Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Juicy    29/05/2007    4 recensioni
Lei. Una dolce ragazza grifondoro. Lui. Un crudele serpeverde. Lei. Sempre pronta a perdonare. Lui. Il quale maggior pregio è la vendetta. Storie che si intrecciano per dare via a tanti, piccoli eventi. Piccoli eventi, ma con grandi significati.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Ringraziamenti:

 

ginny93: grazie ancora una volta dei complimenti!! Beh, Ron deve essere un po’ “tocco” per piacere!! Comunque povero, ha già ricevuto un due di picche!! Un bacione!

 

Ninpha93: grazie dei complimenti e di avermi recensito! Non ti preoccupare, non saprei proprio da dove cominciare per un NC17! Perciò sarà sempre verde, massimo giallo!

 

skiblue:  grazie di tutto! Beh…non mi pareva il caso mettere a pochi centimetri di distanza, ma metri è più bello! Un bacio!

 

Ciobar: ok, ho gradito la tua onestà, spero solo che questo capitolo ti piacerà e convincerà di più! Un bacio!

 

Polvere_di_stelle: ehi ciao! Ti devo fare ancora i miei complimenti per la tua fic, e ora passiamo ai ringraziamenti. Beh, grazie di avermi recensito anche il cap precedente, aspettavo la tua recensione! E per Draco…sto cercando di farlo sempre più figo! Un bacione! Ps. Grazie per avermi recensito “Dolore”!

 

lottina la mejo: grazie per i complimenti!sono contenta di esserti fatta “apprezzare” Hermione…dopotutto, è così secchiona!! Un baci8! Ps. Ti ho aggiunta su msn!

 

Draco love: grazie! Come puoi notare ho letto la tua fic, ed è molto carina! Prova a scriverne una a capitoli, vedrai uscirà bene!

 

 

 

 

 

Hermione lo fissò, incantata.

-Si…cioè no…- balbettò. Aveva il cuore che palpitava e ogni respiro era sempre più faticoso, voleva bloccare quel momento, urlare e scappare.

-Allora lo ammetti?- Draco fece un passo.

-Malfoy, senti…- la ragazza si sentì morire, e in un attimo abbassò gli occhi.

-Cosa, Hermione?- il biondo la guardò.

Hermione alzò gli occhi. Hermione? Hermione?? Da quando in qua la chiamava Hermione? Ormai il petto le si stava lacerando. Sentì addirittura il rimbombo dentro di sé. Non riuscì a parlare. Balbettava.

-Ti faccio paura?- chiese Draco.

-No, assolutamente no-

-E allora perché non riesci a rispondermi? Non sarai mica innamorata di me?- con un tono di sfida, si accarezzò i capelli. E lo fece così bene che Hermione fu incantata da quel gesto, quasi si dimenticò che lui non la voleva. Ma allora perché se proprio non l’accettava l’aveva chiamata Hermione?. Deglutì, cercando di non ascoltare il cuore, che ormai si sentiva ben chiaro, sia in senso figurato che no.

-Malfoy, tu non mi piaci ass…assolutamente, perché dovresti?- anche le guance le stavano bruciando.

-E allora perché stai arrossendo??- chiese.

-Io non sto arrossendo assolutamente- “ma Hermione, che fai, vuoi negare l’evidenza?”.

-Eppure guarda, proprio qui sei rossa- con un gesto Draco toccò le labbra della ragazza, serrandogliele con un dito.

Hermione svenne quasi. Anzi, faticava a stare in piedi, sperò solo che non fosse un sogno, ne qualcuno travestito da Draco.

-Eppure ti stanno barcollando le gambe- continuò.

-Però, sai, se non ti piaccio me ne posso andare, perché io sono uno stupido, un violento, no?- sorrise provocante Draco, e tolse lentamente il dito dalla bocca di Hermione, facendo finta di andarsene.

“Hermione, cazzo, non fartelo scappare, sii un po’ meno timida per una volta, digli qualcosa, muoviti!” Hermione pensò in un attimo ad una giusta risposta da dare.

-Eppure se io avessi mentito, tu non te ne saresti neanche accorto, vero, Draco?- chiuse per un attimo gli occhi, sperando di non essere stata troppo indiscreta, troppo sicura, troppo…troppo sbagliata.

Draco si girò.

-Allora ce l’hai ancora la lingua, eh?-

-Si, e so usarla molto bene- improvvisamente si rese conto della cavolata detta. Non voleva usarla per quel senso, voleva confermare che sapeva rispondere alle provocazioni, non altro.

-Davvero?- Draco sorrise.

-Emh…veramente non era proprio così, perché in realtà volevo intendere un’altra cosa, proprio come il famosissimo scrittore…- il ragazzo li chiuse la bocca di nuovo con le labbra, dolcemente, quasi invitandola a qualcosa che doveva succedere.

Hermione richiuse gli occhi, serena. Sentì le morbide labbra di Draco sfiorarla, per poi diventare più sicure, sempre di più, fino ad accarezzarla. Un bacio.

 

Leggero.

Fresco.

Dolce.

Delicato.

Ingenuo.

Malizioso.

Attraente.

Piacevole.

Stuzzicante.

Affascinante.

Seducente. 

Morbido.

 

Si separarono.

-Grazie Draco- sussurrò Hermione.

-Granger, ci vediamo- “sempre il solito, Draco, non sai proprio chiamarla per nome, vero?” pensò il ragazzo, che strinse a se la ragazza e se ne andò, lasciandola, come al solito, da sola, con il suo enorme masso.

 

 

E’ finito! Allora? Che ve ne pare? Spero vi sia piaciuto! Grazie a tutti quelli che leggeranno e avranno il coraggio di recensire! Un’altra cosa; ho messo giallo per precauzione, però sarebbe una verde! Un bacio! Juicy

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Juicy