Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: innamoratadiHaz    11/11/2012    5 recensioni
Harry dopo un momento si esitazione delicatamente con l’indice alzò il viso del biondo , i suoi occhi azzurri erano tutti pieni di lacrime che rigavano il viso passando da quelle guance rossastre , Niall evitava lo sguardo magnetico dell’amico ma esso lo costrinse a fissarlo .
LEGGETE .
Genere: Generale, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niall aveva sempre avuto un debole per il riccio e cercava con tutto se stesso di non farsi scoprire , non per vergogna , ma per paura di rovinare quel rapporto che gli dava una ragione ogni giorno per continuare a vivere.
Dopo una stressante intervista Liam , Louis e Zayn erano andati a fare compere , Niall era rimasto in Hotel a strimpellare con la chitarra qualche melodia per  ingannare il tempo , smise di suonare quando si accorse che allo stipite della porta c’era appoggiato il riccio con un sorriso stampato in viso .
‘’ Ah sei tu ‘’ disse semplicemente il biondo .
‘’ Si , Niall , sono io ‘’ disse Harry accomodandosi in stanza .
‘’ Sei strano in questi giorni , mi eviti spesso ‘’ continuò .
‘’ No , ti sbagli Harry non ti sto evitando , sono solo tanto stanco ‘’ si giustificò Niall .
‘’ Che ti succede ? Siamo sempre stati uniti noi due , sento che ti stai allontanando ‘’ disse Harry chinando il capo .
‘’ No , Harry , ti sbagli ‘’ disse l’irlandese freddo .
‘’ Hai visto ? Sei freddo in questo momento , odio da morire le persone fredde ‘’  disse Harry avvicinandosi al letto dove era seduto Niall .
Si sedette .
‘’ Ti è mai capitato che ti piace qualcuno ma hai così tanta paura di confessare i tuoi sentimenti ? ‘’  iniziò Niall alzandosi e dirigendosi alla finestra .
‘’Ah ecco , ero sicuro che c’entrava una ragazza ‘’ aggiunse Harry .
‘’ Amo tutto di questa persona , il modo in cui mi sorride , come mi scruta , la sua voce , i suoi occhi , non vorrei deluderla dicendogli quello che provo ‘’  Niall sentì una mano calda appoggiarsi sulla propria spalla , si girò e trovò Harry a pochi centimetri dal suo viso .
‘’ Ehi  biondo , se questa persona non ti ama è solo stupida ‘’ disse abbracciandolo .
‘’ Già sei uno stupido ‘’ sussurrò l’irlandese all’orecchio del riccio .
‘’ Cosa intendi dire ? ‘’ chiese Harry .
‘’ Io , sono innamorato di te … ‘’  scoppiò in lacrime .
Harry dopo un momento si esitazione delicatamente con l’indice alzò il viso del biondo , i suoi occhi azzurri erano tutti pieni di lacrime che rigavano il viso passando da quelle guance rossastre , Niall evitava lo sguardo magnetico dell’amico ma esso lo costrinse a fissarlo .
‘’ Lo so , che non provi quello che provo io ‘’  disse il biondo singhiozzando .
‘’ Ssh , sei un ragazzo molto dolce Niall , mi fai sentire bene ‘’ rivelò Harry .
I due erano vicinissimi i loro nasi si toccavano ed il biondo stava quasi per esplodere . Harry decise di annullare la distanza tra le sue labbra e quelle di Niall donando all’irlandese un bacio dolce e casto , i brividi si facevano strada sulla schiena del biondo quel momento era eccitante per tutti e due . Niall si staccò scatenando lo sguardo confuso del riccio , lo guardò dritto negli occhi .
‘’ Tu sei uno stronzo e mi lascerai ‘’ esclamò Niall .
‘’ Tu sei il mio  piccolo biondo , non potrei mai lasciarti ‘’ lo rassicurò Harry .
‘’ Ti ho sempre amato ‘’ aggiunse Niall .
‘’ L’ho sempre saputo ‘’ concluse Harry baciando l’irlandese .


Occhi a me .
Ciao a tutte *si nasconde*
Volevo solo dirvi che … SCRIVO DI CACCA lo so , ma ho visto una foto di Niall ed Harry e questa idea mi è frullata subito in testa , dovevo scriverla pensate che mentre scrivo leggo la storia perché domani devo essere interrogata , che palle , forse scriverò una FF su questo , ahahah alla prossima , un bacio … xGiastenBibah__

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: innamoratadiHaz