Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: ehimonchele    10/11/2012    2 recensioni
"Un ragazzo misterioso.
Una ragazza diversa da tutte le altre.
Un solo destino... insieme."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono tornataaaaaaaaaaaa :D
"E' ancora qua questa?" direte voi, ebbene si u.u
No dai scherzo, ho avuto un pò di problemi, ma ora sono qui, poi vi spiego alla fine del capitolo c:
Buona lettura, spero vi piaccia almeno un pochino e.e

 


C'erano macchine che sfrecciavano, gente in giacca e cravatta con un bicchierone enorme di caffè in una mano e, il notiziario della giornata nell'altra che camminavano a passo svelto, bambini capricciosi che piangevano tenendo per mano la mamma, ragazzi che passavano svelti in mezzo alla folla con i loro skateboard, coppiette felici che si tenevano per mano, e tanta altra gente che correva frenetica nella grande città.
Questa è la frenetica e famosa vita nella grande New-York.
Era proprio come sognavo, quando cammini a NY nessuno ha tempo di fermarsi, di giudicarti o prestarti attenzione, sei una persona come tutte le altre, un piccolo, minimo elemento in tutta la Grande Mela.
Sono quello che non riuscivo ad essere nel piccolo paesino di Napoli in cui vivevo fino all'anno scorso; invisibile.
In meno di quello che mi aspettassi ero già davanti scuola, ci avevo messo si e no dieci minuti, e appena arrivai davanti a quell'enorme edificio di un colore poco più scuro del celeste, avendo tutti gli occhi puntati addosso, entrai a testa bassa e mi diressi subito alla segreteria dove un'anziana signora con i capelli grigiastri mi diede un foglio su cui c'era scritto il mio orario e il numero del mio armadietto: il 707.
Sembrava una signora davvero dolce e simpatica.
Pochi minuti dopo ero già per la scuola a girare esasperata per trovare il mio armadietto, ma il mio senso d'orientamento è pari alla fatica che fanno i panda (Amo i panda *--------* lol) durante la giornata, ovvero zero, zero assoluto.
E come se non bastasse il mio tempismo fa pena, infatti appena giro l'angolo finisco addosso a una persona.
Mi giro e... davanti a me trovo una ragazza, una ragazza davvero meravigliosa, degna degli schermi di Hollywood.
Alta, snella, i suoi capelli color oro gli cadevano con dei meravigliosi boccoli sulle spalle e si stendevano delicatamente su tutta la schiena, ma la cosa che mi ha più colpito di lei?
I suoi occhi.
Non sono marroni, nè azzurri, nè verdi, nè cerulei e tantomeno neri. Sono del colore del ghiaccio, hanno un contorno nero naturale; ti ipnotizzano.
Potrei dire che sono di un azzurro sfumato, che quasi non si vede, ma sminuirei il meraviglioso colore degli occhi di questa ragazza che come me portava delle All Star, bianche però, jeans stretti e una maglia bianca leggera, con un piccolo fiocco all'altezza dell'ombellico; sembrava una ragazza molto dolce e sensibile.

 


Se siete qui vuol dire che avete letto tutto il capitolo, e per questo vi ringrazio c:
Volevo dirvi prima di tutto che non è un gran che, ma come vi ho detto la storia vera e propria incomincia dal prossimo capitolo, più o meno c:
Perciò ho basato questo capitolo più sul descrivere quello che circondava la protagonista c:
In ogni caso... lo so che sono in ritardo di ben DUE settimane, ma ho avuto dei problemi ç_ç
Il più importante... è che non avevo il pc ._.
Purtroppo la linea ha fatto la scema, e non mi sono potuta connettere ç_ç
Però vabbhè, oggi ho aggiornato, e spero che almeno un pò vi sia piaciuto c:
Per ultima cosa ringrazio tutti coloro che ci hanno dato un occhiata e che hanno recensito c:
Potete recensire, anche un piccolo commento, così che capisco se vi interessa e se devo andare avanti? c:
Assie :3
Detto questo, scappo.ʘ‿ʘ

-Ciuffo.<3  

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: ehimonchele