Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Soul of the Crow    11/11/2012    4 recensioni
Ex "Una pagina di diario del Sole Nero".
Ho deciso di trasformare questa shot in una raccolta.
I protagonisti saranno gli Emissari del Sole Nero e delle pagine di diario scritte da ognuno di loro, nelle quali sono contenuti gli ultimi momenti della loro vita normale prima di entrare a far parte della Confraternita. Credevate che avessi detto tutto su di loro nella fic? Beh, è meglio che vi ricrediate.
Vi aspetto dentro con i dettagli.
- Prima pagina: Kaori Kira.
- Seconda pagina: Rika Ryuu.
- Terza pagina: Emily Black.
- Quarta pagina: Ilary White.
- Quinta pagina: Aster Kazetsuki.
- Sesta pagina: Aoiri Ryudekazi.
- Settima pagina: Rinako Suzuki.
- Ottava pagina: Erika Dance.
- Nona pagina: Hakucho Fubuki.
- Decima pagina: Ally Fubuki.
- Undicesima pagina: Luna Frozen.
- Dodicesima pagina: Aka Matsuri.
- Tredicesima pagina: Hiroae Kamekage.
- Quattordicesima pagina: Kuromi Tsukikage.
- Quindicesima pagina: Haily Shan.
- Sedicesima pagina: Hayley Brown.
- Diciassettesima pagina: Ayla Moon.
- Diciottesima pagina: Fiammetta Rossi.
- Diciannovesima pagina: Alan Wing.
- Ventesima pagina: Giada Quatlane.
- Ventunesima pagina: Sibyl Moonlight.
- Ventiduesima pagina: Marina Sevenseas.
- Ventitresima pagina: Katia Herzen.
- Ventiquattresima pagina: Lorella Gold.
(Riscrittura completata)
Genere: Fantasy, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,
non esistono definizioni adatte per questo posto: se consideri il fatto di avere Pandora Sunlight che ti allena come Emissario, questo luogo è un vero Inferno! La parte peggiore, almeno per come la pensavo io all’inizio, erano senz’altro il fatto che ci allenavano anche come calciatori.
Perché questa cosa mi preoccupava? È successo tutto diversi anni fa, più precisamente quando ne avevo soltanto cinque: allora vivevo ancora ad Okinawa, e le cose procedevano bene, fino a quando il Fifth Sector non decise di irrompere nella mia vita e in quella della mia famiglia…
Stavamo tornando a casa dalla spiaggia, ma poco dopo essere arrivati a casa, arrivarono anche degli uomini; io mi nascosi, ma riuscì ugualmente a sentirli parlare: volevano che io andassi con loro, e che entrassi a far parte dei SEED, giocatori addestrati dal Quinto Settore, e che in seguito venivano mandati nelle varie scuole del Giappone perché seguissero gli ordini di quell’organizzazione, o almeno… questo era quello che avevo capito, ma ero sicura che ci fosse dell’altro.
Non molto tempo dopo, quegli uomini se ne andarono, e quando domandai ai miei che cosa volevano di preciso, mi dissero che non era niente d’importante: non ero di certo stupida, avevo sentito parte della conversazione, ma che cosa avevano deciso i miei genitori… quello non lo sapevo.
Seppi della loro decisione un anno dopo: eravamo in spiaggia, ma ci trovammo costretti a tornare a casa perché ad un certo punto cominciò a piovere: strano, le previsioni dicevano che ci sarebbe stato il Sole per tutto il giorno. Non era quello il momento per pensarci, dovevamo tornare a casa in fretta, ma non sapevo che quel giorno di pioggia sarebbe cominciata una nuova vita per me: ad un certo punto, un pallone da calcio avvolto da un’energia oscura mi colpì, e mi scaraventò contro una scogliera non molto lontana da dove ci trovavamo; in seguito all’impatto tra la roccia e un altro colpo come quello che mi aveva fatto schiantare contro quegli scogli, una parte della parete di roccia cominciò a cedere, ma io ero ancora stordita per colpa del pallone che mi aveva colpita, e perché avevo battuto la testa. Quel giorno, persi mio padre: era riuscito a salvarmi poco prima che le rocce della scogliera che stavano per cadere su di me mi schiacciassero, ma lui non ce la fece. Le ultime cose che ricordo di quel giorno, erano la sabbia e l’acqua del mare che si tingevano di rosso… il rosso del sangue…
Il giorno dopo, mia madre si decise a raccontarmi ciò che gli uomini avevano detto loro l’anno prima: lei e mio padre non volevano affidarmi a loro, ma quegli uomini avrebbero detto che ci sarebbero state delle conseguenze spiacevoli a causa di quel rifiuto, e quel giorno, capì di cosa erano capaci.
Passò un’altra settimana, e mia madre mi abbandonò in un orfanotrofio, credendo che lì sarei stata al sicuro, ma dopo un mese dal mio arrivo in quel collegio, mi giunse la notizia che anche mia madre era morta, e ormai era chiara una cosa: ero rimasta sola per sempre; iniziai anche a snobbare il gioco del calcio, che prima mi piaceva, a causa di quel colpo che era costato la vita di mio padre. Passai diversi anni in quell’orfanotrofio, e al mio decimo compleanno, venni adottata dalla famiglia Matsukaze; all’inizio non sopportavo Tenma, il mio fratello adottivo, poiché continuava a giocare a calcio, quello sport che mi aveva portato via tutto, ma non aveva senso allontanarmi da lui solo per quello.
Proprio quando cominciavamo ad andare d’accordo, io sparì di casa e mi ritrovai qui alla Villa del Sole Nero: riuscì a superare la mia paura del gioco del calcio e a migliorare, anche se ci volle diverso tempo, ma come si dice: “I risultati migliori si ottengono con tempo, pazienza e perseveranza”, sia da parte di chi deve superare la sua paura, e chi ti sta vicino e ti vuole aiutare.
Era passato quasi un anno dalla mia entrata in quella Confraternita, che venni a sapere che le famiglie di noi Emissari erano state sottoposte a qualche tipo d’incantesimo: non si sarebbero ricordati di noi per qualche tempo; anche se serviva per non coinvolgerli in quella storia, per me significava aver perso nuovamente la mia famiglia.
Ora devo andare, oggi era il giorno della missione contro il Fifth Sector.
Continuerò ad andare avanti e non mi arrenderò: lo farò per me e i miei compagni.
 
Haily Shan.
 
 
Angolo di Emy
Quindicesima pagina, quindicesima OC: stavolta, la protagonista è Haily Shan, l’OC di The End, e nella mia fic “L’Avvento del Sole Nero”, è la sorellina adottiva di Tenma.
Lucchan, se stai leggendo, spero ti sia piaciuta.
Grazie a chi recensisce e segue.
Baci
Emy
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Soul of the Crow