Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _heartabreak_    11/11/2012    1 recensioni
Storia OS gialla. Tutto quello che scrivo è realmente accaduto e sta realmente accadendo a me.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5.

Quel suo fottuto sorriso stava diventando troppo per me. 

Harry: "Ehi Hope, ma mi hai sentito?"
Io: "Ehmm.. No Hazza scusami ero tra i pensieri!"
Harry: "Tranquilla!"
Lo abbraccio ancora una volta. Sento qualcosa.. Il suo cuore battere. Anche il mio però non scherza.
 
 
Da quel giorno passarono mesi e mesi.. Beh lui aveva finito l'anno, ancora a me ne mancava uno. Aveva iniziato una nuova vita in una nuova scuola. Era una cosa che a me turbava molto, ma la mia fiducia in lui non diminuiva. Andavamo sempre ad avanzare con il nostro rapporto. Beh, con Zayn eravamo semplicemente amici. 
Facevo gli occhi a cuoricino a una faccia da culo.
No ok, tanto faccia da culo non era. Però era infantile, ancora ragionava come un bimbo piccolo.
Non eravamo messi insieme, eravamo solamente due migliori amici innamorati l'uno dell'altro. Nè io nè lui ancora riuscivamo a spiegarci il senso del perché ancora dopo mesi eravamo sempre 'allo stesso punto' non succedeva niente. 

Harry: "Mi immagino le mie nuove compagne.."
Io: "Stai attento.. Sono gelosa"
Harry: "Figurati non mi metterei mai con una delle mie compagne di classe"

Non so perché ma quelle parole mi rassicurarono. Mi fidavo molto di lui. Sapevo che non mi avrebbe mai deluso. Almeno volevo crederlo che forse saremmo stati una coppia perfetta.
Una coppia che comunque sia, con il tempo si scioglierà alla fine. 
'Se una storia non ha fine non ha senso' 
Volevo crederci a quella storia.

Mamma: "Ah Hope, non vorrai fare tardi anche il tuo primo giorno di scuola? Dai è il tuo ultimo anno.."
Io: "Mamma ti prometto che mi alzo, ma per una volta non rompere mamma mia!"
Mamma: "Siamo acide più del solito oggi.."
Io: "Tu dici? è straziante sapere che l'estate è finita."
Mamma: "Ritornerà"

Le parole di mia mamma mi mettono di buon umore qualche volta. Riesce a farmi tornare il sorriso quando mi sconsolo.
Si illumina lo schermo del cellulare.
'
Buongiorno amore mio.. Oggi primo giorno di scuola. Che pizza, I love you <3<3' -Harry.
'Giorno amore:* già che pizza.. Me too <3' -Io.
'Ricordati che sei il mio amore' -Harry.
'Quanto sei tenero oggi amore <3<3' -Io.

Il sorriso stampato in faccia. Mi faceva sognare solamente con delle semplici parole come ti amo.

Summer: "Ti sconsola non sapere che Liam e Harry siano qui vero?"
Io: "Si mi manca sapere che non saranno nella mia stessa scuola.. Ero abituata in quella maniera"
Summer: "Vedrai che manchi anche a loro.. Comunque adesso andiamo che comincia la lezione"

'Mi manchi <3' -Harry.
'Anche tu, tanto <3' -Io.

'Ehi tesoro, allora? Sai che mi manchi tanto? Mi manca il pensiero di non essere con te a scuola, ti voglio troppo bene <3<3' -Liam.
'Cucciolo, sei tenerissimo. Manchi tanto anche a me. Ti voglio troppo bene <3' -Io.

'Ehi Hope:)' -Zayn. 
'Zayn? .. Ciao:)' -Io.
'Cosa ti sorprende?' -Zayn.
'Che tu mi abbia scritto.. Non ci parliamo da mesi.' -Io.
'Non vuoi parlarmi ancora?' -Zayn.
'Da quel giorno non intendevo che tu non mi dovevi parlare più coglione' -Io.
'Io ho inteso quello' -Zayn.
'Dettagli' -Io.
'Come fai a non parlare a un figo come me?' -Zayn.
'Smettila, sei un coglione' -Io.

"Scontroso di merda" penso tra me e me.
 
'Ma tu ti metti appresso a lui?' -Harry.
'Cos'ho fatto scusami?' -Io.
'Non venirmi a dire che ti piaccio solamente io, non ti credo ciao.' -Harry.
UCCIDO ZAYN.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _heartabreak_