maid,lei è mia sorellina.Milioni di ragazzi sbaveranno ai suoi piedi e non lo accetto." disse Meito con aria da duro."Su via fratellino tu sai chi mi piace" disse mandando uno sguardo furente a Meito,come se avevano già capito tutti e due.

"Ragazze andate a vestirvi" disse il Master sorridendo ingenuamente e prendendo a braccietto Lenka e Rinto che arrossirono insieme.
"Dobbiamo accogliere i clienti" disse Lenka,nello spogliatoio femminile rivolgendosi a Meiko-sama, e mettendo un fermaglietto a forma di coniglietto in testa.
"Su via sarà facile e poi con questa scusa potrò conquistare Kaito" disse sorridendo e piena di coraggio la giovane ragazza.
Miku diede involontariamente(Ammettilo che sei gelosa *3*) un calcio alla panca e poi uscì dal camerino vestita da Maid non sentendosi a suo agio in quel vestito.
Gumi uscì incazzata(scusate il termine XD) sciogliendo le codine a Miku per divertirsi.
"Sembrate dei pinguini per come vi muovete" disse ridendo come una pazza Meiko ma poi continuò:"Siete carine" abbracciando tutte quante.
"Lenka dovrai lavorare con Rinto" disse Gumi mettendogli una mano nella testa. 

Lei arrossì,Lenka è molto timida e sensibile, e solo l'idea di lavorare con il suo fratellone la metteva a disagio;quello che prova lei per Rinto supera il solito bene tra fratelli.Uscirono dallo spogliatoio solo Meiko e Lenka,Miku e Gumi si vergognavano.Entrò il Master e le prese dai polsi trascinandole fino al salone di servizio dove avrebbero accolto i clienti.

Era così imbarazzante e la paura che tutti ridessero per loro era grande.
Kaito e Gakupo stavano aspettando come delle bestie(Michael Righini vorrà i diritti d'autore :I).
"Ti prego fermati non vogliamo farlo,preferiamo pulire i piatti" si sentì dal corridoio la voce di Gumi che si dimenava con Miku per fuggire,ma il Master non cambiò idea e continuò fino ad arrivare al salone.
"Ehy ragazze come pretendete di fare le Maid se non avete un briciolo di seno" disse Luki brindando con Meito alla loro vittoria. Miku gli lanciò un pugno e gli disse "Solo perchè piaci a Mikuo non significa che non devo picchiarti!".Meiko si stava sentendo fiera della sua alunna.
Entrarono i primi clienti e Rinto e Lenka diedero il massimo di loro stessi per dargli un caloroso benvenuto.
"Piccoline oggi serviamo crep e biscotti,cosa scegliete?" disse Gakupo con aria molto affascinante e sexy mentre Gumi rideva con un orecchio dalle parti in cui andava il giovane donnaiolo.
"V...volete del thè,giovani signorine?" disse Piko molto in imbarazzo e dopo la domanda rivolta alle dolci fanciulle,Len gli prese il mento e gli disse "Non aver paura,fai finta che ci sono io al posto loro!" poi gli diede un bacio nella fronte.La donzelle urlarono come delle piccole fan appena vedono i loro miti.
Rin continuava a minacciare e a giocare a braccio di ferro con i clienti maschi mentre Meiko-chan prendeva sempre più ordinazioni per andare in cucina.

Miku rosicchiava un porro mentre serviva i piatti e cercava di tener a bada i donzelli che volevano alzargli la gonnellina.

[In cucina]

 

"Kaito-chan stai lavorando tanto...perchè non ti prendi un minuto di pausa o almeno fatti aiutare..."disse Meiko in cucina cercando di prendere il piatto pronto.
"Grazie Meiko-sama ma preferisco di no" disse Kaito spostandosi un ciuffetto di capelli con il polso.
"Kaito...devo dirti una cosa!" disse Meiko mentre stava arrivando Miku a portare i piatti sporchi in cucina per lavarli.
"Dimmi Meiko-sama.." disse Kaito sorridendo e chiudendo la pentola con il cioccolato fuso.
"Noi ci conosciamo fin da piccoli e credo che sia arivato il momento giusto per dirti che voglio stare accanto a te per tutta la vita no semplicemente come amica ma intendo di più.Ora se vuoi metterti con me baciami." disse Meiko molto diretta e precisa nel suo linguaggio.
"Meiko-sama sei molto diretta" disse Kaito sorridendo (Se la baci ti frusto °^°) e avvicinandosi a lei.
"Non sono una ragazza timida" disse Meiko arrossendo solo un poco.
"Allora perchè stai arrossendo?" disse Kaito con un sorriso malizioso.
"Mi vuoi baciare o mi vuoi far morire aspettando?" disse Meiko dandogli un piccolo pugnetto in testa,poi Kaito la baciò in uno di quei baci caldi e pieni d'amore.(Io ora ti frusto,maledetto °-°)
Miku non entrò in cucina ma era davanti la porta a guardare (Vai Miku ammazzalo,uccidilo e strappa i suoi organi interni. °^°) sentendo per la prima volta la sensazione di voler picchiare Meiko. (*muore*).

Entrò in cucina appena i due neo-fidanzatini si staccarono e si ricomposero.
"Kaito lava questi piatti." disse Miku con la testa abbassata senza incrociare i suoi occhi con quelli del nuovo fidanzato di Meiko.
"Grazie Miku" disse sorridendo Kaito.
Miku gli tirò un calcio in faccia e poi uscì di corsa dalla porta sul retro per uscire fuori.Perchè stava provando tutto quel odio?Quel odio era gelosia?Era tristezza?
Nel frattempo Gumi serviva al tavolo di un ragazzo abbastanza misterioso e che sembrava che non provenisse dal Giappone.
"Salve ordina qualcosa?" disse Gumi sorridendo -"Si vorrei tutto il menù."
Aveva detto veramente tutto il menù?Di sicuro sarà un ragazzo di una certa famiglia ma all'apparenza non sembrava così.
"Tutto il menù?" disse stupita Gumi mentre cercava con un occhio dove fosse finito Gakupo.
"Se sei distratta me ne vado" disse il ragazzo un pò irritato.
Gumi non poteva lasciar andar via un cliente per la sua inspiegabile appicicosità nei confronti di Gakupo.
"Mi scusi" disse Gumi inchinandosi e chiedendo scusa."Ok ora mi porti tutto il menù." disse il giovane ragazzo -"Si signorino" disse Gumi andando verso la cucina ma venne interrotta -"Non chiamarmi signorino,chiamami Oliver" disse il ragazzo misterioso."Oliver?Ho già sentito questo nome?" pensò Gumi correndo.Arrivò in cucina e disse che il cliente voleva tutto il menù."Ehi ma dove sono Miku e Gakupo?" continuò Gumi riflettendoci."Miku è corsa fuori e Gakupo è all'entrata." disse Meiko sorridendo.

Gumi non se lo rifece ripetere due volte e corse verso l'entrata.Passò dal salone e fece illudere Oliver che già era arrivato il suo cibo.
"Ti prego Gakupo lasciami allora i miei genitori si preoccupano" disse ridendo una ragazza che aveva appiccicata Gakupo al collo.
"Potrei portarti a casa domani mattina" disse Gakupo attaccando la ragazza al muro e spostandogli un ciuffetto di capelli sopra la testa.
"Stupido pervertito.Tu hai una ragazza!" disse Gumi dandogli un pugno in faccia."Non stavamo facendo niente" disse Gakupo rialzandosi da terra.
"Luka ti ama e tu la tradisci con tutte,quando lo capirai?" disse Gumi urlando.
"Lei non mi ama,sta con me solo perchè i suoi genitori lo vogliono." disse Gakupo avvicinandosi a Gumi nell'intendo di baciarla.
"Sei solo uno stupido uomo e quelli come te non meritano d'essere amati." disse Gumi allontanandosi.
Gakupo si sentiva come se lo avessero infilzato con una spada nella schiena,Gumi era la seconda donna che gli disse quelle parole.La giovane ragazza dai capelli verdi corse sul retro e vide Miku che stava in silenzio con le gambe attaccate al petto.
"Che è successo,Miku?" disse Gumi sedendosi vicino a lei.
"Credo d'essere gelosa..." disse Miku strappando una foglia in due e poi in quattro pezzetti.
"Di chi? Piccola innamorata!" disse Gumi facendo versi strani come "bidi bidi" (XD Bidi bidi bu).
"Non sono innamorata  sono solo gelosa! Di un ragazzo che si è appena fidanzato" disse Miku alterando i toni di voce.
"Non sei innamorata..no" disse Gumi ridendo.

"Grazie per l'aiuto" disse Miku un pò infuriata.(Un pochino)
Gumi l'abbracciò dicendo:"Voglio vedere la Miku che sorride no una Miku triste." disse sorridendo e stringendola forte.(Non create uno yuri della mia storia perchè tanto poi ce ne saranno momenti yuri tra altre Vocaloid D:)
"G..grazie Gumi" disse Miku sorridendo."Ricorda qualsiasi ragazzo potrà farci piangere ma noi rimaniamo per sempre amiche." disse Gumi staccandosi da Miku.

Note dell'autrice:Scusate il ritardo *s'inchina per chiedere scusa* ma la connessione è andata a farsi mangiare e sono stata 5 giorni senza connessione a Internet ç_ç Sono stati dei giorni di tortura!

Però sono ritornata :D e ho cercato di fare un bel capitolo lungo così lo apprezzate di più ^.^ però ci metto un ATTENZIONE:Non voglio far capire al lettore che considero Meiko una cattiva ragazza ma voglio solo indicare che ha un carattere diretto.Non odiatemi fan della coppia Meiko/Kaito D:. Ora che guardo meglio è venuto piccolissimo ç_ç      


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: SanguePazzia