Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Louiss_    11/11/2012    29 recensioni
E' iniziato tutto per un semplice gioco!! Scrivendo una stupida lettera. Ma è proprio quest'ultima che mi cambiò la vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

           Secondo capitolo - Niall.
 

Scoppiai a ridere leggendo quella lettera!
Ormai non mi aspettavo più una risposta, pensavo di aver sbagliato indirizzo.
Una mia foto.
Dovevo cercare una mia foto decente.
Ahahahahhahahah che battuta...quando mai avevo una foto decente?!
Cominciai a rovistare nei cassetti della scrivania e nelle cartelle del computer.
"Troppo obesa.
Troppo strabica.
Troppo sorridente.
Troppo seria.
Troppo brutta.
Troppo...troppo tutto!!" mi dissi.
Alla fine stampai una foto di qualche mese fa. Mi ricordo che quel giorno ero andata con Amy al parco a prendere il sole; indossavo una maglietta senza maniche blu e dei pantaloncini in jeans.
I capelli castani, con qualche sfumatura di rosso, erano sciolti e mi cadevano sulle spalle; il sole mi arrivava in faccia e gli occhi erano semichiusi, per questo non si vedeva molto l'azzurro!
Non ero venuta male... sorridevo spontaneamente e non fissavo l'obbiettivo della macchina fotografica.
Misi la foto all'interno di una busta, presi un foglio e cominciai a scrivere.

 

----------

 

15 Dicembre 2012     16.37

 

Ciao :)
Ritieniti fortunato che ti rispondo!!
Metto nella busta la foto che mi hai chiesto (non ti spaventare, e se puoi, stai vicino ad un lavandino in caso di nausea!)
e tieni presente che ci ho messo un'ora minimo per trovarne una decente.
Riguardo al mio inglese...non critichiamo eh! Vorrei vederti a parlare in italiano o scrivere lettere (senza google traduttore!!)
Ma..una domanda! Niall...è il tuo vero nome oppure un soprannome di amici,parenti,animali,cose,nomi e città? (amo quel gioco!)
Occhei basta sparare cazzate. Comunque...è un nome Londinese? Non sembra:)

Lo ammetto...desideravo con tutto il cuore una risposta da un ottantenne, non di un ragazzo di 19 anni!!!
Sei bello almeno!? Occhei..la finisco di scrivere stronzate.
Basta. Non so che altro scrivere. Me ne vado a mangiare qualcosa, magari pane e nutella.
Voglio una tua foto però! Mandamela nella prossima lettera (sempre che mi risponderai!)

PS: Che cos'è Nando's?

Emma.


 

---------
 

Aspettai una settimana, e la sua risposta arrivò!!
 

23 Dicembre 2012     23.10

 

Ciao Emma!
Partiamo dal tuo PS. Come non sai che cos'è Nando's?! Mi deludi davvero tanto...haha.
Nando's è la mia vita! E' il mio fast food preferito...ci passo le giornate a mangiare lì dentro.
Poi...andiamo a parlare di pane e nutella. Perchè non mi hai messo una fetta nella busta?! Questa me la lego al dito!
Ah! E non è affatto servito il lavandino, stupida!
Sei una bella ragazza invece:) si vede che sei italiana!

Io....Sono abbastanza alto (se come no..), occhi azzurri, capelli biondi (in realtà sono castani e biondi!!) eh...poi boh!
Mi piace mangiare, sempre se non si era capito...non pensare che sono obeso però!!
Ho anche gli addominali...li adoro...e li proteggo sotto uno strato di ciccia! :D
Vivo con quattro miei amici.
Ancora una volta: non pensare male (mi piacciono le ragazze!)
Ma ho deciso di risponderti io, perchè loro sono scansafatiche e non sanno neanche tenere una penna in mano (?!)
Occhei. Ora devo andare a dormire, è tardi e Paul mi uccide!
Ciao Emma! Spero di risentirti presto:)

PS: Purtroppo non posso mettere nella busta una mia foto.

PS del PS: Visto che la lettera non arriverà in tempo..Buon Natale :D


xx
Niall.



 

---------
 

Appena la lettera mi arrivò, qualche giorno più tardi, la prima cosa che mi chiesi fu: 'perchè non può inviarmi una sua foto?'



[Continua...]





>>>>>>>>>>>>SPAZIO PER NOOOOIIII<<<<<<<<<<<<

Per chi ancora non lo sa, questa è una FanFiction scritta a quattro mani :DD
E si troverà su tutti e due i profili:
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=219552 (simona)
-
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1372785&i=1(erica)

Recensiteeeeee ;-)

Byeeeee!


 


 

  
Leggi le 29 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Louiss_