Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Reeebs_    11/11/2012    3 recensioni
"Devo partire per Londra, i miei genitori vogliono trasferirsi la.."
Come farò senza il mio migliore amico, l'unico uomo a cui voglio davvero bene, in questo mondo così crudele?
Poi l'audizione per X-FACTOR e la mia scelta di raggiungerlo nella capitale inglese..
Ora è tutto più bello.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ei girl, sei partita? Per che ora dovresti arrivare?
Non vedo l'ora di rivederti, miss you so much.. Harry-

-Ciao Guy.. Non è che perchè ora abiti a Londra sei autorizzato a parlarmi in inglese,
sai che sono una capraaa! Ahahah.. Comunque, Sono appena partita..
Ci dovrebbero volere all'incirca 2 ore..
Fatti trovare all'aereoporto per le 9:00.. Reb-

-Ti rendi conto che mi hai fatto svegliare quasi all'alba?
Come minimo dovresti essermi grata a vita, sappilo..-

-La smetti di fare la vittima?
.. Sei nervoso per il provino di domani?-

-Non puoi immaginare quanto..
Ho paura di.. non essere all'altezza..-

-Credi in te stesso come io credo in te e vedrai che andrà tutto alla perfezione..
Ora dormo un po', Guy.. Ci vediamo dopo..-

Perchè si preoccupava così tanto? La sua voce era magnifica, davvero.. Mi entrava nel corpo e mi trasmetteva adrenalina..
Ogni tanto mi chiamava per farmi sentire i progressi che faceva in ambito musicale, una volta mi ha persino dedicato 'You find me - The Fray' in web cam.. Mi sono venute le lacrime agli occhi.. Avrebbe affrontato uno dei più grandi ostacoli della sua vita ed io sarei stata accanto a lui.. Non vedevo l'ora..
Mi è sempre piaciuto stare accanto alle persone quando ne hanno bisogno: vedi il loro sorriso che cresce gradualmente fino a diventare una potente arma che usano per combattere il male che li circonda.. L'ostacolo che lui, anzi noi, avremmo affrontato con quel provino faceva parte della sua vita e sarebbe stato fondamentale per il suo futuro..
Perchè infondo 'la vita è una scalata, ma la vista è grandiosa.' Gliela ripetevo sempre questa frase, quando ancora lui viveva a Milano con me.. 
L'avevo scoperta guardando 'Hanna Montana The Movie' in uno dei nostri magnifici ed indimenticabili giovedì pomeriggio e non mi si era più scrollata dalla testa.. Sì beh insomma, quanto può essere vera?
Molte volte ci lamentiamo di tutti gli ostacoli che ci tocca superare per arrivare ad un obbiettivo, però poi quando lo raggiungiamo siamo soddisfatti di aver combattuto per raggiungere ciò che volevamo...
Per la cronaca: ovviamente a lui quel film non era piaciuto, visto che avevo proposto di guardarlo io, ed ogni volta che gli ripeto quella frase dice che il film da cui l'ho presa fa schifo..
Questo è quello che mi piace del mio migliore amico: le cose le dice sia che le pensa sia che non le pensa.. Deve sempre andare contro il tuo parere, ed è infinitamente bella come cosa.


Arrivai a Londra, scesi dall'aereo tutta presa bene.. Mi sentivo altamente invicibile, camminavo in maniera spavalda per l'aereoporto..
Andai a prendere la valigia..
Ne passa una, poi due, poi tre, poi quattro...poi cinquanta, poi cinquantuno, poi cinquantadue...
"Ei ma che fine ha fatto la mia valigia?" esclamai imprecando con un volume più alto rispetto a quanto mi aspettassi..
"Signorina cerca qualcosa?" mi girai e vedi un uomo di mezz'età che mi guardava perplesso..
"Io.. ehm sì.. Cercherei la mia valigia, ma sembra che tutte quelle provenienti da Milano siano finite.."
"Si, sono finite.. Evidentemente se non c'è vorrà dire che ci sarà stato qualche problema nel tragitto.."
"Vuole dirmi che la mia valigia è andata persa?" gli chiesi fulminandolo con lo sguardo..
"Non sto dicendo nulla, sto solo ipotizzando.."
"Mi ascolti bene, io starò qui a Londra per due settimane: come cazzo faccio senza la mia valigia?" gli urlai a dieci centimetri dal naso, con fare molto, molto incazzato..
Non sono mai stata una troppo brava a risolvere i miei problemi in maniera tranquilla e pacifica.. ANZI!
"Signorina, non si arrabbi con me.. Faccio una telefonata al comando superiore e le faccio sapere, mi dia qualche minuto.."
"Certo, tanto ormai peggio di così non potrebbe andare.."
Mi sedetti su una panchina là. Ero appena arrivata a Londra, c'era il mio migliore amico fuori dall'aereoporto che mi aspettava e avevo perso la valigia.. 
Come avrei potuto sopravvivere senza tutte le cose che avevo in quella piccola, dolce e tenerissima valigia fucsia in cui c'era dentro di tutto?
Venni risvegliata dai miei pensieri dalla voce odiosa dell'uomo che mi fissava..
"Signorina, mi hanno detto che effettivamente c'è a Milano una valigia fucsia come quella da lei descritta, si sono dimenticati di caricarla sull'aereo.."
"Mi sta forse prendendo in giro?" gli chiesi attendendo che sbucassero fuori le telecamere da qualche parte e che un branco di gente si girasse e mi dicesse -Benvenuto su candid camera!-
"Mai stato così serio, signorina.."
Il mondo mi crollò addosso..
"Se vorrà farla recapitare qui ci vorranno 2 settimane, prima che questa arrivi.."
"Ma io sto qua due settimane!" dissi urlando ed uscendomene da quella stanza, dirigendomi verso l'uscita, senza una valigia..
Londra 1 - 0 Reb


Vidi una testolina riccioluta dietro tutta quella gente e lo riconobbi: il mio Harry era a soli 5 metri di distanza da me..
Gli corsi addosso e lo abbraccia stretto stretto stretto stretto..
"Ciao piccola peste" mi disse con il fiato mozzato dalla stretta del mio abbraccio..
"Mi sei mancato tantissimo, Harry.."
"Anche tu Babe.. Ei ma dov'è la tua valigia?"
Ero arrabbiatissima col mondo e lui me lo ricordò..
"Ti rendi conto che si sono dimenticati di caricarla sull'aereo? Ma si può essere così.. INCOMPETENTI?"
"Ahahahah non ci credo, dimmi che scherzi.."
"Sono fin troppo seria, Styles.."
"Sai che odio quando mi chiami Styles.."
"Certo che lo so, per questo continuo a farlo.." gli sorrisi provocando un suo sorriso tirato.. 
Uscimmo dall'aereoporto ed andammo a mangiare al Mc Donald's..
"Ei Guy, qual'è il programma per oggi pomeriggio?"
"Non so, pensavo di farti girare un po' Londra.. Sai è davvero una città magnifica.."
"Mi piace la tua idea, ma ne ho una leggermente diversa.."
Mi guardò con una faccia stranita che racchiudeva miliardi di parole..
"Shopping, Styles.. Shopping.."
"Nononono! Assolutamente no.. Solo una votla sono venuto a fare shopping con te e me ne sono pentito: 5 ore di camminata per le vie del centro di Milano senza pause e ricoperti di sacchetti fino all'ultimo riccio.."
"Ahahah nel mio cavo fino all'ultimo capello, non riccio.. Dai Harry, ho solo questi vestiti.. Ti vorrei ricordare che si sono dimenticati la valigia!"
"Lo so, però non posso subire io per questo loro errore.."
"Suvvia Harry, ti divertirai.." lo sentii tacere.. "Vedi? chi tace acconsente!"

Fu uno dei pomeriggi più belli della mia vita: i negozi londinesi erano il top.
Dopo aver comprato una valanga di vestiti, raccolti in ben 27 sacchetti decisi che sarebbero bastati, per ora..
"Basta, ti preogu mi fa male tutto.. torniamo a casa?"
"Va ben Styles, ti accontento solo perchè sei tu.."
"Grazie mille.. Seguimi.."
Lo seguii per circa un km e poi ci fermammo davanti ad una villetta -uguale a tutte le altre che la circondavano- color arancione carota (*---*)
Entrammo e notai quanto fosse arredata bene quella casetta..
"Harry ma qui è tutto magnifico.."
"Anche a me piace molto..."
Mi fece strada fino a quella che sarebbe stata la mia camera e mi disse di poggiare tutto quello che dovevo poggiare nell'armadio..
Stavo bene, ero contenta.. 
Mentre sistemavo i miliardi di vestiti che avevo appena comprato lui mi guardava seduto sul letto..
Dopo quel lavoro straziante decisi che sarebbe anche stato il momento di sdraiarmi e di riposarmi un po' accanto a lui..
Appoggiai la testa al suo petto e rimasi lì a fissarlo e a parlare..
"Ei Reb mi ascolti?"
Silenzio..
"Ahahah dormi.. Sarai stanca.." Sentii la sua voce ma non ebbi la forza di aprire le palpebre..
Percepii che mi aveva poggiato una coperta sopra e che mi aveva stampato un tenerissimo bacio sulla guancia..
Così mi addormentai, senza cena..



Spazio dell'autriceee :)
Dunque ragazzi, da cosa incominciare..
Personalmente inzierei dal fatto che siete assolutamente magnifici..
Ringrazio le 9 persone che hanno recensito, le 4 che hanno aggiunto la storia ai preferiti e le 5 che la seguono: VI AMO.
Detto ciò passerei a commentare ciò che è accaduto..
Harry è di una tenerezza sconvolgente, amo l'amicizia tra questi due personaggi è proprio come nei sogni..
Mi dispiace di non essere riuscita a mantenere la promessa di aggiornare alle 14/15 però proprio non ce l'ho fatta.. Avevo da fare una versione di latino ed una di greco: un suicidio detto in poche parole..
Detto ciò spero che questo capitolo vi sia piaciuto e che continuate a recensire come avete fatto fino ad ora..
Ho capito, vi sto irritando con le mie parole.. Evaporo immediatamente..
A domani, girlsss <3

Stay strong.

Pagine sorelle:


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Reeebs_