Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: valentina_D    11/11/2012    0 recensioni
non so parlare del problema che ho da 4 anni a questa parte, non parlo con nessuno di ci� che ho dentro, ma ascolto gli altri che me ne parlano, e sapendo scrivere abbastanza bene ho pensato di legare le due cose. questo testo � uno sfogo personale non vi deve per forza piacere e non deve compiacervi.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni volta che ho un allenamento di karate, devo stare attenta quando mi cambio. Ma stamattina, forse per il fatto che fosse domenica o forse perché tutti questi segreti si fanno più pesanti e insopportabili giorno dopo giorno, dopo la lezione tornando in spogliatoio feci attenzione solo finchè la moglie del mio maestro e le ragazze dell’altra palestra non uscirono, poi mi cambia senza problemi ma nel frattempo entrò un’altra donna della mia palestra… vide tutto e nasconderlo, nel modo in cui sono conciate le braccia sarebbe stato ridicolo. Parlammo a lungo, e non mi nascose il fatto che vorrebbe fare in modo che qualcuno scoprisse, mi sentii male… essendo consapevole che ogni persona con questo problema ha un percorso alle spalle particolarmente difficile, ed essendo consapevole che per questo nessuno può capirci perché nessuno ha vissuto le nostre stesse identiche cose mi sentii più sola che mai. L’unica frase a mio favore della conversazione, fu quando Marinella, verso la fine, disse :” io rispetto ciò che fai, perché sentendoti sola stai cercando di salvarti e cavartela come puoi” . già,, almeno qualcuno lo ha capito.. io non ho mai saputo cavarmela da sola, ma non potendo fare altro, o meglio non credendo di poter fare altro, mi sono arrangiata come ho potuto… Questo è il modo peggiore di salvarsi, ne sono consapevole da un po’.. ma ora non è più un modo di andare avanti, ora che ciò si è unito ad altri problemi è un modo per sentirmi in colpa per come sono, per non essere perfetta.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: valentina_D