Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Vans_Powah    11/11/2012    4 recensioni
~Massalve. C:
Questa é la mia prima fanfiction, nonché prima raccolta di drabbles. Spero appreziate il mio lavoro.
[...]
Naruto scrutó attentamente il nemico, ripiegato gentilmente su se stesso, poggiato sul comodino di legno.
Non aveva mai fatto una cosa del genere, ma sapeva che non lo avrebbe mai battuto.
Allungó timidamente una mano verso lui, afferró il pacchetto, e con un gesto secco ne fece uscire fuori le interiora.
Quella sarebbe stata la sua fine.

[NaruSaku centric.][Accenni SasuHina/ShikaIno]
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Sasuke, Naruto/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic



Genitori.



Sakura osservava il passo svelto e pesante di Naruto. Cioè, va bene che stavano andando a far visita ai suoi genitori, ma quel biondino stava letteralmente impazzendo!
«Non capisco proprio perchè tu sia così agitato.» sbuffò infine la rosa.
Naruto strabbuzzò gli occhi, non distogliendo lo sguardo dalla strada che stava percorrendo.
Come automaticamente, tuttavia, spinse Sakura sul primo muro che trovo, e cominciò a riempirla di baci, dal viso all'incavo della spalla.
Lasciando Sakura piuttosto sorpresa, però, si arrestò subito.
«Questi saranno gli ultimi baci che potrò darti, quindi son due le cose:» un sospiro « o lasciamo stare questa storia della visita ai tuoi genitori, o lo facciamo sul primo masso che trovi e prepariamo la barella per dopo.» disse.
L'Haruno gli mollò un calcio ad una gamba, e un pugno alla nuca, per poi dirigersi verso la casa all'angolo insieme ad un Naruto dolorante in più punti.
«Bussa te.» disse Sakura.
Naruto, evitando ulteriori lesioni, bussò. Ad accoglierlo ci fu l'unica persona che non voleva che lo vedesse.
«Ti stavo aspettando, Uzumaki.» esordì infine Mebuki.





Note dell'autrice;
Lo so, ho aggiornato tardissimo, ma non poteva fare diversamente. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, e che riceverò più recensioni!
A presto,
PowaH. ♥
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Vans_Powah