Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cheersheers    11/11/2012    0 recensioni
Tea, quando trovi la persona che ti fa battere il cuore fidati dei tuoi sentimenti. A volte sbagliano, ma ciò non vuol dire che tu non debba seguire quello che provi per essa.
Ma per chi le batte il cuore veramente? Per Niall Horan o per Harry Styles?
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
10:00AM First day of summer
 
Apro gli occhi frastornata e capisco subito da dove proviene quel rumore, così esco dalle coperte e vedo quell'idiota di Louis,mio fratello fuori in cortile che gioca a basket, mi sporgo dalla finestra e urlo a quel cretino di piantarla di cercare di centrare la mia finestra con quella maledetta palla,manco fosse un fottuto canestro. 
Mia mamma alza gli occhi dal suo libro e mi scocca un'occhiata furente:
-Tea dove impari a parlare eh?
 
-Ma mamma io stavo dormendo!
 
-Bè ora sei in piedi dai fai colazione e vieni a prenderti un pò di sole sù!
 
-Grazie Lou eh! urlo a mio fratello che di rimando mi fa una linguaccia.
 
-Arrivo mommy.. Le dico con un mega sorriso intenta a ingraziarmela per non beccarmi una predica.
 
Così scendo le scale e trovo Snicker,il mio cane in cucina intento a mangiare i croccantini nella sua ciotola, ma vedendomi inizia a scodinzolare e a seguirmi fino al frigorifero.
-Buon giorno anche a te Snick!
Apro il frigo e prendo il latte,dalla credenza i cereali e esco a mangiarli,ma Lou si para davanti a me, guardandomi minaccioso.
 
-Dove sei stata ieri?
 
-Che è un terzo grado? Dico ridendo
 
-Su Tea,non scherzare,dimmelo! Cerco di svignarmela ma lui mi blocca ancora una volta con facilità.
 
-Alla festa sulla spiaggia! Dico in  un fiato
 
-Mamma! Urla lui 
 
-Eh Louis dimmi! dice lei spazientita
 
-Tua figlia ieri è andata alla festa,lo sapevi?
 
E' capitato più volte che mio fratello andasse a fare la spia ai miei,ma stavolta la mamma sapeva già tutto.
 
-Si che lo so caro! Gli dice guardandomi 
 
La linguaccia adesso gliela faccio io a quel ficcanaso di mio fratello,così riesco ad uscire approffittando del momento, tirandogli una spallata.

-Ehi!Urla massaggiandosi la spalla,con una smorfia in viso.
 
Intanto io percorro il cortile e arrivo alle sdraio dove mia mamma è seduta,lei appoggia il libro sul tavolino e mi fa spazio per farmi sedere accanto a lei.Mi guardo in giro e vedo che mio papà non c'è da nessuna parte,così le domando dove fosse e lei mi risponde che è dovuto andare ad una riunione con gli altri soci dell'azienda dove lui è presidente.
-Com'è andata ieri? Mi domanda
 
-Mh bene, ho  conosciuto un ragazzo. Le dico tranquilla
 
-Oddio è carino? Raccontami T-U-T-T-O! Ecco questa è la parte in cui mia mamma 46enne,ritorna una giovane civettuola.
 
-Bo,non ci ho fatto caso,era un pò antipatico secondo me.

-Come non ci hai fatto caso? Vuoi o no trovarti un ragazzo?

-Ma mamma ti pare? le dico imbarazzata
 
-Ma mamma cosa?! Tì tuo fratello ha la ragazza nonostante tutto.. E è pure bella!
 
-Nonostante cosa? E inizio a ridere.
 
-Nonostante,diciamo la sua poco serietà e la sua poca capacità di presentarsi come un ragazzo maturo ecco..
 
-Già Eleanor è una santa! Dico con un sospiro.
 
El è la ragazza più dolce e paziente che esista,ha qualche anno in più di me,infatti quando ero piccola lei era la mia baby-sitter;ed è così che lui e lei si sono conosciuti. Prima mio fratello era una mina vagante,tornava ubriaco fradicio dalle feste,magari con un labbro spaccato,e usciva contemporaneamente con più ragazze,poi una sera torna a casa e vede El che stava per mandarmi a letto, e si innamora di lei,che all'inizio credeva fosse uno scherzo. Erano stati sempre in classe insieme e non l'aveva mai guardata,ma alla fine l'amore aveva vinto sui suoi dubbi e stavano insieme dall'ora.
Ad un certo punto sento il telefono squillare e corro a rispondere,ma c'è già Lou che mi passa la cornetta annoiato dicendomi:
-Tea, il tuo ragazzo! Lou crede da sempre che io e Liam siamo insieme,ho anche tentato di spiegarglielo ma zero-nulla-nothing-niente-nada-nein lui non ci arriva.
-Non è il mio ragazzo piantala di dire stronzate!
Prendo il telefono e saluto Liam e mi chiede cosa avremmo fatto quel pomeriggio, io gli dissi che potevamo benissimo andare al mare e che se andava bene,potevano venire anche lui e Harry. Lui mi dice che mi avrebbe fatto sapere, io gli mando un bacio e riattacco.
Così salgo per andare in bagno a lavarmi,apro l'acqua mi infilo nella doccia mentre mi lavo i capelli inizio a pensare alla serata scorsa e ai complimenti per la gonna,così faccio in fretta e mi rivesto decisa a trovarmi un lavoro,d'altronde chi ha bisogno dell'amore se ha qualcosa dove mettere tutta se' stessa?
Entro in camera,apro l'armadio e prendo una camicetta,un paio di shorts e un paio di all stars,vado in salotto prendo le chiavi dell'auto e dico a mia mamma che sto uscendo,lei mi urla di non prendere la piega di uscire tutti i giorni e stare fuori casa da mattina a sera, ma tecnicamente è tutto ciò che voglio ora,ho bisogno di crescere,ho bisogno di maturare e diventare responsabile.Esco dal vialetto e in macchina accendo la radio, mi fermo a comprare un caffè da Costa Rica e guardo il telefono, ho una chiamata persa, da Vivienne, così la richiamo.
-Ciao Tea, che facciamo oggi?
-Io stavo pensando che potremmo andare a Venice Beach per prendere un pò di sole, e farci anche un bel bagno.
-Ci sto, lo dico anche a Lola,ok?
-Bè certo, bye babe.
-See you later. Dice lei e attacca
Esco da Costa Rica e vado verso i negozi e ne noto uno nuovo: "The Vintage Corner" ci entro incuriosita e vedo un cartello in mano ad una donna che mi guarda stupita.
-Tesoro, è chiuso, torna tra qualche giorno,che troverai certamente qualche bel vestito per il tuo bel vitino!
 
Il cartellone diceva:Cercasi commessa o apprendista.
 
Così la guardo e le dico: -Veramente cercavo lavoro, ho visto questo negozio e ..
 
-Oh che mi manda il cielo! Sai cucire?
 
-Si certo. Le dico annuendo
 
-Ok siccome sei la prima, sei assunta io sono Maura piacere!
 
-Io sono Tea. Le dico con un sorriso
 
Ad un tratto sentiamo il campanello appeso alla porta tintinnare così ci voltiamo e appare Niall. Lei lo guarda e gli dice: 

-Niall tesoro questa è Tea la nostra nuova commessa! Io guardo lui, lui guarda me e poi guarda Maura e le dice:
 
-Mamma non servono presentazioni ci conosciamo già.
 
-OH MIO DIO DOVE SONO FINITA? Penso io in preda all'angoscia

-Ah già vi conoscete? Ma come è possibile siamo arrivati ieri come..
 
-Tea- Dice con enfasi- é amica di Harry e ci siamo visti ieri ad una festa
 
-Dove tu hai criticato il mio nome. Dico acida

Lui sbuffa e se ne va spazientito.
 
-Che maleducato! Niall non ci si comporta così,tantomeno con le ragazze! Urla Maura per farsi sentire da lui, che non risponde.
 
Così la saluto e mi dice di presentarmi lin'domani alle 10.
Vado a fare shopping e entrando da H&M compro un bel costume a fascia rosa fluo.Arrivo a casa poco prima di mezzogiorno e annuncio alla mia famiglia la novità:le espressioni dei miei genitori sono leggermente tendenti tra lo sconvolto e l'incuriosito. Mio fratello invece ha stampato in faccia un mezzo sorriso mentre guarda i nostri genitori.
-Cosa?! Dicono all'unisono
 
-Si oggi ho visto un negozio dove cercavano personale e io ci avevo già pensato così ho colto l'occasione al volo.
Allora mia mamma mi guarda intenerita e dice: 
-Bè cara sono molto orgogliosa, alla tua età volevo solo divertirmi,invece tu sei così matura e responsabile e sono così contenta per te! A queste parole mio papà annuisce e dice solo:
 -Congratulazioni tesoro mio.
Mio fratello sbuffa annoiato e guarda dall'altra parte,so che rode dall'invidia per i complimenti che mi hanno fatto,così lo stuzzico domandandogli che cosa gli succeda,lui mi fulmina con lo sguardo,ma non risponde così iniziamo a mangiare tranquilli.
 
2:00 PM 
Sto disegnando una gonna che voglio regalare a Lola per il suo 18'esimo compleanno,avevo intenzione di farla simile alla mia,ma poi avevo optato per un vestito blu oltremare anche se mi chiedevo con quale tessuto l'avrei confezionato.Ad un tratto vedo illuminarsi lo schermo del mio iphone così lo afferro e c'è un sms di Vivienne:
-Passo fra un'ora,fatti trovare pronta xx
Così le rispondo che sarò anche persino in anticipo perchè ci sono gli amici di mio fratello in casa e non avevo voglia di avere in mezzo quei cretini. Louis ha sempre avuto solo due amici con cui passare le sue giornate da nullafacente;Zayn e Conor.
Zayn è davvero bello,forse è esattamente questo il problema perchè sa di esserlo,così crede che tutte le ragazze cadano ai suoi piedi,con me fortunatamente non ci ha mai provato anche perchè mio fratello non glielo permetterebbe mai.Conor invece è un ragazzo alla mano,ma stando con loro ha il vizio di diventare arrogante e ci prova con le mie amiche che però hanno entrambe una cotta platonica per Zayn.
Così mi vesto,mettendo il costume nuovo, un prendisole bianco con un paio di short ed espadrillas. Mi faccio una treccia, prendo la borsa e scendo in salotto cercando di evitare quei tre moschettieri idioti,ma sfortunatamente Zayn esce dalla cucina con un birra in mano e accorgendosi di me mi saluta con un sorriso, io cerco di defilarmi velocemente ma lui inizia a parlarmi così sono costretta a voltarmi per ascoltarlo.
-Ieri mi ha aggiunto la tua amica Lola su Facebook carina dai.
-Bè parlaci no?
-No, non credo che lo farò..
-Perchè lei mi ha aggiunto, e lei mi deve scrivere no?
Ah ecco dimenticavo di dire che l'età celebrale degli amici di mio fratello come del resto anche la sua, sfiora i sei massimo sette anni.
Finalmente sento il clacson della macchina che mi permette di non insultarlo,per lo meno non a voce,così esco dalla porta non voltandomi per salutarlo e mi dirigo verso la portiera e la apro.Mi giro a guardare Lola e le domando:
-Perchè hai aggiunto quell'idiota di Malik?
-Perchè? Eh non ce l'avevo tra gli amici..
Vivienne interviene con  aria innocente: - Senza l'amicizia non potevamo vedere le foto..
-POTEVAMO?Dico estrefatta
-Dai Tea,ammettilo è bello e volevamo rifarci gli occhi..
-Lola ha detto che sei davvero carina,sai lui Zayn..
-CHE COSA O-D-D-I-O?! Lola inizia a strillare e a ballare una strana danza della felicità.
Inizio a parlare di Niall e del lavoro, che lui è figlio della mia datrice di lavoro.
Lola dice ridendo: -Imbarazzante,adesso te lo devi vedere il triplo di quanto l'avresti visto di solito sai,è strano!
Vivienne come al solito è più razionale di Lola e inizia a farmi la predica: Dai ma perchè ti comporti così non ti ha detto nulla,non conosce nessuno, e tu sei l'unica che potrebbe essere più legata a lui grazie al lavoro!
-No,Vi mi ha detto che ho un nome strano. Sbotto io
-Mamma come te la prendi! Secondo te, Lola e Vivienne sono nomi normali?
-A voi però non ha detto nulla! 
-Si grazie al pene, non ci ha guardate un secondo, da quando è arrivato guardava solo te, cercava di rompere il ghiaccio cretina!
Lola intuendo che la situazione stava degenerando opta per cambiare discorso e così grazie alla sua mossa strategica riusciamo ad arrivare senza spargimenti di sangue a Venice Beach. Vediamo quasi subito i ragazzi ma dietro Harry c'è Niall. Così vado da Liam e gli stampo un bel bacio sulla guancia, lo stesso per Harry ma per lui solo un ciao penso possa bastare. Scendiamo in spiaggia e ci facciamo portare i lettini e ci sistemiamo tranquilli poi tutti decidiamo di andare a farci un bel bagno e Niall si avvicina a me:
 
-Scusa per come mi sono comportato oggi.. Dice guardandomi negli occhi.

-Magari dovresti chiedermi anche scusa per il commento sul mio nome no? Rispondo caustica.
 
-Davvero te la sei presa così tanto?

-Dai non dirmelo!
 
-Non fraintendermi, non volevo ti arrabbiassi così tanto. E' un bel nome Tea,ma non l'ho mai sentito in giro, scusa comunque.

-Scuse accettate. Gli dico con un sorriso, poi si ferma un attimo e mi dice:
 
-Ma da quanto state insieme tu e Liam?
 
-IO E LIAM? Impallidisco- Non stiamo insieme! Dico ridendo
 
-Ah bo, pensavo sai siccome vi vedo sempre insieme.. E arrosisce come un peperone.
 
Ormai l'acqua mi arriva alla cintola e Harry arriva e mi prende da dietro e così inizio a pregarlo di non lanciarmi in acqua, ma lui mi sussurra:

-Dammi un bacio,e non ti butto.

-Che ricatto è?!  Gli rispondo ridendo

-Un bacio, uno solo. 

- No! Cerco di scappare ma la sua presa è salda e mi butta nell'acqua,dopo pochissimo risalgo in superficie e mi trovo il suo viso a due centimetri dal mio. Gli sorrido e lui mi prende e mi fa sedere sulle sue ginocchia, mi osserva in silenzio, poi avvicina le labbra al mio orecchio e mi dice con voce suadente:

-So che è patetico dirtelo, ma amo il tuo sorriso.
 
Questo capitolo è dedicato a
quelle persone che non credono in me,
a quel ragazzo che non sa minimamente quanto io lo ami,
e infine alle mie amiche che sono tutto per me.
sherì
ps. spero con tutto il mio cuoricino che vi stia piacendo. xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cheersheers