Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YourSmileShine    11/11/2012    19 recensioni
a volte due calamite uguali si respingono.
Amore e odio.
Zayn sfrutterà solo per sesso, o la amerà davvero?
la vita mi ha reso stronza, ma tu mi aiuterai a cambiare?
Genere: Commedia, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                FOTTUTO RICATTO

                                *leggete lo spazio all'autrice, è importante*

 

Brandon?
Che ci faceva lui qui?
Il mio migliore amico a Londra?
'Brandon?' ero leggermente sconvolta, ma solo leggermente.
'Chanel?' pure lui, a quanto vedo.
'non si abbraccia più un'amica?' spalancai le braccia per indurlo ad abbracciarmi, e poi lo stinsi forte tra le mie braccia.
Quanto mi era mancato.
Brandon era il mio migliore amico, l'avevo conosciuto in America un anno fa -si, ho viaggiato pure in America- e subito diventammo amici..
Lui era biondo chiaro, con gli occhi di un colore verde intenso, ipnotizzanti.
Un Figo assurdo.
Abbastanza alto, fin troppo per me, Paragonata a lui io ero alta un metro e uno sputo, il chè non mi piaceva affatto, ci scherzava sempre su questo..
'come stai, nana?' sentii la sua presa farsi sempre più debole, fino a svanire.
'tutto bene, te? Mi devi raccontare un paio di cose tu eh'
'io?! Tu semmai' puntualizzò sul "tu"
'cosa ci fai qui a Londra?' avevo un sorriso a duecentoquarantamila denti.
'sono venuto a trovarti, studierò qui per un paio di mesi, nella tua scuola'
'Oddio, seriamente?!'
'si, seriamente' mi sorrise e mi rifiondai tra le sue braccia dando il via a urla, schiamazzi e ad un atmosfera di festa.
Era bello avere di nuovo qui il mio migliore amico, mi era mancato tantissimo.
'cosa ne dici di farmi conoscere la città?' mi chiese.
'ehm, il fatto è che non lo conosco nemmeno io' scoppiammo in una fragorosa risata.
'vabe, la conosceremo insieme allora'

Brandon, di primo impatto, può sembrare il classico principino che, proprio come ora, ti fa l'inchino per indurti a camminare, ma poi, lentamente diventa un coglione maleducato di prima categoria.

'cammina e smettila di fare l'educato, coglione'

'mfp..' che cazzo sbuffa? spiegatemelo.

 


'ma quindi ti sei messo d'accordo con zayn per farci incontrare?' ruppi il silenzio che si era creato.
'zayn?'
'si, zayn'
'chi sarebbe, scusa?' mi chiese confuso, seriamente non lo conosceva.

merda.

'ehm, nessuno di importante' lo dileguai facilmente, almeno cosi credevo.

'no, ora mi spieghi' insistette il biondo.

doppia merda.

'un coglione che dovevo incontrare prima al parco, ma poi ho incontrato te, il resto
lo capirai con il tempo, un coglione che dovevo incontrare prima al parco, ma poi ho incontrato te' per la prima volta in tutta la giornata, avevo mantenuto il sorriso nonostante si stesse parlando di zayn.

'ah, capisco' girò lo sguardo dall'altro lato del parco.

Ebbene si, alla fine non siamo più andati a conoscere Londra, ma siamo rimasti li, in quel parco, coerente.

 

 

'bhe, allora ci vediamo domani a scuola, chan' mi sorrise radioso.

'se ci arrivi' gli feci l'occhiolino ed entrai in casa, mentre Brandon uscii dal vialetto.

'jasooon' urlai sperando che quel depravato di un fratello fosse in casa o non si stesse scopando nessuna delle sue troiette.

'chi è?' che cazzo urla? non può scendere e controllare di persona? fottuto perdente.
'babbo natale' sbuffai appoggiando le chiavi sul tavolo.

'che strano, avrei giurato che fosse la befana'

quanta ironia in un solo ragazzo oh.

Entrai in soggiorno e vidi una ragazza che se ne stava comodamente seduta sul divano, il mio divano, mezza nuda. ma fai con comodo, mi raccomando.

La fissai sconvolta da dietro, sperando che da un momento all'altro si girasse senza che io dovessi fare l'impertinente, ma niente, era li, comoda, a guardarsi la tv mangiando un pancake.

Tossi sperando che si girasse o che uscisse dalla catalessi in cui si trovava, e poco dopo la vidi voltarsi pronunciando qualche parola che non compresi completamente.

Forse era per il fatto che la mia attenzione era stata attirata dal volto della ragazza, quella ragazza. Perrie.

merda.

'che.cazzo.ci.fai.tu.in.casa.mia' pronunciai, se si poteva chiamare cosi l'emissione di qualche parola involontaria. o forse non proprio involontaria.

'ma chi si rivede, la puttanella di turno' esclamai senza ripensamenti.

Quello strano essere ripugnante che era in casa mia, venne interrotta prima che potesse pronunciare qualche inutile parola.

'Chanel, non parlar cosi di Perrie' un jason in mutande scese dalle scale, fiondandosi in salotto.

merda, merda, merda.

'voi due vi conoscete?' non sapevo se essere più sconvolta o disgustata.

Lui in mutande, Lei senza maglia, entrambi appena usciti dalla doccia.

Ditemi che non hanno scopato in doccia, che non hanno proprio scopato. facile.it facile.it facile.it

'lei è la mia fidanzata'

lei è la mia fidanzata.

E' la mia fidanzata.

La mia fidanzata.

Mia fidanzata.

Merda al quadrato.

'cioè, tu, lei, fidanzati, no no no' gesticolai, mantendendo un espressione decisamente schifiata.

'esatto' Perrie si avvicinò a Jason e lo baciò. davanti a me.

Questo è troppo.

'ma tu mica stai con Za..' venni interrotta

'cara amica mica, devo parlarti un secondo, ora' quella cosa mi portò in cucina e chiuse la porta, mentre jason assunse uno strano ghigno.

'che pensi di fare? di spifferare tutto?' mi disse furiosa.

'non stai prendendo in giro solo Zayn, ma anche Jason, mio fratello, Perrie'

'tu non devi parlare, chiaro?'

okay, mi stavo incazzando. era ufficiale.

'sono libera di fare quello che voglio' mi diressi verso la porta e mentre stavo per aprirla delle parole mi bloccarono. parole dette da lei.

'non vorrai davvero perdere Zayn, vero?' chiusi le mani a pugno e le strinsi talmente forte da far diventare le nocche bianche.

lo aveva detto davvero?! fa sul serio quella ragazza?

'che intendi dire?' mi voltai rimanendo sul posto.

'intendo dire che se tu dirai tutta la verità a Jason o a Zayn io dirò a quest'ultimo che stai con il ragazzo di prima, e la reazione di Zayn la puoi gia immaginare da sola' sorrise soddisfatta l'oca.

'che c'entra Brandon ora?'

'chiedilo a Zayn'

Chanel, calmati, non vorrai davvero tirarle un pugno in piena faccia?

oh si, eccome se lo voglio.

Respira e calmati.

Okay, sono calma..

'brutta puttana, lascia stare Zayn' la presi per i capelli, o parrucca, era uguale, e la tirai fino al divano, presi la sua maglia e successivamente la sbattei fuori dalla porta e la chiusi a chiave.

'ma ti sei rincoglionita? non trattarla cosi' mi urlò mio fratello.

'ma tu non..'

'shh, ma niente'

dovevo spiegargli tutto.

' lei è una puttana, lei è fidan...'

merda, il ricatto.

se avessi parlato Jason l'avrebbe saputo, poi l'avrebbe detto a Perrie e lei a Zayn, zayn non mi avrebbe più parlato e io sarei stata fottuta.

Perchè mi importa cosi tanto Zayn? no Chanel, Zayn non ti interessa, vuoi solo che non soffra, solo quello, nulla di piu.

spero.

 

 

Quella mattina pure un bradipo zoppiacante sarebbe arrivato a scuola prima di me, ne ero sicura.

Varcai il cancello della mia adorata scuola, adorata si fa per dire, e raggiunsi i ragazzi al solito muretto sperando che non ci fosse Zayn, non ce l'avrei fatta a vederlo senza potergli dire del ricatto, ma dovevo prenderla positivamente: quelli non erano cazzi miei, erano corna di coppia, era una questione tra lui e Perrie, e io non c'entravo nulla, facciamo finta che io non sappia nulla.

Socchiusi leggermente gli occhi per migliorare la visione e notai che Zayn non c'era, perfetto.

Pregai tutti i santi, dio, la modanna, che zayn non arrivasse e poi mi incamminai verso di loro.

'Hei Swift' Liam era pronto con la mano sventolante pronto a battermi il cinque. era il nostro saluto.

'Hei payne' ricambiai il sorriso e il cinque e andai a sedermi a fianco a Harry e Jenny..

'cos'è quella faccia sconvolta?' chiese Lou, innocentemente.

porca puttana, ora cosa cazzo faccio? lo dico o non lo dico? si, lo dico.. no, meglio di no.

'Perrie è fidanzata con....' mi bloccai appena vidi Zayn arrivare.

'Zayn' continuai poi, con aria sconvolta.

'ma che novità' dissero ironici, all'unisono Jenny e Niall.

mpf.. meglio cosi, non ho detto nulla a nessuno e almeno non li avrei dovuto far sentire colpevoli di questo "tradimento" verso Zayn.

'ciao ragazzi' uno zayn tutto felice ed euforico si presento davanti a noi, battendo il pugno a tutti, meno che a me.

Aspettate, io ieri dovevo vedermi con lui al parco, ma gli ho dato buca per Brandon.

Merda.

 


 

SPAZIO ALL'AUTRICE

non ho con quale coraggio mi presento di nuovo qui, con questo immenso ritardo.

scusate, scusate, scusate.

Sono davvero mortificata, e spero che nonostante tutto, le ragazze che leggevano questa FF continueranno a farlo.

Vi chiedo di nuovo scusa, sono una codarda.

Passiamo a noi, i capitolo, d'ora in poi, saranno un po' piu corti, come questo, ma almeno riuscirò a scriverli regolarmente, senza farvi aspettare intere settimane.

Okay, ho dei compiti da fare, ancora, quindi mi dileguo cc

Alla prossima Babes c:

Baci Giada

 
  
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YourSmileShine