Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xbossnjhoran    11/11/2012    7 recensioni
"Fai finta che io sia la costante 'x', che è sempre disponibile ad aiutarti, e la variabile 'y' lui, viene solo per manipolarti e farti del male. Allora tu che fai? Vieni da me in modo che ti possa aiutare."
La sua spiegazione era piuttosto chiara e arrossii, voleva dimostrarmi che ci teneva a me. Altro sorrisone da ebete.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 8

 

Io mi alzai e lo abbracciai :

"Buon compleanno angioletto mio! Ti voglio bene!".

Lui arrossì e mi abbracciò ringraziandomi.

Gli altri ci guardavano ridacchiando e urlarono :

"Quanto siete dolci! Da quanto state insieme?".

Io e Niall arrossimmo entrambi e ci staccammo perchè eravamo ancora abbracciati. Che imbarazzo.

Intanto anche gli altri fecero gli auguri a Niall e io pensavo ancora alle sue parole l'altra sera "Ti vorrei mia.. Ella."

Ero impegnata a pensare e poi Jean mi tirò per chiedermi se Zayn era fidanzato. Insomma, le piaceva il nostro Bad Boy, le dissi di no e lei con aria felice mi fece una smorfia. Le piaceva Zayn.

Prima di pranzo ci facemmo tutti un bagno in spiaggia e mentre camminavo verso la stanza per prendere la macchina fotografica scivolai e Niall, che mi seguiva ovunque, cominciò a ridere e io anche.

Che sbadata! Niall non smetteva di ridere e poi mi aiutò a tirarmi su.

Quella sera ci divertimmo molto e a mezzanotte circa ci misimo in cerchio al falò e il mio angelo suonava la chitarra e noi ci univamo in coro per cantare delle canzoni.

In più arrostivamo i marshmallows ed ovviamente eravamo le stesse coppie per una coperta ciascuna, dormimmo in spiaggia dentro le nostre tende da campeggio.

Quella sera era magica, sentivo che sarebbe accaduto qualcosa di bello.

Mi addormentai sulla spalla di Nialler e quando se ne accorse mi portò in braccio nella tenda e dormì con me chiudendola.

Tutti guardarono l'azione di Niall e scoppiarono a ridere.

 

#I Ragazzi

Zayn: "Sono contento che Niall abbia trovato la sua anima gemella!"

Liam: "Infatti, era da tanto che non sorrideva cosi accanto ad una ragazza."

E poi i ragazzi aprirono la nostra tenda e ritrovarono Niall che mi cantava una canzone e mi abbracciava, allora Liam lo chiamò e parlarono fuori.

Io rimasi a dormire come un ghiro.

Liam: "Ti piace eh?"

e lui arrossito : "Credo che sia la ragazza perfetta."

e Lou ridendo: "L'ho sempre pensato che stareste bene insieme! Dal primo istante in cui vi siete guardati negli occhi!"

e Harry: "Niall, auguri! Sia per il compleanno che per la tua nuova ragazza!"

e Niall rise e disse con tono malinconico:

"Non so nemmeno se mi vuole.."

e i ragazzi lo fissarono male e gli urlarono:

"Ma hai visto come ti guarda? Ha gli occhi a forma di cuore quando canti! E quando le stai accanto ha il sorriso a 32 denti!"

e Niall li ringraziò e disse: "Forse avete ragione, tocca solo a me provarci.." e tornò nella nostra tenda.

Il giorno dopo io mi preparai per andare a scuola!

Niall mi accompagnò a scuola e mi disse che mi avrebbe aiutato coi compiti se ne avevessi avuto bisogno

e mi ricordò che avrei dormito a casa sua per un paio di settimane perchè i miei genitori erano in viaggio per lavoro e non voleva che rimanessi a casa mia da sola.

La scuola? Solita gente falsa, bulli del cazzo, interrogazioni abbastanza accettabili e fortunatamente la mia migliore amica che mi rallegra.

E poi Simon... Ecco, lui mi ha inviato un messaggio ieri sera ma non dissi nulla ai ragazzi.

"So che non è vero che sei fidanzata con il biondino. Permettimi di farmi perdonare, io ti amo ancora. Non ti ho mai dimenticata.

Ti amo Ella e ne sono sicuro, se questa volta mi darai una possibilità, ti prometto che non ti lascerò mai.♥"

Ma poi quel cuore?! Ok, pensavo di avere le idee chiare, ma Simon ha fatto in modo di rendermi più confusa di cosi.

E oggi mi ha parlato, mi ha detto le stesse cose del messaggio e altre cose sdolcinate, ma quello che mi rese confusa è quel bacio.

In realtà è stato un bacio casto, lui si è avvicinato a me e mi baciò, ma lo respinsi subito e gli diedi uno schiaffo e scappai in classe.

E poi a ricreazione lo trovo dietro la macchinetta a sbaciucchiarsi con una delle sue puttanelle.

"Cazzo, mi stai prendendo in giro?" gli urlai dandogli un altro schiaffo.

"Non è come sembra, quello che ti ho detto è tutto vero! Credimi!"

Neanche ha provato a seguirmi, questo spiega che era tutto una cazzata.

Dopo scuola andai, piangendo, a casa di Niall e c'erano anche i ragazzi e gli raccontai tutto e mi consolarono.

Niall mi portò in giardino e mi sfogai di nuovo con lui.

"Scusa Niall, è che Simon mi sta facendo rimbambire. Non ce la faccio più."

"Tesoro, stai tranquilla! Quando sei giovane, ti sembra che ogni cosa sia la fine del mondo. Non è così, è solo l'inizio.

Ti potrà capitare di incontrare qualche altro idiota ma un giorno conoscerai qualcuno che ti tratterà come meriti di essere trattata.

Come se il sole sorgesse e tramontasse con te."

Abbozzai un sorriso e lo strinsi di più.

"E' la frase di 17 again." dissi con le lacrime agli occhi ma col sorriso.

"Già, è una delle tue citazioni preferite, no? Questa mi sembrava il momento perfetto di dirtelo.

Perchè è ciò che penso.♥" 

"Niall, grazie. Sei dolcissimo. Ti voglio bene."

Tornammo dai ragazzi che per farmi cambiare l'umore, avevano intenzione di andare in un posto piuttosto insolito.




------------------------------------------------------------------------------------------------------------

CIAO CAROTE :)

Ecco anche il capitolo 8 ^_^


Fatemi sapere che ne pensate!
Comunque la storia la vorrei fare di circa 30 capitoli, avrete ancora voglia di leggerla? :3 


GRAZIE DI NUOVO A TUTTE COLORO CHE SEGUONO LA MIA 'STORIA'.



CIAO CIAO :*
Da notare Harry con la banana in mano . 


mlmlmlml (?)

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xbossnjhoran