Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: directioner_1907    11/11/2012    3 recensioni
"Non capisci proprio è? Io odio essere tua sorella, è un incubo..."
Come potete aver capito questa fiction parla della sorella di uno dei One Direction, ma non vi dico altro.
Non credete che sia come tutte le altre, prima LEGGETELA E RECENSITE
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*SPAZIO AUTRICE*

RAGAZZEEEEEEEEEEE, SCUSATEMI TANTISSIMO SE SONO COSì COGLIONA DA NON AGGIORNARE! mi dispiace :(  se volete potete anche prendermi a parolacce, vi capisco. SCUSATEMI! mi sono degnata di aggiornare, ma non credo sia bello... vabbe dai, legete e ditemi come credete che sia...

(AVETE SENTITO LITTLE THING?! BELLISSIMA!)

 

 

#Pensieri di Emily#

Perchè Camilla ha attaccato??? Proprio ora che ho bisogno di lei... magari sta venendo da me. O mio dio, non ci posso credere, hanno tentato di violentarmi!... che tristezza :'(

Continuo a piangere, non ce la faccio, sono spaventata e non capisco più niente!Perchè proprio io?! La cosa brutta è che sono da sola a casa, i miei genitori sono usciti e ero tutta bagnata perchè sta piovendo. Decisi di distrarmi guardando la TV, ma non è molto utile, i pensieri mi rimbombavano nella testa. Ad un tratto suonò il campanello. 

Emily: "Cazzo Camilla! Eccoti, perchè non hai risposto!?"

Quando aprii la porta però notai che non era Camilla, al contrario era suo fratello. Cosa ci faceva qua? 

Devo ammettere però che per 5 secondi mi dimenticai di quello che era successo, la mia mente era vuota, o quasi. Pensavo solo a quanto era figo Harry con la maglietta tutta bagnata, a momenti l'avrei baciato. Tornai alla normalità quando lui parlò.

Harry: "Ero io che ho risposto al telefono, ho sentito tutto e sono corso qui subito. Mi dispiace molto!"

Riiniziai a piangere; cavoli, sapeva tutto! Non doveva andare così, chissa cosa pensarà di me dopo che ho fatto quella scenata al telefono!

Emily: "Harry, io... non volevo che tu lo venissi a sapere! Scusami se ti ho fatto  preoccupare, torna a casa, non è niente..."

Harry: "Non è vero, come puoi dire così! Ora resto qui a casa con te, se devo anche tutta a notte, ma te ti devi calmare, devi parlarne con me e rilassarti!"

Emily: "Ma..."

Harry: "NIENTE MA! ora vado un attimo in bagno poi preparo la cena :) oggiio sarò al tuo servizio, farò tutto quello che vuoi tu!"

Questa cosa non mi dispiaceva affatto, avrebbe fatto tutto quello che gli chiedevo, potevo approfittarne, magari un bacio... MA COSA STO DICENDO! 

Dopo che capii che lui se ne era andato, mi sedetto sul divano.

Harry: "Emily, non hai per caso una maglietta asciutta da prestarmi? Sai,la mia è tutta bagnata..."

Io mi voltai. o.O HARRY ERA A DORSO NUDO NEL MIO SALOTTO!!! Ok, conta fino a mille prima di saltargli addosso!

Emily: "Beh, per me puoi stare anche così, non mi dispiace affatto! CIOè, volevo dire, vado a prendertela subito!"

Harry: "Ehi, aspetta un attimo..."

 

#Pensieri di Camilla#

Stavo benissimo insieme a lui, mi divertivo molto sempre. Ad un tratto però arrivò un giornalista che velocemente ci scattò una foto e se ne andò! MERDA! e ora cosa si faceva?! Non volevo apparire su tutti i giornali, ma la cosa che mi spaventava di più era la reazione delle DIRECTIONER! cosa avrebbero pensato di me???

Il problema però era che neanche Tommo sapeva cosa fare.

Cami: "Vabbe, lasciamo stare, non ce la faremo mai a rubargli quella foto! o domani compriamo tutti i giornali di tutte le edicole oppure la gente vedrà la foto..."

Louis: "Vabbe, non mi dispiace che tutti sappiano che sono fidanzato con te!"

Cami: "E invece a me dispiace eccome! PENSA COME PEGGIORERà LA MIA REPUTAZIONE... frequentare uno come te non aiuta molto..."

Louis (con una faccia da cucciolo): "Ma dici sul serio?"

Cami: "CERTO CHE NO!  Non ti offendere cucciolo!"

Louis: "Porca carota! è tardi! DOBBIAMO ANDARE IN DISCOTECA! magari becchiamo il dj Malik XD"

Così insieme ci avviammo. Arrivati aspettammo circa 15 minuti prima di entrare, ma una volta dentro lo trascinai subito a ballare, anche se lui non aveva voglia.

Louis: "Ok, chiedo tregua, vado a prendere da bere. Vuoi qualcosa?"

Cami: "Solo un bicchiere d'acqua"

Louis: "Torno subito, aspettami qui"

Appena se ne andò...

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directioner_1907