Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LittleYolo    11/11/2012    7 recensioni
Non riuscivo a vedere, c'era troppa luce, ma non proveniva dal sole, oramai era sera.
Cercai di coprirmi un po' gli occhi ma non cambiava niente, vedevo solo lui e dietro due enormi ali bianche scintillanti. Ma non capivo.
'cosa sei?' fu l'unica cosa che riuscii a dirgli, l'unica cosa che uscì dalla mia bocca.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'and she will be loved'
La mattina dopo mi sveglia il mio telefono con un messaggio di Jessica
'Lo so che è un po' presto ma se riesci vieni prima a scuola che ti devo dire un paio di cose' subito gli rispondo 'ok, appena sono pronta ti invio un messaggio così che  ci incontriamo a metà strada'
Cosa mi voleva dire? Cose riguradanti i 5 ragazzi? Oppure di scuola? Chissà.
Erano le 6.20 , di solito mi alzavo alle 7. Ma tanto non sarei comunque riuscita più a riaddormentarmi, così mi lavo, mi cambio , faccio colazione e esco lasciando un bigliettino sul tavolo della cucina per avvisare mia madre dell'uscita anticipata.
'Jessica, 5 minuti e ci incontriamo dove ci siamo viste ieri sera ok?' le invio un messaggio 'va bene' mi risponde subito lei.

'Sam, grazie per essere venuta, come va?'
'Bene te? Va tutto bene? Cos'è successo?' le rispondo un po' preoccupata.
'Tranquilla, le cose che ti devo dire sono di scuola, la preside mi aveva detto di dirtele ieri ma mi sono dimenticata, così te lo dico un po' prima dall'inizio delle lezioni così che magari se hai bisogno di prendere qualcosa hai tutto a portata di mano e poi puoi tornare a casa'
'Jessica arriva al punto'
'Bhe, la preside vuole , come ogni anno organizzare un ballo a natale e quindi, ha incaricato me, come sempre' fa una faccia annoiata 'di organizzarlo, però mi ha chiesto di scegliere un'amica, te vorresti aiutarmi?'
'Certo.E io che mi stavo preoccupando, cosa dobbiamo fare?'
'Allora, dobbiamo creare - Sediamoci qui' e indica una panchina 'comunque dobbiamo creare gli inviti da distribuire a tutti gli studenti, poi dove farlo, che comunque sarà in palestra , è sempre stato lì e quest'anno sarà comunque lì' ride poi prosegue 'poi... gli addobbi, il tema di quest'anno e basta credo, qui noi non facciamo il concorso di reginetta del ballo, è troppo gne gne' e fa una voce acuta 'capisci?' 
'Si' e mi metto a ridere
'Quindi mi aiuterai?'
'CERTO, non vedo l'ora, ma iniziamo a organizzarlo quando?'
'In teoria oggi dovevamo presentare gli schizzi dei volantini' dice con aria colpevole abbassando sempre di più la voce e coprendosi la testa con le mani
'Bhe allora mettiamoci all'opera, sono le 7 e abbiamo un ora e dieci ancora per creare qualcosa , tanto sono schizzi, quelli veri li portiamo domani.'
'Pensavo che mi avresti ammazzata'
'Ma va' e rido 'dai, forza pensiamo a qualcosa'
Tiriamo fuori il solito album da schizzi, le matite e la gomma pane. Iniziamo a fare qualche schizzo mentre parliamo del tema da fare.
'Mmh, siamo a Natale, potremmo farlo... NO, non ho idee' concludo io.
'Che colori sono quelli di natale?'
'Rosso, verde e bianco, tanto bianco, come la neve'
'e con la neve che ti viene in mente?'
'ANGELI, si angeli è perfetto' dico io subito dopo la sua domanda e lei rabbrividisce.
'Tutto ok?' le chiedo
'Si si, tranquilla, davvero Angeli?' e mi sorride
'Si, perchè no, e poi non so come mai ultimamente ho questa parola in testa' rido 'ogni cosa sembra ricordarmela'
Anche lei ride, sicuramente le sarò sembrata pazza.
'e che angeli siano allora! ' Sorride felice di aver trovato un tema 'comunque, ora pensiamo al volantino' 
'Bhe io lo farei tutto sul bianco azzurro grigino con qualcosa di rosso e verde'
'Si, certo, magari la scritta in grassetto sai quella che sembra gommosa?' io annuisco 'ecco quella, tutta bianca con sopra la neve e i lecca lecca a forma di bastoncino'
'Perfetto e che scritta facciamo?'
'Ballo Natalizio e poi? Una frase sugli angeli?' si mette a ridere 'no davvero , che frase mettiamo?'
'Non lo so, l'anno scorso com'era?'
'Era il classico natale , tutti vestiti di rosso o verde o qualcosa del genere, anche di bianco ma sul volantino c'era scritto :ballo natalizio e basta' ride di nuovo.
'Non possiamo fare anche noi così?' le faccio una faccia da cucciolo. 'ti pregooo'
'Non lo so, dai che ti viene in mente?' ' dimmelo te!' le rispondo di scatto'
'Ma io non ho fantasia'
'Certo, parla la ragazza che  disegna fantasticamente e che fa l'artistico' 
'Pure te quindi!'
'Allora pensiamo' concludo.
Dopo qualche minuto di pensiero.
'Ballo natalizio: dove i sogni possono diventare realtà' dice Jessica fissando il pavimento
'Si, mi piace, e poi non abbiamo altre idee, perfetto, ora mettiamo tutto via e andiamo a scuola, il pullman passa fra pochi minuti'
Ci alziamo , sistemiamo e appena in tempo non perdiamo il pullman ,ci sediamo ai posti di ieri e in 20 minuti siamo a scuola.
Avevo ... ansia, questa mattina mi ero svegliata con l'ansia di rivedere Harry, certo anche gli altri ragazza ma lui in particolare, non avevo ancora capito cosa voleva.
Entriamo nella stanza della preside.
'Jessica, Sam, buongiorno' ci fa lei.
'Buongiorno' le rispondiamo in coro io e Jess.
'Allora hai accettato?' mi dice riferendosi alla storia del ballo.
'Si, mi sembrava una bella idea e mi piacerebbe molto partecipare, questa mattina abbiamo fatto i volantini'
'Uh perfetto, fatemi vedere i vostri schizzi' mentre noi tiriamo fuori i disegni poi ci chiede anche del tema 
'Angeli' le rispondo io decisa e sorridente
La preside guarda male Jessica. E lei ricambia il suo sguardo con una faccia da 'lo so ma cosa ci posso fare'
'Non va bene?' chiedo alla donna timidamente
'No va benissimo cara, è una cosa tra me e Jessica questa, tranquilla, allora questi volantini, fatemeli vedere' dice cambiando argomento.
Non sapevo che dire, comunque qui qualcosa puzzava, e anche tanto. Chissà che stava succedendo. Le mostriamo i volantini e lei sempre ancora un po' disturbata dice che vanno bene e ci rimanda in classe perchè fra poco le lezioni sarebbero iniziate. Noi la salutiamo entriamo in classe e ci sediamo ai nostri soliti posti.
Solito, Harry non mi guarda, lezione di teoria, noiosa quindi la lezione passa abbastanza lentamente. Io guardo fuori dalla finestra ,il cielo grigio, pochi gradi, forse in uno di questi giorni avrebbe nevicato.Ma quando mancavano 10 minuti alla fine della scuola entra la preside in classe.
'Ragazzi, vi devo annunciare il tema di quest'anno del ballo scolastico, ad alcuni piacerà e ad altri no , come sempre ma questo è e lo hanno deciso le vostre due compagne di classe Sam e Jessica' 
Jessica si da uno schiaffo sulla fronte.
'Che c'è?' le chiedo
'Nulla ma non abbiamo ancora perfezionato niente' mi risponde poco convinta
'Già, non pensavo fosse così veloce nemmeno io'
'E' il primo anno che fa così non so perchè'
La nostra attenzione torna sulla donna al centro della classe.
'Il tema di quest'anno saranno .... gli angeli'
Dalla classe si alzano boati di esultanza e alcuni di tristezza ma non solo per il tema anche solo per il ballo scolastico, non piaceva a tutti. Harry si gira dal suo banco a guardare me e Jessica con aria preoccupata.
'Angeli? Perchè?' 
'Harry, le frulla nella testa questa parola alla qui cara Sam da quando è arrivata qui ok? Capisci?' risponde Jessica
Harry mi guarda ancora con fare dispiaciuto mentre io pensavo ancora alle parole di Jessica , perchè mai gli aveva detto questa frase? Gli doveva dire che avevamo scelto e basta, mi sembra una cosa piuttosto normale no? O forse ero solo io quella problematica che non capiva



Note: Scusate se ieri sera non ho aggiornato ma era sabato sera e non ho avuto tempo nemmeno di scriverlo, comunque, le ragazze che recensiscono sono sempre di più e LE AMO, quelle 8 che hanno recensito ieri davvero le amo , grazie davvero, spero di riceverne altrettante per questo capitolo. Comunque , Sam e Jessica stanno creando questo ballo scolastico e Sam sceglie come tema gli angeli, perchè? Angeli le frulla in testa da tanto tempo poi Harry, la preside e pure Jessica ci rimangono male per questa scelta inaspettata e Jessica parla con Harry come se si conoscessere da una vita e anche in un modo strano PERCHE'? Bhe , se volete saperlo continuate a seguirmi con questa storia.
Vi voglio bene , un bacione xxx

Se vi va seguitemi e scrivetemi su twitter sono @surnamestyles 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LittleYolo