Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Minerv96    11/11/2012    5 recensioni
Oggi Quinn ha ventisette anni, Beth due ed entrambe vivono la loro vita nella quotidianità .
La giovane madre sta cercando lavoro da un po’, ma con scarsi risultati.
Chissà se il destino la aiuterà ad essere felice come una volta con un buon lavoro e una grande famiglia.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Noah Puckerman/Puck, Quinn Fabray, Rachel Berry | Coppie: Puck/Quinn
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo

I piccoli fiocchi di neve calavano lentamente rimanendo intatti sull’asfalto. Ormai tutte le strade di New York erano bianche a causa dell’eccessiva quantità di neve. Era dicembre quando Quinn e Noah, ormai sposati da due anni, la piccola Beth di cinque anni e i loro amici Blaine e Kurt, promessi sposi e infine Rachel e il suo nuovo fidanzato Finn, bevevano tutti insieme una bella cioccolata calda in un piccolo bar poco distante dal loro quartiere.

Quei due anni erano stati importanti per tutti.

Blaine e Kurt si amavano come non mai e finalmente, dopo tre anni di relazione, avevano deciso di sposarsi l’anno successivo e avevano anche progettato di adottare un bambino e dargli tutto l’amore che potevano offrire. Erano veramente fatti per stare insieme, non c’era nessun dubbio.

Rachel, dopo la grande delusione di Mike, aveva finalmente trovato un bravo ragazzo e soprattutto adatto a lei. Finn era il solito ragazzo molto carino, con capelli scuri e molto muscoloso. Ma teneva veramente alla ragazza e Quinn ne era veramente felice.

E poi infine c’erano Quinn e Noah, felicemente sposati. Il matrimonio non era stato troppo eccessivo, nessuno dei due voleva che fosse così. Avevano invitato tutti i loro parenti e gli amici più stretti e avevano fatto un ricevimento semplice, come il loro grande amore. A dare ancora più felicità alla famiglia fu la notizia di un bambino in arrivo. La donna ormai aveva perso la speranza e questa grandissima notizia l’aveva resa ancora più felice.

“Dai Rachel che l’anno prossimo sarai tu a sposarti” disse Kurt per poi bere la cioccolata calda.

“Anche se sono stata io a prendere il bouquet della mia migliore amica, non vuol dire che mi dovrò sposare per forza” rispose, imbarazzata da quella conversazione.

Rachel e Finn non avevano parlato neanche una volta di un probabile matrimonio, entrambi ritenevano che fosse troppo presto per farlo.

Quinn si godette in silenzio la litigata scherzosa tra la sua migliore amica Rachel e il suo caro amico Kurt e si sentì maledettamente fortunata ad avere tutto ciò intorno.

Aveva una famiglia meravigliosa, un marito che l’amava moltissimo, una figlia eccezionale e degli amici molto importanti per lei.

Negli ultimi anni aveva saputo che Jake era stato scarcerato, ma non si fece vedere neanche una volta, per la felicità di Quinn.

“Amore tutto bene?” chiese Noah stringendo delicatamente la mano di sua moglie.

La donna si girò e sorrise “Tutto bene” rispose tranquillamente.

L’uomo sorrise per poi ritornare a scherzare con gli altri.

Finalmente aveva tutto ciò che aveva desiderato da bambina e sapeva con certezza che sarebbe stata felice per il resto della sua vita.
 

The End










 

Note Autrice
Ed eccoci alla reale fine con l'epilogo çç
Vorei ringraziare tutti coloro che hanno messo la FF tra i preferiti e tra le seguite e quindi chi mi ha seguito dall'inizio.
Voglio ringraziare tutti coloro che in ogni capitolo mi hanno lasciato una recensione.
E infine voglio ringraziare la mia magnifica beta che mi ha aiutato veramente tantissimo in questa mia avventura.
Come ben sapete una recensione è ben gradita, sopratutto alla fine per sapere cosa ne pensate.
Grazie a tutti <3

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Minerv96