Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Shining Grint    29/05/2007    1 recensioni
I tempi bui possono arrivare come un'ombra, avvolgere e lasciarti improvvisamente.
La cosa importante è, però, saper reagire ed essere in grado di non farci stringere troppo forte.
Nulla è perduto per sempre!
Genere: Triste, Malinconico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter Six
Rivincite



There was a time
When I was so broken hearted
Love wasn't much of a friend of mine
The tables have turned, yeah
'Cause me and them ways have parted
That kind of love was the killin' kind
Now listen

I was cryin' when I met you
Now I'm tryin' to forget you
Love is sweet misery

Aereosmith –Cryin’-

Sorrisero, si riabbracciarono come per constatare che fossero davvero loro due
“Oh Hermione…”
“Gin”
Ridacchiarono allegramente prima di scoppiare a piangere riabbracciandosi
“Scusate ragazze ma potete spostarvi? State bloccando il passaggio…”
“Uh, sì ci scusi…”
Ginevra la prese per mano e la condusse in camera, si sedettero sul letto
“Va bene se condividiamo la stanza?”
“Certo!”
Si raccontarono e parlarono fino all’ora di cena
Stare qua con te, Gin è la cosa più bella del mondo, soprattutto dopo le stupidate che ho fatto, mi dispiace davvero.”fece la mora abbassando la testa
“Non ti devi colpevolizzare, alla fine l’importante è che siamo di nuovo qua insieme. Siamo tornate a condividere e a calpestare un po’del nostro sentiero, questo è l’importante. Uh, Hermione non sai quanto sono felice di averti qua”
“Sai, mi viene spontaneo fare un po’ di paragoni…diamine la mia anima non sentiva queste emozioni da…anni luce!Ti prende lo stomaco e sembra te lo stritoli, non pensare male, però cavolo sta riprendendo tutto di nuovo colore, altro che…”
Risero e andarono avanti a parlare.

Le ferite son sempre ferite, anche se si rimarginano rimangono comunque i segni sul corpo ma, è vero, dipende molto da come e se ti impegni con tutta te stessa a medicarle; potrai allora accarezzare la cicatrice che ti resterà sul cuore e sorridere imparando dagli sbagli e imparando che a volte bisogna fare fatica per guadagnarsi le cose e ancora di più se la fiducia di una persona apparentemente lasciata a se stessa. Ma alla fine se hai sudato e hai faticato ti soddisfa tutto di più che non se le cose piovessero dal cielo; bisogna preoccuparsi di saper crescere a fianco di altre persone, cosa che Hermione aveva dimenticato e sapeva di aver trascurato.

Dopo la cena Molly riabbracciò la ragazza con un calore diverso dal solito, sapeva di mamma, di scuse porse, di scuse ricevute e di bentornata non di benvenuta.
Bentornata dalla parte di chi vuol combattere, di chi non molla mai, di chi si impegna in tutto ciò che fa, di chi farebbe di tutto per la propria vita, ma non in modo egoistico, e anche per la vita degli altri. Quando ti accorgi davvero che il tempo non ti aspetta, va avanti e sei tu che in qualche modo devi stare al passo, alcune volte sarai indietro e altre avanti; non si può pretendere la perfezione, non si può ma bisogna saperci convivere, accettarla e perdonarsi.
Hermione lasciò scivolare una lacrima mentre abbandonava la testa sulla spalla di Molly.
“Prima o poi torneranno, vedrai- le disse mentre le accarezzava la testa- dai su ora vai a dormire…buonanotte”
“Va bene, ‘notte” sorrise e mentre saliva se scale fu sicura di aver visto la signora Weasley asciugarsi una lacrima
“Ginny, ma Harry e Ron?”
La rossa sussultò sentendo una domanda posta così a bruciapelo
“Ron è partito qualche giorno fa ed ha seguito Harry,non sappiamo molto, solo che l’ha trovato sta mattina e stanno bene…per ora”
“Mh, bene”
Un sorriso amaro comparve sul volto della rossa che, ora più che mai, sembrava stanca, affaticata dal peso del dolore e della tristezza. Aveva legato molto di più negli ultimi due anni con suo fratello e ora lo poteva perdere da un momento all’altro, la cosa le dava un senso di malessere generale che le lasciava una morsa dolorosa ogni volta che, probabilmente, il rosso pensava alla sua casa.
Erano fratelli e in una famiglia ci sono dei legami di sangue accompagnati da legami affettivi che ti permettono di capire quando una persona a te cara sta male; la ragazza avrebbe sentito se Ron sarebbe morto, o qualcosa di simile. Non sarebbe stato lo stesso con Percy anche ora che si stava riavvicinando al suo cognome.


***



Yeah I got to tell you one thing
It's been on my mind
Girl I gotta say
You got that certain something
What you give to me
Takes my breath away
Now the word out on the street

I was cryin' just to get you
Now I'm dyin' cause I let you
Do what you do to me



Aereosmith – Cryin’-

"Non lo so Gin, ma credo tra poco tocchi a noi.”
La guardò interrogativa “Cosa?”
“Gin è arrivato il momento di sbilanciarsi nella vita, di compiere delle scelte e ora quella che ci preme di più è da che parte stiamo- Ginny non accennava a parlare- Io credo che la mia scelata l’ho fatta, per troppo tempo ho fatto cavolate: ho mandato a quel paese loro, i miei migliori amici, le uniche persone che davano colore alla mia esistenza. Partirò, ho deciso”
“Ma Herm…”
“Non posso farci nulla è il mio destino”

Aspettò qualche giorno prima di dirlo alla signora Weasley per non compromettere niente. Intanto le riunioni dell’ Ordine erano sempre più frequenti e, stando alle informazioni dettate dai giornali, si stava raggiungendo una svolta. La gente si alleava, tutte le persone si erano sporte, avevano scelto una parte e la maggior parte aveva optato per seguire loro, il giusto.
Le svolte erano state fondamentali pur essendo minime. Questo aveva portato le persone ad essere più motivate per far si che si raggiungesse un cambiamento veramente definitivo, per questo Hermione Granger si era decisa: voleva la rivincita sul tempo passato senza colori e forse ci poteva riuscire.





---


Eccomi qua, dopo mille milioni di anni luce con uno degli ultimi chappy di questa ff che spero vi piaccia. Spero sia così e vi chiedo di recensire, di dirmi cosa ne pensate.
Mi sembra inutile scusarsi per chi sta leggendo questa storia di continuo per il ritardo, lo so sono pessima!...Mi scuso lo stesso per l’incredibile ritardo…
Bene, grazie a Lisanna Baston: che è sempre pronta a recensire e sono davvero contenta ti sia piaciuto lo scorso chappy, spero lo stesso anche questo.
A Kristel Diggory: grazie anche a te davvero per essere sempre presente e così gentile! Il signore è uno così per così che non ha ruolo nella ff. Mi spiace davvero, scusami! Questa settimana posterò anche il penultimo chappy dell’altra storia che sto trascrivendo sul pc ma è un po’ più lungo di questo, che ho finito prima. A presto!
Bene, ora recensite...eddae avete fatto la fatica di leggere fin qua ora scrivete come v'è sembrata...daiiii!
Ciao a tutti!
Shining


  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shining Grint