Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Selene13    11/11/2012    1 recensioni
La seguente raccolta partecipa a "Le mille e una fic", iniziativa del gruppo #thegays di facebook.
Raccolta di flashfic/oneshot a tema vario, condite con Larry Stylinson (ma non solo) e tanto tanto fluff.
1. AU (Merlin): "I see the sea in his eyes" (Larry)
2. Crew Day: "It's all about the timing" (Larry)
3. Fan Art: "You have given me no choice" (Zarry)
4. Fan Art: "Feeling better now?" (Larry)
5. Kids!AU: "Can I be the pink one?"
Enjoy!
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
timing

I wish we had another time, I wish we had another place

It’s all about the timing

“Non ce la faccio più, davvero! Non posso credere che tu sia così ipocrita! Un conto sono le fan, ma…”, le urla di Harry vennero coperte dalla voce di Louis, che in qualche modo riuscì a sovrastare quella del più piccolo. “Abbassa la voce, maledizione, così ci sentono tutti!”
“Non mi importa! Sei tu l’unico a cui importa!”
“Che succede?”, chiese Josh, che era appena arrivato, guardando il resto della crew, che stava aspettando che i due finissero di urlarsi contro per iniziare il sound check per il concerto di quella sera. “Tu lo sai? E’ da mezz’ora che gridano e si danno rispettivamente dell’ipocrita e dell’imbecille.”, fu la risposta laconica di Sandy, che si era sdraiato per terra nell’attesa.
“Ragazzi, è tardi, dobbiamo iniziare il sound check, chi va a chiamarli?”, chiese Niall, autoescludendosi immediatamente dall’ingrato compito.
Nel giro di due secondi tutti si erano tirati indietro tranne Jon, che era impegnato a scrivere qualcosa al cellulare e non aveva prestato attenzione a quel che succedeva attorno a lui. Sentendosi osservato, alzò la testa e si ritrovò gli occhi di tutti puntati addosso. “Direi che tutti concordiamo sul fatto che debba andare tu ad avvisarli che dobbiamo iniziare le prove, forza Jon!”
“State scherzando, vero? Ma li sentite? Sono troppo giovane per morire!”
“Jon, non te lo stavamo chiedendo, ti stavamo informando!”, ribatté Sandy, alzandosi e spingendo l’amico verso il camerino nel quale i due stavano ancora combattendo verbalmente.
“D’accordo, ci vado. Se dovessi morire, sappiate che vi ho odiati.”
Jon non morì, però, come tutta la crew notò nei giorni seguenti, la litigata tra Harry e Louis non era una cosa di poco conto, perché i due non si rivolgevano la parola se non quando era strettamente necessario o quando erano sul palco e dovevano farsi vedere felice dalle fan. Harry in particolare, notarono tutti, praticamente scappava ogni volta che Louis entrava nel suo campo visivo e nemmeno Lou, con la quale il più piccolo della band aveva un ottimo rapporto riuscì a scucirgli qualche informazione.
Dopo qualche settimana, la situazione non era ancora migliorata, benché Louis stesse cercando in tutti i modi di chiarire con Harry. Senza che lo facessero apposta, però, furono proprio i membri della crew ad impedire che i due chiarissero. La prima a rovinare un momento di possibile chiarimento fu Lou, che li interruppe mentre stavano parlando per informarli del fatto che toccava ad Harry essere preparato per l’intervista che sarebbe iniziata da lì a poco. Poi fu il turno di Jon, che aveva perso il telefono e aveva messo a soqquadro ogni camerino, compreso quello in cui i due stavano per iniziare una discussione, pur di trovarlo. Poi toccò a Sandy, che sentiva l’impellente bisogno di mostrare a Louis la nuova App che aveva scaricato sul suo telefono.
Con il passare dei giorni, Louis diventava sempre più intrattabile, perché veniva continuamente interrotto mente cercava di scusarsi con Harry, tanto da far sospettare a tutti che fosse in piena crisi premestruale.
Fu Zayn a proporre questa ipotesi per primo, per poi essere seguito e appoggiato da tutti gli altri, all’insaputa del diretto interessato, ovviamente.
La situazione degenerò all’ennesima interruzione: Louis era riuscito a braccare Harry e l’aveva costretto a sedersi in un angolo e ad ascoltarlo, dopo che il riccio l’aveva ignorato totalmente per due giorni. Stava per iniziare il discorso che aveva preparato per chiedere scusa e al contempo convincerlo che la sua idea non era né stupida né tanto meno ipocrita, quando Josh, che stava trasportando Niall sulle spalle, non andò a sbattere contro di lui e lanciò l’irlandese contro Harry, che prese l’occasione al volo per scappare e tornare a nascondersi.
“Mi state prendendo in giro?!”, l’urlo di Louis probabilmente si sentì in tutta Inghilterra, tanto fu acuto. “Ma vi sembra normale che io non possa avere cinque minuti di privacy con il mio ragazzo per colpa di voi imbecilli? Ah, si, giusto. Harry è il mio ragazzo, contenti? Sarà contento lui, visto che mi stressa da almeno due mesi perché non è giusto che i nostri amici non lo sappiano! Ma quali amici? Non sono nemmeno riuscito ad avvicinarmi a lui e a chiarire la situazione per colpa vostra!”
Alla fine del suo breve ma intenso monologo non si sentiva volare una mosca nella sala, tutti lo fissavano, soprattutto Harry, che non sapeva se essere più sconvolto o felice.
“Zayn, avevi ragione, è sindrome premestruale! Suppongo che quindi sia Harry il gay alpha, tra voi due!”, commentò Josh, con una scrollata di spalle e un sorriso, cancellando la tensione e scatenando l’ilarità generale e concedendo anche un momento di privacy ai due, che riuscirono a scambiarsi un abbraccio e un bacio, mentre tutti erano occupati a ridere.

 

 

 

 

Selene’s corner

Shot demenziale (essendo io particolarmente scema, sono quelle che mi riescono meglio), sulla quale non ho molto da dire, ci sono Harry e Louis, c’è la crew, c’è un tempismo decisamente pessimo che porta all’esaurimento nervoso ma che poi si rivela molto utile.
La dedico a Pia, perché mi ha dato l’ispirazione e perché è così malefica che potrebbe quasi far parte della Modest.
A domani!
xxx

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Selene13