Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: saechan    11/11/2012    2 recensioni
Ispirata al film "C'è posta per te"... Kurt e Blaine non si sono mai conosciuti, s'incontrano a New York e non si sopportano, e se fossero amici su internet? Che succede?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Un po' tutti, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

21:12 com'è la tua famiglia? Siete uniti oppure no?

 

21:22 Siamo in 5: io, i miei genitori, mio fratello e mia sorella. Siamo molti uniti, soprattutto io e mio padre. Tu?

 

21:30 Io ho solo un fratello, tra me e lui ci sono 9 anni di differenza, non abbiamo un rapporto idilliaco, ma in fondo ci vogliamo bene; con mio padre insomma, quando ho fatto coming out non l'ha preso benissimo, ma con il tempo si è fatto una ragione. Ora come ora non va malissimo anzi a volte ci vogliamo quasi bene. Tu con tuo fratello?

 

21:40 Noi abbiamo la stessa età, ci vogliamo molto bene, mia sorella invece ha 3 anni.

 

21:45 Siete gemelli?

 

21:47 No... per dire la verità non è veramente mio fratello.

 

21:50 Che significa non siete veramente fratelli? ?_?

 

21:52 Io sono orfano, ho perso mia madre quando avevo 7 anni, poi mio padre ha conosciuto una donna anche lei vedova. Era la madre di un mio compagno di scuola e dopo poco tempo si sono sposati.

All'inizio non è stato facile, ma con il passare ci siamo molto uniti ed ora ci consideriamo come due veri fratelli, poi è nata la nostra sorellina Julia.

E' davvero bellissima, sono pazzo di lei, mi mancano tantissimo.

 

22:00 Mi dispiace molto, non lo sapevo. Se posso, che cosa ti manca di più di tua sorella?

 

22:10 Non ti preoccupare, è passato molto tempo, non fa più male come prima e poi amo la mia. nuova famiglia =)

Sai, quando abbiamo saputo che la mia matrigna era incinta, abbiamo unito le nostre camere, in modo tale da accogliere il piccolo, quando abbiamo saputo che era una femmina eravamo felicissimi.

Abbiamo scelto insieme il nome, lei è davvero bellissima è un misto tra noi due.

Mi mancano quando vado a letto, di solito cantavamo per lei, le canzoni di Walt Disney,

come In fondo al mar o i Sogni sono desideri etc.. addormentarmi con loro due che mi abbracciano.

 

22:15 Immagino.... sarà stato bellissimo, se vuoi ti abbraccio mentre dormi :P

 

22:18 Grazie per il pensiero ma credo che passerò.

Non per fare il modesto ma è davvero bellissima, adoro vestirla e pettinargli i capelli, e poi mi assomiglia quindi...

 

22:20 Mhm.. se ti assomiglia sarà una bellezza

 

22: 22 Come fai a dirlo? Non mi hai mai visto?

 

22:25 Sono certo che sei bellissimo, non vuoi dirmi come sei? Magari mandarmi una foto?? O.O

 

22:30 No, non ti ricordi la regola del sito, non bisogna parlare niente di personale.

Hei! non vorrai farmi bannare.... E poi il mistero m'intriga.

 

22:34 Interessante. Non potrei mai farlo tu sei il mio preferito.

 

22:35 DAVVERO?! O_O

 

22:37 Certo, non ho legato con nessuno, solo con te. Ci sono alcune persone simpatiche ma tu sei diverso.

 

22:40 In che senso?

 

22:42 Mi sento a mio agio con te, posso parlare di tutto ed non ho paura di essere giudicato, mi sento come a casa.

 

22:45 Capisco, anche tu mi dai la stessa sensazione, ed è strano visto che non ci conosciamo per davvero, però mi piace questa sensazione.

 

22:47 Anche a me da morire.

 

22:50 Non ti trovi bene neanche con quei ragazzi che hanno il nick simile al tuo? Mi sembravate molto in confidenza.

 

22:55 Ti devo rilevare un oscuro segreto, guai a te se lo riveli.

 

22:58 Lo giuro, non lo dirò a nessuno.. Che cosa?

 

23:00 Non siamo dei sconosciuti anzi....

 

23:03 O_O CHE COSA?? Come è possibile, vi siete incontrati o cosa...

 

23:10 E' un po' più complicato in verità,. Sono i miei migliori amici, frequentavamo lo stesso liceo.

Sono anche loro a New York e abitiamo insieme. I miei genitori mi hanno comprato un appartamento e ci sono andato a vivere con loro. Due frequentano la mia stessa università, altri due no.

Sono simpatici, e insieme siamo scatenati, un vero e proprio ciclone.

 

23:20 Buono a sapersi, non uscirò di casa quando so che ci siete voi eheh =)

 

23:24 Tu sei immune fidati, nessuno toccherebbe un fiore bello come te

 

23:28 Fai sempre il cascamorto con tutti o è solo un trattamento speciale?

 

23:33 Solo con te, con gli altri non sono così, ansi sono molto diverso più freddo e distaccato ma tu....Con te posso essere me stesso, non mi nascondo, mi fai anche sorridere. Non lo so per te ma ormai le nostre conversazioni sono molto importanti, senza sarei perso.

 

23:46 Perché non mi rispondi?? Ti ho offeso? Se si mi dispiace molto.

 

23:54 Scusami è che sono rimasto senza parole io provo lo stesso.

Tu mi conosci meglio di molte persone che considero miei amici e questo un po' mi spaventa.

 

24:00 Perché?

 

24:05 Ho paura di perderti, o meglio ho paura di perdere questa amicizia, mi sentirei molto solo in quel caso.

 

24:10 Vale lo stesso per me. Te lo giuro non finirà mai.... E' meglio che stacchi buona notte a domani ^^*

 

24:15 Buona notte anche a te =)

 

***

 

Per Blaine era difficile trovare l'amore, si nascondeva dietro una maschera di cinismo ed arroganza, non si mostrava mai per quello che era.

Aveva avuto diverse delusioni nella sua vita, si era fidato di persone che l'avevano ingannato e tradito, così non voleva ricascarci.

Solo i suoi migliori amici sapevano com'era il vero Blaine, si erano conosciuti alla Dalton a Westerville Ohio, l'inizio non fu rose e fiori, ma alla fine il moro fu costretto a cedere alla loro insistenza, e lo convinsero ad entrare nei Wablers diventando il leader indiscusso.

La scelta di vivere a New York fu quasi automatica, come i 3 moschettieri anche loro avevano fatto un patto TUTTI PER UNO ED UNO PER TUTTI, sempre insieme nel bene o nel male.

Da qualche tempo Blaine era strano, entrava sempre nella loro chat ma non parlava con loro, anzi... non gli rispondeva.

Questo fece incuriosire Wes, e scoprì che chattava con un ragazzo un certo unragazzoallamoda.

E così ti sei fatto nuove amicizie eh?” disse Wes.

Blaine fece uno scatto, pensava di aver chiuso la porta a chiave, “Che cosa intendi dire?” mentre spense il monitor.

Lo sai benissimo di che parlo.... parlo di lui” e l'accese con nochalancé, “Non dovevi informarci? Sembra simpatico, è meglio che parli Anderson.”

Bé io....”

Tu cosa?” Continuò Wes.

L'ho conosciuto un mese fa, mi ha scritto in privato, mi ha detto che era nuovo e mi ha chiesto aiuto. Non lo so... ma siamo andati subito d'accordo.

Forse è il fatto che non lo conosco o che parliamo davanti ad un pc ma mi sono sentito a mio agio con lui, come non mi sentivo da tanto tempo, come quando sono con voi.” disse con gli occhi lucidi.

Lo so che dovevo parlarvene ma io.... non ce l'ho fatta.”

Avevi paura che ti si giudicasse? Non lo faremmo mai, noi siamo amici e ti vogliamo bene lo sai.”

Lo so e che volevo qualcosa di mio che non mi facesse ricordare il passato. Qualcosa di nuovo puro e candido.” continuò Blaine.

Mi sembra che vada oltre all'amicizia, ti sei innamorato di lui?”

No, non credo e solo che mi coinvolge più di Sebastian e mi sento meglio di più di quando stavo con Jeremiah, non so che è ma è una sensazione fantastica.”

Io penso che lo sai che cosa è, dagli il tempo di fiorire. Quando possiamo conoscerlo?”

Mai ti va bene.”

Non vuoi presentarlo ai tuoi migliori amici? Mi spezzi il cuore Blayner” disse Wes imitando un uomo disperato.

Non ti posso presentare una persona che non ho mai visto è contro senso non trovi?”

Come non hai mai vista? Non abita a NY? Perché non vi siete incontrati, non mi dire che hai paura delle tue misure.... certo essere un nano ha i suoi svantaggi magari....” disse sorridendo.

Blaine si innervosì “Ahhhh... che simpatico che sei, certo non è per le mie misure, se fosse per me starei con lui a Central park a mangiarci un gelato e a organizzare le nostre serate insieme, ma lui non vuole vedermi, si vergogna ed adora il mistero.”

Un bel problema... Aspetta! Domani fanno un concerto a Central park come tributo a Freddy Mercury, puoi invitarlo, non sarà un appuntamento come gli altri, ma sarete insieme nello stesso posto, magari questo può aiutare a scioglierlo per eventuali incontri, che ne pensi?” disse Wes.

Blaine esaltato salto a dosso all'amico, “Sei un genio, lo sai che ti voglio bene vero? Gli mando subito un messaggio.” disse saltellando per la stanza.

Comunque come si chiama? Quanti anni ha?”

Non lo so come si chiama non ce lo siamo mai detti, l'unica cosa che so è che ha 19 anni è di Lima e studia qui. Basta, non mi ha detto altro.”

Il ragazzo del mistero... molto eccitante non trovi?”

Si molto. ”

Blaine corse a lasciare un messaggio privato.

 

Da Bwarbler a Unragazzoallamoda:

Domani ti va di andare a vedere un concerto tributo a Freddy Mercury? E' a Central park.

 

Da Unragazzoallamoda a Bwarbler:

Mhm... un concerto per Freddy mi tenti, ma non me la sento di vederti.

 

Da Bwarbler a Unragazzoallamoda:

Chi ti ha detto che ci vediamo, mi basta sapere che siamo insieme nello stesso posto, quando sarai pronto ci incontreremo.

 

Da Unragazzoallamoda a Bwarbler:

Quando sarò pronto ti vedrò con molto piacere, davvero. Si è una bella idea lo chiedo alle mie donne, tu con chi ci andrai? Con i warblers?

 

Da Bwarbler a Unragazzoallamoda:

Ovviamente, siamo sfegatati per la musica. Ci sentiamo per commentare il concerto?

 

Da Unragazzoallamoda a Bwarbler:

E' il minimo.. allora a presto e grazie per l'invito.

 

Da Bwarbler a Unragazzoallamoda:

Figurati. A presto.

 

 

Kurt corse dalle sue amiche che stavano parlando con i loro fidanzati.

Ragazze vi devo chiedere una cosa.”

Kurt Finn e Julia ti vogliono salutare.”

Prese di corsa il telefono, “Ciao, come state? Mi mancate tanto, non vedo l'ora di vedervi. Davvero è una notizia bellissima, spero che arrivi presto. Juls, amore lo sai che sei la mia vita, tu sei la mia unica donna. Ti voglio bene anch'io, un grosso bacio. Si Finn, ho capito a presto.”

Ripasso il cellulare a Rachel, la ragazza salutò il suo fidanzato e riattaccò.

Kurtie, che cosa ci devi dire con tanta urgenza?” chiese Cedes.

Domani faranno un concerto in onore di Freddy Mercury, volevo sapere se vi andava di andarci.”

Si è una splendida idea, chi te l'ha detto?” chiese Rachel.

Un amico..” rimase sul vago il ragazzo.

Ah... è stato l'usignolo, non è vero? E' così carino, mi piace quello che ti scrive. Quando ti ha scritto che prenderebbe il posto di July e ti abbraccerebbe tutta la notte, che dolce.“ disse Rach sorridendo. “Si vede che ha un debole per te.”

Quello che mi scrive?? Co..come lo sai la storia di Julia, oh mio dio avete letto le mie conversazioni?” disse Kurt infuriato.

Si, ma era per una buona causa” si giustifico Mercedes

Quale se posso sapere?” disse il biondino.

Eri così felice in questo periodo e non ci dicevi niente, così Rachel si è ricordata di quel giorno in chat e ha chiesto in giro. Abbiamo letto le conversazioni, eravamo preoccupate per te, ma sembra tutto a posto.”

Oh ragazze siete le migliori, va tutto bene, non vi preoccupate, sono felice e chissà....Allora ci venite? Vi offro anche un caffè con dolce a lavoro se mi dite di si”

Ok veniamo” dissero le ragazze insieme, per la felicità si abbracciarono.

Niente era più importante per Kurt e stare con le sue amiche, almeno per il momento.



N/B:
Buona sera a tutti, mi dispiace per il ritardo ma a causa del lavoro non ho avuto tanto tempo.
Un grazie speciale a chi segue la storia, chi l'ha messa tra i preferiti e chi tra i ricordati.
Ringrazio anche chi recensisce.
Un grazie speciale alla mia beta, BlowTheCandlesOut sei fantastica.

A presto.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: saechan