Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Louiss_    10/11/2012    29 recensioni
E' iniziato tutto per un semplice gioco!! Scrivendo una stupida lettera. Ma è proprio quest'ultima che mi cambiò la vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Primo capitolo - The first letter.

 

"Dai Emma, che cosa ti costa farlo?!"
"Ma spreco solo energie!! Non sparare cazzate Amy"
"No..ma spiegami che problemi ti fai.."
"Nessuno..ma mi sentirei stupida!"
Mi porse un foglio di carta azzurro e una penna blu.
"NO! Non scrivo" protestai.
"Invece si...ti lascio da sola alla tua lettera. Ci vediamo domani a scuola! Buona scrittura.." e uscì dalla porta, senza lasciarmi il tempo di ribattere.
Ebbi il primo istanto ti gettare il foglio nella spazzatura, ma ci rinunciai e presi in mano la penna.

Quando mai ho raccontanto ad Amy della storia della lettera!
Andai su YouTube e feci partire 'Hall of Fame' per darmi l'ispirazione...ero letteralmente neagata in inglese e cercai di concentrarmi.

-----------


10 Novembre 2012        18.23

Ciao.
Mi sento davvero stupida a scrivere una lettera a una persona che non conosco minimamente..e soprattutto non so neanche se questo indirizzo esiste veramente!!
Comunque, nel caso tu esistessi veramente, vorrei premettere che non è stata una mia idea scriverti questa lettera! Anzi...scrivere è una delle tante cose che non mi piace fare, figuriamoci se poi lo devo fare anche in inglese!! A proposito di inglese...è questo il motivo principale per cui ti scrivo e per colpa della mia fottutissima scuola sono stata obbligata a trovare un indirizzo a cui scrivere.
Beh...in ogni caso. Aspetta! Mi devo presentare?! Non è un po' troppo patetico??
In ogni caso....mi chiamo Emma.
Ho 18 anni e ne compio 19 a Maggio. Vivo in Italia, a Milano..in realtà in un minuscolo e insignificante paesino!
Occhei, basta. 
Mi sono stancata di scrivere e di certo metà di quello che ho messo è sbagliato e tu non capirai niente...Quindi...ciao!

Ps: Se te lo chiedessi, l'indirizzo l'ho trovato a caso, scegliendo un indirizzo di Londra. Secondo me sei un'ottantenne che non sa nemmeno scrivere!!

Emma.


-----------
 

Misi la lettera in una busta e appoiccicai un francobollo sul retro, ricopiando l'indirizzo. Scesi le scale, uscii di casa e imbucai la lettera.
Il giorno dopo andai a scuola. 
Il giorno dopo ancora e ancora.

-----------
 

Passarono settimane e grazie a Dio nessuno aveva risposto! Così avrei trovato una scusa per il prof. 
Due settimane dopo continuavo a vivere la mia insignificante vita come se nulla fosse.
"Mamma? Sei a casa?"
Nessuna risposta.
Mi sedetti sul divano e accesi la tivù.
Ad un certo punto, quando stavano dicendo il vincitore di uno show televisivo, suonò il campanello.
"Chi è?" urlai con tono scocciato.
"Posta."
"Arrivo." Sbuffai.
Aprii la porta.
"Famiglia Levi?"
Annuii.
"A lei..." 
Firmai un foglio (non chiedetemi cos'era!) e mi chiusi la porta alle spalle.
Pubblicità.
Pubblicità.
Pubblicità.
Una busta delle bollette.
Luce.
Gas. 
E una busta blu.
Mi ributtai sul divano, spegnendo la televisione.
Presi quella lettera blu e me la rigirai sulle mani. Nell'angolino basso a destra leggo 'To Emma'  E poi l'indirizzo di casa.
Aprii la lettera, tirando fuori un foglio bianco.
Cominciai a leggere.

 

-----------

 

8 Dicembre 2012     13.20
 

Ciao!
Tranquilla..hai azzeccato un indirizzo. Per tua sfortuna non sono un'ottantenne che non sa scrivere..mi spiace deluderti, sai?!
Davvero sei così messa male in inglese?! Non si direbbe..insomma, ho QUASI capito tutto quello che hai scritto (si fa per dire..) ci ho messo anni per tradurre la tua scrittura!! Ho 19 anni e sono un ragazzo (te lo dico per farti evitare eventuali figure di merda!).
Comuqnue...se ti va di mandarmi una tua foto..!! Non prendermi per maniaco, ti prego, è solo per curiosità! 
Mi farebbe piacere ricevere altre tue lettere, sempre che tu abbia abbastanza energie per scriverle!
Ah...e scusa il ritardo per averti risposto, ma mi arrivano molte lettere.

Ora devo andare, ho un impegno importante...da Nando's, ormai sono le 13.30 e ho una fame bestiale.
Ciao Emma :)

PS: Cazzo sono proprio cretino! Mi chiamo Niall.

 

----------

Non ero per niente consapevole che quella prima lettere mi avrebbe sconvolto e cambiato totalmente la vita.



[Continua...]








 

>>>>>>>>>>>>SPAZIO PER NOOOOIIII<<<<<<<<<<<<

Siamo due ragazze! Questa FanFiction si troverà infatti su entrambi i nostri profili:
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=219552 (simona)
- http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=248616  (erica)

Recensite questo primo capitolo ;-)

Byeeeee 

  
Leggi le 29 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Louiss_