Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PiccoleEsaurite1D    11/11/2012    7 recensioni
''Che fregatura certe persone: basta guardarle negli occhi un istante, per tenersele dentro tutta la vita.
è coincidenza o destino?
Non lo so, ma meglio goderne ogni attimo prima che finisca.''
Una storia da diversi punti di vista ma uguale in certi sensi.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 22 * Stiamo già piangendo....dopo aver letto leggete assolutissimamente l'angolo delle sclerate!!*

GLORIA POV.

Tre anni dopo..


- Sì, lo voglio!- dice Giulia lasciandosi sfuggire una lacrimuccia *-*
- Vi dichiaro marito e moglie! Può baciare la sposa.- annuncia il prete.
Louis le si avvicina, le alza il velo e tocca le sue labbra in un bacio appassionato e ricco di significato.
Dagli invitati parte un boato di applausi e commozione.
La sposa è bellissima, con quelle due ciocche di capelli ai lati del viso e quel vestito …
Ohssanto quel vestito *-*
L’ho aiutata io stessa a sceglierlo e le sta d’incanto: un abito senza spalline, con un corpetto che esalta la sua esile corporatura e che scende in una gonna a sbuffi. Il tutto interamente bianco.
In mano tiene un bouchet con rose bianche e alcune tinte di azzurro, il suo colore preferito, e con questi è ornata anche la chiesa.
C’è da dire che lui non è da meno! Con quello smoking nero tanto sexy, per una volta nella mia vita lo vedo senza bretelle e senza righe! Ah no, la cravatta è a righe -.-“
Giulia mi lancia un’occhiata felice. Sono in piedi di fianco a lei, in veste di damigella d’onore con Lottie. Indossiamo entrambe lo stesso vestito color lavanda. Con dei brillantini sul corpetto, questo abito si fa corto davanti e lungo dietro. I tacchi mi aiutano a slanciarmi, un po’ a snellire, più di quanto già non lo siano, le mie gambe e mi danno la sensazione di essere ormai una donna!
I capelli biondi miei e di Lottie sono sciolti e lunghissimi.. dicono che ci assomigliamo anche un casino!
Stai a vedere che sono la sorella di Louis!
In questi tre anni ho imparato a conoscerla e diciamocelo.. la parentela non mente! E’ simpatica tanto quanto suo fratello!
Dalla parte di Louis invece il “damigello” è Harry, il riccio, che subito al “Sì, lo voglio” di Giulia è scoppiato a piangere.. Carra *-*
In prima fila ci sono i parenti di Liam e Giulia, e i genitori, con le sorelle di Louis, che hanno anche loro le lacrime agli occhi *-*
Sono venuti proprio tutti, anche Paul e mio padre!
Questo è proprio il caso di dire “Chi l’avrebbe mai detto?”!  
Qualche anno fa ci esaltavamo anche solo per il fatto di vivere nel loro stesso pianeta!
Insomma, lei in teoria neanche doveva venire a quel concerto di quattro anni fa, se Filippo non avesse fatto il coglione con quella ragazza, lei ora non avrebbe una fede al dito con l’incisione “Louis & Giulia ”.
O anche se io non fossi arrivata in ritardo quella mattina, il preside non avesse chiamato mia mamma, lei non mi avrebbe messa in castigo, io non avrei disubbidito (vedete che serve infrangere le regole ?!), non sarei dovuta andare a cercare il bidone della spazzatura per nascondermi e quindi non sarei entrata nel loro camerino, dove poi mi sono fatta venire a prendere da Giulia.
E poi si parla di Louis Tomlinson, il cantante degli One Direction, la band che adesso sta spopolando e diventando sempre più famosa!
Il loro amore è così puro, va ben oltre il fatto che lui sia ricco oppure no.
Ieri sera abbiamo festeggiato l’addio al nubilato. Solo donne, come la tradizione chiede!
Stanotte eravamo rimaste solo noi due a parlare e lei mi ha detto – Ancora non ci credo! Sapere di passare la vita con la persona che si ama è l’unica cosa che volevo e la sto per realizzare!-.
Tenera <3 #
Escono prima tutti gli invitati dalla chiesa, lasciando i due sposini a firmare i contratti all’interno.
Ci prepariamo con il riso in mano e mi si avvicina il mio migliore amico per salutarmi, dato che oggi non ci eravamo ancora cagati di striscio.
– Ciao Glo, sei bellissima!- mi dice Niall abbracciandomi da dietro e lasciandomi un bacio sulla guancia.
Ricambio il saluto, il complimento e anche il bacio di quella tenerezza di un irlandese *-*
- Amore ti mangio in testa con i tacchi!- dico tutta esaltata.
In tutta risposta ricevo un – Hai detto mangiare?- molto allarmante.
Scoppio a ridere e me lo spupazzo un po’ abbracciandolo e baciandolo, del resto è il mio migliore amico.
Insieme ne abbiamo combinate di tutti i colori e vado con lui ovunque! Per esempio alla partita di beneficienza giocata da Louis a Doncastah, oppure in studio di registrazione, o anche a mangiare da Nando’s. Poi ride del mio accento italiano e io del suo irlandese *-*
Nell’attesa di tirare il riso parlo un po’ con mio papà, che per esserci oggi si è fatto davvero un lungo viaggio dall’Italia, ma del resto quando ha saputo del matrimonio non è voluto mancare, dato che nell’ultimo periodo si era affezionato molto a Giulia.
Mi si avvicina poi Harry che ancora emozionato, ha gli occhi lucidi e mi abbraccia. E’ seguito da Liam che è nella stessa condizione del primo.  
Eccoli … tiriamo riso a tutto spiano, come se fossimo dei bambini e loro si abbracciano per coprirsi dai nostri attacchi! Aww *-*
Giulia si troverà del riso anche in parti dove non batte il sole, a giudicare dai lanci ben indirizzati di alcuni di noi!
Cercando di non scoppiare in un enorme pianto con il quale si sarebbe sciolto tutto il trucco, si gira e si prepara per il lancio del bouchet. Tutte noi ragazze eravamo raggruppate per acchiapparlo, a rischio di spettinarci tutte.
Ma si sa, la finezza non è il mio forte e quindi lo prendo io, buttandomi nella mischia!
E ora è il momento di far divertire anche i maschietti: lo sposo alza la gamba di una Giulia tutta rossa per l’imbarazzo e le sfila la giarrettiera bianca ricamata (scelta accuratamente da  me, consapevole che prima o poi sarebbe arrivato questo momento della giornata), per poi lanciarla ai presenti.
Come se non me l’aspettassi, arriva Harold!
Dopo questo momento di euforia, saliamo ciascuno nella propria macchina e arriviamo al ristorante..Ecche ristorante! Il più bello che abbia mai visto!
Non hanno badato a spese perché sembra di essere in paradiso. Il giardino è immenso, adatto per fare molte foto e il fotografo non perde occasione di portarci e dirci lui come posare.
Dopo aver mangiato fino a scoppiare ed esserci fatti duemila foto in altrettante posizioni diverse, io salgo su un palco in mezzo alla sala. Voglio sorprendere tutti facendo un discorso, allora prendo in mano il microfono e inizio a parlare, suscitando lo stupore di tutti i presenti. Wow, sono davvero tanti, in chiesa non sembrava!
- Ciao a tutti! Vorrei fare un discorso, anche se non è proprio il mio forte parlare in queste occasioni.- dico grattandomi la testa e cercando di trovare le parole giuste.
- Allora, oggi siamo tutti qui per festeggiare un amore fantastico e che per arrivare fino a qui ha superato un sacco di avversità. Mi ricordo ancora quando Giulia impazziva alla vista di una foto di Louis e diciamo che io non ero da meno! Impazzivo al sorriso di Styles!-.
Dico facendo l’occhiolino al riccio che tutto esaltato ricambia e mi sussura “Colgate”!
Oddio il mio Styles non cambierà MAI!
Tutti scoppiano a ridere e io penso “Oddio, cosa ho detto di male?”.
Ma mi rassicuro quando Giulia mi guarda con un velo di commozione perché, insomma: costringere Gloria De Santis a fare un discorso è un’impresa, ma che Gloria De Santis faccia un discorso di sua spontanea volontà non sta né in cielo né in terra!
Però per lei questo ed altro <3
Passo il microfono allo sposo che mi ringrazia e mi fiondo in braccio a un Harold tutto coccoloso che è seduto e molto sorridente *-*
E’ il turno di Louis, che poretto, non sa che dire. Del resto fino a due secondi fa ero nella sua stessa situazione.
Si limita a guardare negli occhi Giulia e dirle – Ti amo!-. “Che fantasia -.-” penso, ma ancora una volta ad alta voce e sentono tutti -.-“
Fa un segno alla band che lo raggiunge e cominciano a cantare “Save you tonight”, una delle loro canzoni che Giulia ascolta di più. Harry mi da un bacio sulla guancia e mi fa alzare un attimo per andare a comporre un quinto della band.
Tutti impazzisco e si mettono a ballare, me compresa. Sembro una sclerata!
Noto che sul palco sale anche Zayn… Zayn Malik…Zayn Jawaad Malik.
Quello che è un passato della mia vita, dopo la nostra furiosa litigata, di quell’orribile 31 agosto.
Però nonostante sia passato del tempo, dalla mia testa non riesce ad uscire! Infatti, in questi due anni ho avuto altri ragazzi e lo stesso anche lui, ma nessuno mi ha fatta sentire bene come Zayn! E’ la prima volta che lo rivedo, a parte in qualche intervista trasmessa in televisione. Cazzo è forse più bello, ma cerco di fare l’indifferente. Speravo che oggi non ci fosse, ma Louis probabilmente ci teneva che fosse presente, e non lo biasimo. E’ uno dei suoi migliori amici!
Anche lui mi avrà vista salire su quel palco e chissà che avrà pensato, forse “ Oh no! Ci mancava solo questa!” ?!
Ricordo quella sera in cui piangevo disperata della litigata e Harry, Niall, Louis, Liam e Giulia lì a consolarmi. Giulia, come solo una migliore amica sa fare, il giorno dopo è andata da Zayn e gli ha detto “No, ma tu sei gay per aver lasciato Gloria?” proprio come me con Louis.
I ragazzi mi hanno aiutato tanto per dimenticarlo, ricordo i miei pomeriggi con Niall a giocare a Fifa 13, le twitcam con Liam dove lui era in mutande, gli allenamenti in palestra con Harry, lo shopping con Giulia e le foto fatte con Louis -.-“ Lui era sicuro che in questo modo mi sarei dimenticata di Malik ma aveva il terrore che mi innamorassi di lui. AHAHAH.. Il mio amico modesto!
Finita la canzone sale Giulia su quel palco e ringrazia tutti per essere venuti, me per aver fatto il discorso (Se lo si può definire discorso!) e stampa un bacio a Louis sussurrandogli un sincero “Ti amo!” all’orecchio, che leggo dopo tanti anni di esercitazione di lettura del labiale, praticati per comunicare in classe con chi era lontano dal mio banco!
Ballo-time!
Parte un lento e i piccioncini del giorno si mettono a ballare da soli in mezzo alla stanza, tutti li guardano emozionati, persino Paul!
Si muovono per la stanza guardandosi negli occhi: un cioccolato scuro che si perde nell’oceano immenso *-*
Sono bellissimi insieme e spero che ci staranno per sempre! Quelle due belle carotine!
Mi incanto talmente tanto che non mi accorgo che sono già passati quindici minuti e la musica è finita.
Vedo Harry avvicinarsi a Giulia per abbracciarla.. Ma quanto può essere tenero quell’ amagattidiprimacategoria ?
Le chiede di ballare insieme e lei senza pensarci un attimo accetta. Louis fa il finto offeso e dice “Bene bene, è così che mi tradisci?!” lei scoppiando in uno dei suoi meravigliosi sorrisi dice “Sì William, io ho sempre amato Edward!” e non resistendo, per dimostrargli che non c’è persona al mondo che ama più di lui, gli stampa un bacio su quelle labbra fottutamente perfette, che lui ricambia, prendendola per i fianchi.
E mentre scoppio a ridere vedendo la scena sento qualcuno salutarmi da dietro. Oh no, riconoscerei quella voce tra mille O.O
- Ciao Gloria-.
- Ciao Zayn- rispondo con indifferenza totale.
Cercavo di evitare ogni minimo saluto con lui, ma soprattutto ogni minimo sguardo.. ero sicura che mi sarei persa in quel cioccolato kinder! Quindi, neanche mi giro.
- Però mi riconosci!- dice sperando in una mia reazione più coinvolta.
- Ho tirato ad indovinare!- dico cercando di non cedere.
- Potresti almeno girarti quando ti parlo?-mi chiede.
- O tu potresti venirmi davanti a parlarmi, dipende dai punti di vista!-.
In men che non si dica me lo ritrovo lì davanti a me con quel cioccolato kinder terribilmente sexy che mi fissa! Oh cazzo, non è cambiato di una virgola, forse qualche tatuaggio in più!
- Porca puttana se sei bella!- mi dice rimanendo di stucco.
- Glo?- continua.
- Cosa vuoi ancora?- dico sbuffando e cercando di dimenticarmi del complimento che mi ha rivolto prima.
- Io ti amo ancora.. tanto- dice abbassando la testa.
Chiudo gli occhi e ripeto nella mia testa “Non guardare i suoi occhi, non guardare i suoi occhi, non perderti in cotanto cioccolato!”. Troppo tardi, fortuna che quando li riapro ha ancora la testa chinata, ma la voglia di sentirmi amata da lui mi manca ancora.. ma no! Gloria resisti, cazzo!
- Balliamo insieme?- mi chiede riacquistando un po’ più di coraggio.
Da parte mia manca una risposta, resto in silenzio a pensare a ciò che mi ha appena chiesto.
– Non posso smettere di amarti!- dico senza pensarci.
Rialza la testa di botto con gli occhi spalancati, non se lo aspettava e sinceramente non me lo aspettavo nemmeno io!
Apro la borsetta e tiro fuori un pezzo di carta sgualcito che gli do in mano, lui legge il Buono “BaciaZaynMalik”, alza la testa e mi sorride, con il sorriso più bello del mondo.
Io ricambio.
Lui infila una mano in tasca e mi mostra la foto che tiene nel portafoglio: noi due.
Noi due insieme, in quel pomeriggio a Milano, il 24 dicembre. Lo ricordo come se fosse ieri!
Non so come, non so perché, ma mi ritrovo attaccata alle sue labbra che combaciano perfettamente con le mie, come se fossero due gemelle separate alla nascita.
Dopo non molto tempo lui si stacca e mi dice tirandomi a se e avendo le mie mani intorno al suo collo – Te ne dovrò fare un altro adesso, perchè questo non è più valido!-  riferendosi al buono.
- Vorrà dire che fino a quel momento non ci baceremo- rispondo sicura della sua reazione.
- Ok, facciamo che questo vale per sempre!- mi dice baciandomi appassionatamente.
Incominciamo a ballare insieme, incontrando anche gli sguardi maliziosi e stupiti di Giulia, Louis, Harry, Liam che balla con sua mamma, e Niall che è tutto solo.
Mi stacco un attimo e vado ad abbracciare il mio migliore amico, rimarrei abbracciata a lui tutto il giorno e per non farlo sentire solo chiedo anche a lui di unirsi al lento mio e di Zayn che si trasforma in un ballo pop quando chiedo al dj di cambiare musica.
Ora siamo tutti allegri, come una favola dovrebbe finire!
- Devi spiegarmi il segreto dei miei capelli, ricordi?- mi chiede abbracciandomi.
- Sisi, io ricordo ma mi sorprende che te ne ricordi anche tu!- dico realmente stupita.
- Non mi sono dimenticato niente di te … comunque il segreto?-
- Te lo dirò, abbiamo tempo per stare insieme!- dico sorridendo e mordendomi un labbro.
- .. Già, hai ragione, ne avremo tanto!- dice continuando la frase e baciandomi.
Vedo Giulia essere felice, felice come non mai, felice come solo da quattro anni è!
Ed eccoci qui, a ballare tutti e sette insieme, remando sulle note di LWWY ed io e lei a eccitarci, come se fossimo ancora delle ragazzine, ai loro acuti, perché in effetti lo siamo, siamo sempre quelle teenager che la mattina presto svegliavano i loro genitori per parlare delle ultime novità sui ragazzi, quelle teenager che infondo non cresceranno mai e che non smetteranno mai di amare i propri idoli!



ANGOLO DELLE SCLERATE...
Eccoci per l'ultima volta con questa storia. Sappiamo già che ci mancherà tantissimo. Siamo in lacrime a pensare che l'abbiamo iniziata solo due mesi fa ed è già finita. E' stata una delle ''avventure'' più belle che potevamo fare. Eravamo mega esaltate a pensare che altre persone avrebbero letto quello che scrivevamo, rendere pubblica la nostra fantasia. Ci sono state difficoltà e delusioni ma adesso siamo qui a mettere la parola ''completa'' a questa storia. Vorremmo ringraziare tutte le fantastiche ragazze che hanno seguito questa storia, non potremmo mai ringraziarvi abbastanza.

Grazie a quelle che hanno messo la storia tra le preferite:
Caroladirectioner 
IllAlwaysBeStrong
maya_directioner 
PiccolaNialler
Writer_Directioner

Grazie a quelle che hanno messo la storia tra le ricordate:
Berny_ 
OneDirection07 
stylesbucks_98

Grazie a quelle che hanno messo la storia tra le seguite:
Aivlisloveonedirection
Batuffolina_ 
Berny_ 
Hot_Chocolate 
OneDirection07

Grazie a quelle che l'hanno recensita:
ClaireWrite
Hot_Chocolate
xGiastenBibah_
1Dreamer
OneDirection07
Writer_Directioner
Amarillys

E vorremmo ringraziare voi....si proprio voi che state leggendo, lettrici silenziose. Grazie o meglio...CRAZIE!!!
Vi amiamo tanto. <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

Ma....c'è un ma....noi non vi lasceremo così facilmente.
Abbiamo un sacco di idee per la testa e torneremo presto all'attacco. Già abbiamo qualche ideuccia...e una di queste ha già preso forma si chiama : You smile, I smile. (Ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1311741&i=1) Un'altra nostra storia uscita dalle nostre menti malate. Infatti, per dimostrare la nostra tesi di essere malate, abbiamo scoperto di aver scritto 69 recensioni....Evvia alla perversione!!!
A MASSIVE THANK YOU FROM GIULS AND GLO.
Ciao ciao ciao Principese...(Come Zayn nell'intervista a radio kiskiss) <3 :)
PiccoleEsaurite1D


  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PiccoleEsaurite1D