Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallistheway    11/11/2012    1 recensioni
Lei sognava di diventare un'attrice di successo, ora lavora per una rivista di moda.
Loro sono una tra le più imporatanti band di tutto il mondo.
Le loro strade sono destinate ad incontrarsi e intrecciarsi tra loro.
Come? Provate a leggere.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3

“Eccomi..” “Si sieda pure signorina Watson.. Le devo parlare di una cosa importante” “Ti prego, fa che non sia qualcosa di grave.. Per favore..”, “Mi dica pure..” “Signorina Watson, ho visto il modo in cui lavora e si impegna per il nostro giornale.. Per questo ho deciso di affidarle un incarico degno di lei..” “Oh, mio dio.. Non posso credici.. Elisa stai calma.. Va tutto bene, si insomma.. stai per ricevere il tuo primo VERO incarico da giornalista.. Per una rivista davvero importante qui a Londra.. Non sei ancora morta?!” “Signorina Watson, si sente bene?” “Sisi, scusi.. E’ che veramente io non me l’aspettavo, sono davvero sorpresa..” “Bè se l’è davvero meritato.. Non ho mai visto una ragazza così impegnata in quello che fa … Tornando a noi.. avrà sicuramente letto o sentito dell’evento davvero imperdibile organizzato dal famosissimo gruppo degli One Direction..” “Si, ieri l’ho sentito alla televisione” “Ecco, uno dei manager del loro gruppo ancora stamattina mi ha chiamata e mi ha detto che i ragazzi vogliono che anche un giornalista della mia rivista sia presente al party..” “E lei ha scelto me? Me tra tutti quelli che lavoro per lei?” “Ho scelto lei per svariati motivi.. Innanzitutto so che vuole specializzarsi nel campo moda e spettacolo, quindi non trovo occasione migliore.. In più lei non è un giornalista vecchio e decrepito che lavorava per me dal tempo della preistoria e quindi molto probabilmente ritiene che gli One Direction siano delle caramelle per bambini.. In più è una ragazza giovane, bella, sveglia.. Piacerà sicuramente alla band e quindi potrà scoprire facilmente la verità che nascondono..” “Scusi ma non la seguo..” “Vede, io ritengo che tutta questa storia del party sia solo una scusa per nascondere la verità.. Non mi dica che crede a quello che hanno dichiarato davanti alle telecamere la notte dell’incidente?” “Io, veramente..” “Lei avrà il compito di scoprire cosa è veramente successo tra loro, perché si sono picchiati, qual è stato il motivo del litigio.. sa meglio di me quali domande porre.. Non ho più niente da dirle..Quindi la lascio andare adesso..” “Grazie per avermi offerto questa occasione signore Flich, non la deluderò” “Ne sono certa Elisa.. Ah, un’ultima cosa.. L’abbigliamento per la serata deve essere elegante e molto alla moda.. Credo che lei sappia decisamente meglio di chiunque altro cosa indossare quella sera..” “Ma non dovevo essere indiscreta?” “Certo, ma non la faranno entrare nemmeno a calci se non indosserà qualcosa che ai ragazzi possa piacere.. non so se mi spiego..” “Tutto chiaro. Allora grazie mille ancora!” “Grazie a te cara, mi farai guadagnare più del previsto grazie alla tuo bellezza e alla tua intelligenza..”
 “CHE IDEA GENIALE HARRY, UN PARTY SUPER ESCLUSIVO!” “Louis, calmati.. Lo sai che quando si tratta di organizzare eventi sono il primo che si mette in gioco!” “Massi Harry, lo sappiamo perché ti piace organizzare eventi..” “Payne chiudi quella boccaccia, se non fosse per me tu saresti nella merda..” “Perché? In fondo sei tu che stai nascondendo la verità, io lo direi al mondo che cosa hai fatto ad uno DEI TUOI MIGLIORI AMICI” “Liam calmati, ricordati che spesso bisogna pensare al bene della band prima che al proprio bene!” “Ah, davvero Zayn? Questo dove è stato scritto? Quindi Harry ha il diritto di farsi le ragazze altrui e poi per scusarsi davanti alle fans e per tenersele buone organizza party di portata esorbitante?” DAVVERO UN OTTIMO LAVORO STYLES, MANI SEMPRE PULITE TU..” “Payne non costringermi a picchiarti, mi innervosisci.. se non vuoi partecipare all’organizzazione dell’evento levati dalle palle, così non aiuti nessuno.” “Andiamo Liam, ti accompagno a mangiare qualcosa, così prendi un po’ d’aria.. Tanto ragazzi lo sapete che io mi sono già occupato della parte ‘Rinfresco’..” “Lo sappiamo bene Niall, sei liberissimo di uscire..” “Styles, non finisce qua..” “Sto tremando” “Non facevi lo sbruffone quando ti ho messo le mani addosso però..” “PIANTALA LIAM!” Louis non ce la faceva più. Gli faceva davvero troppo male vedere la band disgregarsi così.. E’ vero, Harry aveva davvero esagerato stavolta, ma Liam non perdeva un attimo per rinfacciarglielo.. Louis non sapeva davvero più come comportarsi, aveva davvero paura che la situazione potesse degenerare da un momento all’altro.. E non sapeva per quanto ancora sarebbe riuscito a trattenere Harry.. … “Allora, se voglio scoprire la verità non solo dovrò atteggiarmi e vestirmi come una prostituta ma dovrò pure fare la carina e simpatica davanti a tutti, solo per procurarmi i favori di quei cinque sbruffoni.. Elisa è la tua grande occasione, vedila cosi dai.. almeno una volta nella tua vita sarai a contatto con la gente importante.. E chissà che forse un giorno anche tu non organizzerai eventi favolosi, magari quando diventerai un’attrice di fama mondiale.. ELISA SVEGLIATI FUORI, SEI UNA GIORNALISTA INCALLITA NON UN’ATTRICE FAMOSA! Adesso devi metterti sotto, devi capire esattamente chi sono questi One Direction, scoprire chi erano prima di diventare famosi così se quella sera avrai a che fare con loro.. Mi correggo, avrai il piacere di stare al loro fianco almeno sarai preparata a tutto.. E potrai centrare bene le domande da porre loro.. Elisa sei un fottuto genio. Al lavoro!” 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallistheway