Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AmeliaRose    11/11/2012    6 recensioni
Dopo l'arresto di suo padre, Draco non riesce più a vivere una vita normale nel mondo magico. Narcissa, su ordine del marito, lo porterà nel mondo babbano per punizione ma anche per dargli una lezione di vita.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Il trio protagonista, Narcissa Malfoy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Suonai il campanello di casa Simmons e aspettai che qualcuno mi aprisse. Poco dopo la madre di Amelia mi aprì e con un enorme sorriso mi fece accomodare dentro casa.
 
-A cosa devo questa visita?" chiese mentre mi accompagnava in salotto.
 
-Devo parlare di alcune cose con Amelia. E' in casa?" chiesi educatamente.
Lei annuì e guardò il soffitto.
 
-E' da ieri che sta nella sua stanza, non vuole uscire e tanto meno mangiare" disse "Non è da lei" aggiunse guardandomi pensierosa.
 
-Posso provare a parlarci?" chiesi.
 
-Ovviamente" disse sorridendo. "Ti ricordi dove si trova la sua stanza?" mi chiese.
 
-Certo" risposi. Uscì dal salotto e andai al piano di sopra. Arrivai davanti alla sua porta e mi fermai. Bussai tre volte ma nessuna non ricevetti risposta. Inutile avvisare che ero io. Come minimo avrebbe sbarrato la porta con qualsiasi mobile della camera. Entrai senza permesso e la vidi sdraiata a letto che guardava il soffitto. Era pallida, molto pallida. Mi avvicinai a lei senza fare rumore. Amelia mi guardò e velocemente si allontanò da me spaventata.
 
-Non voglio farti del male" dissi.
 
-Che ci fai tu qui? Come osi entrare in camera mia dopo quello che è successo ieri sera?" disse ad alta voce. Sospirai.
 
-Non sono stato io a farti del male ricordi? Ho cercato di difenderti!" dissi cercando di non perdere la pazienza. "Voglio spiegarti cosa sono" aggiunsi. Amelia mi guardò silenziosamente, chissà cosa pensava. Lentamente si avvicinò a me e si andò a sedere sul letto.
 
-Racconta Draco. Ma non ti avvicinare a me" disse. Annuì.
 
-Sono un mago. E questa è la mia bacchetta magica" dissi mentre estraevo la bacchetta "Ogni mago ne ha una e ci può fare quello che vuole" aggiunsi.
 
-Ma non mi dire" disse lei irritata.
 
-Ogni mago deve frequentare una scuola di magia per imparare a usare gli incantesimi solo per scopi buoni. Anche se molti la usano per far del male alle persone" dissi guardandola.
 
-Che scuola avresti fatto? Dubito che alla Highgate School insegnino queste cose" chiese lei guardandomi male.
 
-Come molti altri maghi e streghe ho frequentato la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts". Amelia si alzò dal letto e andò verso la scrivania.  Rimasi in silenzio, in attesa di altre domande. Si voltò verso di me.
 
-Raccontami della tua scuola, di questa Hogwarts" disse con uno strano tono nella voce.
 
-Hogwarts è stata fondata dai quattro maghi più famosi dell'epoca. Godric Grifondoro, Tosca Tassorosso, Priscilla Corvonero e Salazar Serpeverde. Crearono quattro case chiamate Grifondoro, Tassorosso, Corvonero e Serpeverde. In queste case si viene smistati tramite il Cappello Parlante e una volta entrata in una di queste case non si può più cambiare" dissi.
 
-E tu in quale casa sei stato smistato?" chiese lei curiosa.
 
-Ovviamente in Serpeverde" dissi orgoglioso.
 
-Ovviamente?" chiese lei confusa. 
 
-Si, la migliore casa è Serpeverde" dissi sempre orgoglioso.
 
-Che hanno le altre case di brutto?" chiese 
 
-Ovviamente non sono come noi, di purosangue! Nei serpeverde entrano solo i purosangue anche se ultimamente le cose sono cambiate" dissi un pò irritato.
 
-Quindi le altre case vengono frequentate dalla feccia, feccia come me" disse lei irritata.
Rimasi in silenzio. Non potevo negare quello che avevo appena detto.
-Non ho mai visto una struttura con il nome Hogwarts" disse lei pensierosa.
 
-Per forza, la nostra scuola è un castello nel mezzo delle montagne, ai piedi del castello c'è un lago nero e una foresta, chiamata la foresta proibita" dissi sorridendo.
 
-Se fossi stata una strega, di certo non sarei finita a serpeverde e immagino che ti avrei odiato come ti avrebbero odiato i miei compagni" disse lei in sovrappensiero.
 
-Molto probabile" dissi. Mi avrebbe odiato. Sentì male al cuore, il motivo? A me sconosciuto. Credo.
 
-Secondo te in quale casa sarei finita?" chiese lei avvicinandosi a me senza paura.
La guardai e pensai ai suoi comportamenti che avevo notato durante la mia permanenza, permanenza che dura anche ora.
 
-Tassorosso" dissi. Si, il cappello parlante avrebbe concordato con me.
 
-Parlami di questa casata" chiese lei eccitata.
Sorrisi.
 
-Come ogni casa, Tassorosso ha un suo animale nello stemma, che sarebbe il tasso. Invece i suoi colori sarebbero il giallo e il nero." mi bloccai.
 
-E poi?" chiese lei.
 
-Non so altro, per entrare nelle proprie casate bisogna accedervi tramite un quadro parlante che ti chiede la parola d'ordine e solo i membri di quella casata la sanno. Non so come sia il suo interno." dissi. Rimase delusa da questo.
 
-Praticate sport?" chiese lei. Sapevo già che questo interrogatorio sarebbe durato tantissimo.
 
-Si e si chiama Quidditch" dissi. Il suo sguardo si fece confuso. "Il Quidditch è uno sport che si pratica su dei manici di scopa volanti" spiegai. "Si usano quattro palle, la pluffa che viene usate per segnare i gol tramite tre cerchi che vengono usati come porte. I tre cacciatori hanno il compito di passarsi la pluffa e di segnare i punti. Poi vengono usati due bolidi che servono per disarcionare i giocatori. Di loro se ne occupano i due battitori che hanno il compito di allontanare i bolidi dalla propria squadra tramite delle mazze corte di ferro. Poi, la pallina più importante viene chiamata boccino. Di quello se ne occupano i cercatori. E' una pallina velocissima e pochi possono vederla. Per questo non tutti sono portati per essere cercatori"
 
-E tu facevi parte della squadra della tua casata?" chiese lei curiosa.
 
-Ovviamente" risposi "Ero il cacciatore della mia casata" dissi fiero.
Sorrise.
 
-Pansy era nella tua stessa casata vero?" chiese lei 
Annuì.
-Immaginavo" rispose distogliendo lo sguardo da me.
 
-Non ti farà più del male. Te lo prometto" dissi mentre mi avvicinavo a lei. Amelia mi guardò e sorrise.
 
-Ormai ho patito il male più peggiore che una persona potesse provare. Non ho più paura di lei" disse fiera. Le accarezzai i lunghi capelli rossi, erano soffici al tocco. Mi piacevano.
Io e Amelia ci guardammo negli occhi per interminabili secondi, mi avvicinai al suo volto e lei si avvicino al mio. Le nostre labbra si stavano per sfiorare. Sentimmo bussare alla porta e ci allontanammo, la madre di Amelia entrò.
 
-Oh finalmente cara ti sei alzata da quel letto!" disse lei sorridendo "Grazie Draco, tutto merito tuo" disse la donna ringraziandomi. Ricambiai il sorriso. "Comunque, tra poco è pranzo. Vuoi rimanere qui?" chiese 
 
-Grazie per l'invito ma ora vado a casa" dissi guardando Amelia.
 
-Ti accompagno alla porta" disse la ragazza. Mi accompagnò fino alla porta e me la aprì.
 
-Non ti preoccupare di Pansy" dissi rassicurandola ancora una volta.
 
-Non ho più paura di lei, lo sai." disse lei sorridendo.
Annuì.
 
-Inchiostro verde" sussurrò la ragazza. La guardai confuso.
 
-Nulla" disse la ragazza "Passa una bella giornata Draco". La salutai e andai a casa mia.
Solo una volta chiusa la porta di casa capì il significato di "Inchiostro verde". E sinceramente, non potevo crederci.

Angolo Autrice:
Salve e scusate per il mio terribile ritardo ma tra il pc rotto e un lutto che ho dovuto affrontare ho avuto veramente poco tempo per postare! Chiedo venia. Comunque, spero che il capitolo vi piaccia :3 
Un'altra cosa, le mie amiche mi hanno diciamo costretta ad aprire una pagina intitolata "AmeliaRose" dove posto le fan fiction e varie cose riguardanti il mondo di Efp. Se volete farci un salto, la troverete Qui.
 
AmeliaRose
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AmeliaRose