Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: TheGreatAndPowerfulZael    11/11/2012    2 recensioni
Prima fanfic del mio OC, Kazetsuki "Zael" Aster! Spero vi piaccia; sarà diversa perché sarà TUTTA in prima persona con diversi POV, quindi niente narratore esterno ma solo narratori interni alla storia.
Faccio presente che è la prima parte di una serie.
Se la leggete, mi fareste un grossissimo favore se la recensiste, poiché da tutte le recensioni (siano esse positive, neutre o negative) si può trarre spunto per migliorare il proprio stile.
Ci saranno spoiler riguardo alle tecniche: saranno presenti infatti tecniche di Inazuma Eleven 3 (quelle del FFI) e di Inazuma Eleven GO.
Spero vi piaccia XD
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jordan/Ryuuji, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Xavier/Hiroto
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 15 - FUGA

 
Fuuko’s POV
 
Desarm ci aveva detto che questa volta avremmo vinto. Eppure nemmeno disattivando i limitatori ed enytrando in modalità Kai siamo riusciti a battere la Raimon. E ora siamo qui, sconfitti, sul campo della Oumihara.
“No... abbiamo perso ancora...”
Vedo i suoi occhi puntati su di me, sento la vergogna per ciò che ho fatto. Per aver subito le decisioni di Desarm: avrei dovuto abbandonare la squadra, come ha fatto Maki...
Desarm ci osserva, e poi osserva i nostri avversari, vincitori, scoppiando successivamente a ridere. Cosa ci trovi esattemente di divertente in questa orribile situazione, non lo so.
-Abbiamo perso, eh? E allora non eravamo alla loro altezza!-
Non si rende conto che stiamo per essere esiliati? A volte mi chiedo perché ho seguito lui invece di Reize... quello stesso Reize che, riacquistato il suo vero nome, Ryuuji, mi stava fissando. Caddi in ginocchio, sopraffatta dalla situazione, e due piccoli torrenti di lacrime iniziarono a sgorgare dai miei occhi. Desarm rideva, mentre tutti gli altri membri della squadra, esclusi Metron e Zell, lo fissavano in malo modo.
-Beh, il mio lavoro qui è finito. Vi auguro che non vi accada nulla di male.-
Crow, che fin dal principio non era mai stata una di noi, scomparì con un pallone della Gaia, ma sentii le sue ultime parole, dirette a me:
-Non preoccuparti, Krypto. Zael non scorda mai una promessa.-
Mentre lei scompariva, discesero due palloni, uno nero e rosso, l’altro nero e azzurro. Dai due palloni apparvero i due capitani inferiori solo a Gran, coloro che capitanavano la Prominence e la Diamond Dust: Burn e Gazel.
“Perfetto... Crow... spero che tu abbia ragione.”
Il primo prese subito la parola:
-Epsilon, siete un’altra vergogna per la Aliea. E pensare che Desarm vi ha fatto pure disattivare i limitatori! Siete più inutili del terreno che sto calpestando, fosse per me non vi esilierei, vi farei sparire direttamente dalla faccia di questo pianeta.-
Poi fu il turno del secondo:
-La vostra inadeguatezza farà pensare ai nostri nemici che tutte le squadre della Aliea sono facili da battere come voi. Per questo meritate almeno l’esilio. Preparatevi. Non ricorderete nulla, e comincerete una pallida e misera esistenza.-
Ormai ero pronta a perdere tutto: guardai Ryuuji, e gli mimai, fra le lacrime, la parola “addio”.
-SONIC CURSE!-
Un terribile frastuono fece piegare a terra noi della Epsilon, i nostri avversari della Raimon e tutti i presenti, compresi Burn e Gazel. Quel rumore era assordante e penetrante, mi era quasi sembrato di sentirmi liquefare il cervello. Poi, d’un tratto, il rumore svanì.
E fu lì che, dopo aver riaperto i miei occhi, lo vidi: Zael era arrivato. Non era solo: con lui c’erano la ragazza che aveva preso alla Haruken, Ulvida e Keeve dalla Gaia e Maki.
-Burn! Gazel!-
I due capitani si rialzarono, e notarono che nessuno dei cinque nuovi arrivati portava la divisa della squadra di appartenenza, ma erano tutti in abiti normali. Prima che potessero rispondere, però, Zael scatenò un energia enorme, e un angelo dalle sei ali nere, in armatura bianca e con una maschera che faceva notare soltanto i lunghi capelli biondi e gli occhi rossi some il sangue, apparve dietro di lui. Immediatamente, Zell e Metron caddero a terra spaventati, e Desarm indietreggiava impaurito. Chi o che cosa era veramente Zael???
-Avete visto le registrazioni. Sapete cosa sono in grado di fare. Andatevene.-
I due lo guardarono fulminandolo con lo sguardo, ma lui sostenne abilmente le loro occhiate. Però fecero qualcosa di incredibilmente stupido. Con i due palloni da teletrasporto, lanciarono le loro hissatsu:
-NORTHERN IMPACT!-
-ATOMIC FLARE!-
I due pallonni si dirigevano verso Zael, che non sembrava minimamente preoccupato: e dopo aver sfoderato la sua hissatsu, capii il perché.
-Scoprirete la potenza del mio keshin... Kaosu Kaze no Shihaisha Huayra!-
Da quell’angelo si sprigionò una serie di venti lucenti e oscuri, che andarono a far sbalzare via i palloni e i due capitani.
-CHAOTIC WIND MADNESS!-
Zael recuperò i palloni in aria, e, successivamente, li scagliò con una sola hissatsu, nella quale quell’angelo fuse due sfere di vento di luce e due sfere di vento dell’oscurità, e i piedi del ragazzo dagli occhi eterocromi generarono due impulsi di vento che andarono a scontrarsi alle sfere che avevano già inglobato i palloni.
-CHAOTIC PULSE!-
I palloni scagliati in questo modo colpirono in pieno Burn e Gazel, che caddero a terra, feriti. Scomparvero ritirandosi all’Aliea grazie agli stessi palloni che li avevano colpiti. Poi Zael venne verso di noi, e disse:
-Siete liberi dal giogo dell’Aliea. La vostra vita ora è nuovamente vostra.-
Poi si avvicinò a me e si chinò:
-Vai, sei libera. Corri da lui.-
Mentre i miei occhi continuavano a produrre lacrime, questa volta però di gioia, annuii, e mi gettai verso Ryuuji, che si era coraggiosamente fatto avanti verso di me.
 
Aster’s POV
 
Sono felice per Krypto. Almeno ora è felice anche lei, e dubito che si staccherà più da Reize per un po’. Gli altri membri della Epsilon mi guardarono, e io dissi loro:
-Come ho detto, ora avete di nuovo in mano la vostra vita. Ci sono infinite possibilità per voi ora. Fate ciò che ritenete più giusto.-
In quel momento, la Epsilon, o, per lo meno, ciò che rimaneva di essa, scoppiò in lacrime. Persino quei tre idioti del capitano e dei suoi sgherri non riuscivano a trattenere le lacrime.
-E ora passiamo al secondo motivo per il quale sono qui.-
Mi avvicinai alla allenatrice della Raimon, seguito dalle ragazze, e dissi:
-Signorina Kira?-
Lei guardò me e le ragazze, e poi mi disse:
-Perché hai salvato anche la Epsilon?-
-Non crede che la risposta sia ovvia? La Aliea è manovrata da qualcuno, e io non ci sto a essere manovrato o a veder manovrato qualcuno. Per questo noi... abbiamo disertato.-
Gli occhi della Raimon si puntarono su di noi, mentre l’allenatrice chiedeva:
-E Matoro?-
-Lei è uno dei motivi che mi ha fatto capire che l’Aliea è sbagliata.-
-Capisco... e ora cosa avreste intenzione di fare?-
Si avvicinò a noi anche il capitano della Raimon, Endou Mamoru, mentre io risposi:
-Non è una domanda retorica? Se siamo qui, e io sto parlando con lei, mi sembra ovvio dire che noi cinque vogliamo entrare nella Raimon.-
Lessi l’espressione di stupore sulle facce dei giocatori della Raimon, fra le quali, oltre a quella di Shirou, notai anche una seconda faccia familiare: Urabe Rika.
-Ah, scusa, non ti avevo notato. Ciao Rika!-
Lei mi fissò, e poi balbettò:
-A...Aster????-
Anche lei fu fissata, specialmente da Shirou, che le chiese:
-Lo conosci anche tu?-
-Certo, lo riconoscerei fra mille, anche con i capelli e gli occhi così diversi. Ma che ti è successo, e perché stai con l’Aliea?-
-Ti spiegherò tutto più tardi. Allora, Signorina Kira?-
Lei ci fissò un’altra volta e poi disse:
-Siete quattro disertori e una giocatrice dell’Haruken. Annunciate nome e ruolo.-
Iniziarono le ragazze:
-Matoro Jyuka, difensore.-
-Kii Fumiko, difensore.-
-Yagami Reina, centrocampista e attaccante.-
-Sumeragi Maki, attaccante.-
Poi fu il mio turno:
-Kazetsuki Aster, attaccante e centrocampista.-
L’allenatrice della Raimon si voltò verso la sua squadra, e disse:
-Ragazzi. Questi sono i vostri nuovi compagni.-
Poi si voltò nuovamente verso di noi e disse:
-Siete indubbiamente ottimi giocatori se avete avuto il coraggio di disertare dall’Aliea. E le tue doti, Aster, le abbiamo appena viste. Per me, siete dentro. Cercate di non combinare casini.-
Si avvicinò il capitano della Raimon, e mi tese la mano.
-Benvenuti! Io sono Mamoru, il capitano e portiere! Sono sicuro che siete fortissimi, perciò sconfiggiamo l’Aliea tutti insieme, ok?-
Lo guardai per qualche secondo, ma poi gli strinsi la mano.
-Ok. Diamoci da fare per liberare tutti i ragazzi dal giogo dell’Aliea.-
 

L’angolo di Zael

Allora, era da un botto che non aggiornavo, perciò eccomi qua. Ho sottointeso la parte di Osaka e sono passato direttamente a Okinawa, anche perché la parte di Osaka è un po’ inutile, diciamolo. Aster e le ragazze sono fuggite e hanno lasciato l’Aliea, e si conclude la side story di Fuuko. E ora, passiamo alle comunicazioni di servizio: come molti di voi avranno notato, ho cancellato B.L.O. (la fic a OC che mi ero prefissato di fare) ed Enigma. Perché? Perché B.L.O. aveva una trama che non sarei riuscito a sviluppare, si sarebbe sviluppata meglio in un anime o in un manga (anche perché l’idea l’avevo presa da un manga .-.), ed Enigma... perché oltre a questa da portare avanti ho pure A History Of Violence - Yami no Yuusha e Birth of a True Dragon. MA NON DISPERATE (e quando mai lo fareste?)! Ho in mente un embrione di idea per una fic a OC, devo solo capire come svilupparla in modo da rendere tutto lineare. Spero di riuscire a chiarirmi le idee entro stasera. Vabbé, speriamo bene. Al prossimo capitolo (e ancora scusatemi per le fic cancellate)!

BlackThorn_Zael

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: TheGreatAndPowerfulZael