Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Laesseelae    10/11/2012    2 recensioni
-Mi insegni ad amare?- lui sgranò gli occhi, poi le sorrise dolcemente. -Chiudi gli occhi e baciami.-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualcosa stava cambiando in me, me lo sentivo. Zayn era sempre stato uno dei più belli della scuola e anche uno che si era fatto metà scuola Una mia compagna di classe ci aveva trascorso la notte, ma lui dal giorno dopo non li rivolse neanche più la parola. 
Per me era sempre stato un semplice amico, ma adesso quando mi si avvicinava sentivo qualcosa in più...
Comunque non volevo farmi tanti problemi, lui era pur sempre il belloccio della scuola e io non ero di certo una delle sue “vittime”. Erano quasi le quattro e io ero pronta, quando mi arrivò un messaggio da Harry.
Hey, ti va se oggi usciamo?
Volevo bene al riccio ma avevo paura di illuderlo e poi di farlo stare male. Quindi li risposti semplicemente che non potevo.
 
 
Erano le 4 passate ma di Zayn non c’era traccia. Provai a chiamarlo e a mandarli qualche messaggio ma nulla. Mancavano pochi minuti alle 5 ed ero talmente incazzata che presi la borsa poggiata sul divano e uscii di casa sbattendo forte la porta alle mie spalle. Non ci potevo credere, poteva almeno avvisare… tra l’altro era lui che mi aveva chiesto di uscire, non io.
Andai a farmi una passeggiata per schiarirmi le idee. Arrivai al parco e mi lascia cadere a terra. Guardai le nuvole e il cielo. C’era bel tempo, chissà dove mi avrebbe portato e chissà perché mi aveva dato buca. Non volli pensarci, lo sapevo, non mi dovevo fidare.
Mi alzai e feci per tornare a casa. Stavo camminando quando venni attratta da una casa che non mi sembrava di aver mai visto, strano. Era bella perché era verde, il mio colore preferito. Abbassai lo sguardo dal tetto alla porta e riconobbi la figura di un ragazzo che salutava una bionda con un bacio.
Il cuore mi si bloccò, perse qualche battito e poi ricominciò ma più velocemente. Il ragazzo era Zayn. Aumentai il passo e cercai di non farmi vedere e ci riuscii.
 
Mi ero appena svegliata. Presi il cellulare appoggiato sul comodino per guardare l’ora. Ero in ritardo, strano eh?
-Hey, guarda che oggi io non vengo a scuola!- la porta si aprì e davanti a me ritrovai a scrutarmi gli occhi blu di mio fratello.
-ok…- mi alzai e andai in bagno.
Quella mattina non feci colazione, non avevo fame. L’unica cosa che mi importava era quella di non incontrare Zayn sull’autobus.

Andai alla fermata e aspettai l'autobus impaziente, era più tardi del solito quindi gli altri e Zayn avrebbero dovuto prendere quella prima e speravo di non trovarli. Quando salii non mi guardai in giro e mi sedetti semplicemente. Mi misi le cuffie. La musica? L'unica cosa che ti aiuta sempre. La musica ti salva, non ti fa pensare a nulla, ti culla e ti coccola.
La canzone era appena iniziata, quando sentii una mano picchiettarmi sulla spalla. Mi voltai spaventata, era Zayn. Merda.
Mi tolsi una cuffia e lo guardai, più fredda che seria; sembravo una di quelle persone prive di emozioni, con gli occhi vuoti. Lui lo notò.
-Hem... ciao!- ritenta Zayn, alla prossima magari sarai più fortunato.
Lo guardai scocciata, mi rimisi la cuffia e mi girai dall'altra parte a guardare fuori dal finestrino. Cosa credeva? Di darmi  buca, non avvisarmi e di venire qui ed essere anche salutato normalmente senza nessuna scusa? No, aveva sbagliato persona.
Mi ripicchiettò con la mano sulla spalla. Adesso mi fa davvero girare la palle.
-Che vuoi Zayn?- sbottai.
-Hey! Volevo solo... beh... tutto bene?- mi chiese concludendo con un sorrisino da ebete.
-Mi prendi per il culo per caso?- la cosa iniziava a pesarmi.
-Perchè?-mi chiese stupito. Stupito? Stupito? Stava scherzando spero, credeva che li sarei saltata addosso dicendoli "Oi Zayn, tranquillo.. anche se mi hai dato buca, se non mi hai avvisato e non mi hai chiesto neanche scusa. L'importante era farsi la biondina.. spero ti sia piaciuta.. tutto bene con lei?"
La mia acidità stava aumentando, avrei potuto dirniene tante, ma tante! Ma per sua fortuna l'autobus si fermò, lo sorpassai e me lo lasciai alle spalle.



SPAZIO ME: 
Ei :) lo so, ho rovinato tutto.. ma vedrete.. Comunque... RECENSITE SUSU :)) Bacio xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Laesseelae