Fanfic su artisti musicali > Nightwish
Segui la storia  |       
Autore: Jade Lee    11/11/2012    0 recensioni
Passione per il teatro e per i Nightwish. Ecco da dove nasce questa storia molto, molto particolare. Il viaggio della protagonista si snoda in un aldilą tra il mitologico e il dantesco, tra creature immaginarie e anime in pena. Il tutto accompagnato, ovviamente, dalle canzoni dei Nightwish che, come in ogni musical che si rispetti, č il filo conduttore e la struttura portante della storia. E chissą che tra i personaggi non spunti fuori qualche viso... Conosciuto...
Genere: Introspettivo, Song-fic, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTE NECESSARIE A TEDIARVI PRIMA DELLA LETTURA: Nella mia testolina bacata questa ficci nasce come un musical. ( Gią. I miei personaggi cantano e ballano a ritmo dei Nightwish ._. ). I testi sono dunque molto, MOLTO importanti e conducono le avventure come una trama. Il tutto potrą apparire un po'... bizzarro di primo acchitto ma vi assicuro che ha un senso ( beh, almeno per me... ).

AVVERTIMENTI: Le canzoni potranno subire LIEVISSIME modifiche al fine di adattarsi meglio ai personaggi ( ad esempio, nel seguente prologo noterete subito la presenza di "her" anziché "him" nel testo di "White Land of Empathica". Questo, appunto, per far coincidere il senso delle parole con la protagonista, donna ). Ogni modifica sarą comunque previamente e puntualmente segnalata. Nei capitoli potranno apparire una o pił canzoni e i membri della band saranno ottimi personaggi sotto mentite spoglie... Riuscirete a indovinarli e a cogliere le citazioni nascoste? XD

AU e OOC per ovvi motivi.

La storia č creata per mio e spero vostro diletto, nessuno scopo di lucro o chissą che altro fine oscuro.

Buona lettura!! 


Prologo - The End

 

Londra, 11 novembre, ore 23.44

 

The End

 
Non č un angelo quella figura nera che, a braccia spalancate, compie un balzo per tuffarsi nelle vorticose acque del Tamigi, ma una giovane mossa dalla tenebrosa mano della Disperazione.
 

The songwriter’s dead

 
Bruciano. I polmoni bruciano come le fiamme degli Inferi, mentre gli ultimi residui di fiato si disperdono in centinaia di bollicine nel pesante torbidume del fiume. Piuttosto, dove sono finite le lacrime? Cancellate anche loro in quel corso senza pietą?
 

The blade fell upon her

 
Le vesti, pregne d’acqua, si trasformano da stoffa a macigno, trascinando verso il fondo la donna che non oppone resistenza.
E’ stata una sua scelta, in fondo, no?
Mentre gli occhi non distinguono pił nulla, mentre le membra si abbandonano al torpore, mentre la corrente gioca con la sua volontą, mille preghiere sfiorano i suoi pensieri annebbiati.
 

Taking her to the white lands
Of Empathica
Of Innocence

 
Ormai le preghiere non servono pił, lo sa anche lei. Sono solo parole non pronunciate lasciate a marcire col suo corpo sul fondo del Tamigi. Un ultimo respiro mancato, un’ultima lacrima disciolta. Il buio sempre pił concreto e tangibile l’avvolge come morbido velluto. Niente luce, niente tunnel.
 

Empathica

 
Solo un lucido, rapido guizzo di odio prima del nulla.
 

Innocence…

 
 
....
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Nightwish / Vai alla pagina dell'autore: Jade Lee