Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PrincipessaLove    12/11/2012    0 recensioni
La serata stava procedendo per il verso giusto. Harry, però, continuava a ignorare Louis tutte le volte che lo incontrava. Egli decise di uscire dalla discoteca perché si stava annoiando e decise di andare a pensare a quello che gli stava capitando vicino alla macchina. Sentiva che qualcuno lo stava seguendo ma decise di non farci caso.
Arrivato vicino alla macchina, si sedette per terra e guardava per terra. Vide un ombra avvicinarsi. Alzò lo sguardo e vide Louis.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io tornai a casa l'ultimo giorno dell'anno. A prendermi all'aeroporto trovai sia Liam che Harry. Notai che il loro rapporto non era più come una volta. Harry era cambiato. Lo vedevo finalmente sicuro di se. Liam ed io eravamo innamorati più che mai e quando lo vidi lo abbracciai fortissimo. Harry ci guardò con rabbia. Mi girai e abbracciai anche Harry. Lo sentivo distante, distaccato.
Durante il mio soggiorno a Londra, Liam ed io ci scrivemmo spesso per e-mail. Mi raccontava quello che succedeva nel gruppo e cosa aveva scatenato l'arrivo di questo nuovo ragazzo nelle loro vite. Mi sentivo anche con Harry ma negli ultimi tempi non mi scriveva e Liam mi spiegò il perché. Aveva il cuore a pezzi. Soffriva. Voleva Louis ma aveva paura di soffrire di nuovo. Vederlo a letto con Liam gli aveva fatto troppo male. Liam mi aveva parlato di questa storia e secondo me Harry aveva un po' esagerato perché non aveva dato modo ai due suoi amici di spiegare le cose come erano andate veramente. Fui felice però del fatto che Zayn e Niall si erano riappacificati con Liam perché sapevo quanto lui tenesse a loro.
Salii in macchina con tutti e due. Ci fu un silenzio imbarazzante. Harry notavo che usava il cellulare facendo delle strane chiamate perché la persona dall'altra parte rispondeva e lui riattaccava. Io ero a sedere davanti con Liam e Harry era seduto di dietro. Arrivai a casa e ad accogliermi c'era mia madre contenta del mio ritorno. Lasciai i due ragazzi da soli. Harry scese di volata dalla macchina deciso a non parlare. Liam lo fermò e gli chiese se poteva parlargli cortesemente senza litigare. Decisero di fare una passeggiata per Capocolle. Liam poté spiegare finalmente come erano andate in cose.
“ Louis si era ubriacato perché ti aveva visto e voleva dichiararsi a te di nuovo. Sei andato via e lui si è sentito malissimo per come lo hai trattato. Quando arrivammo a casa, non si reggeva in piedi. Io ero in là con la testa. Lo spogliai e lo misi a letto. Io non ho saputo resistere e mi sono messo a dormire anch'io perché non mi reggevo in piedi. Louis mi parla sempre di te. Ti vuole. Non sprecare tempo ad odiarlo per quello che non ha fatto.”
“ Uao! Adesso mi sento uno schifo perché non dovevo comportarmi in quel modo con te e con lui. In tutto questo periodo ho provato a chiamarlo un sacco di volte e ogni volta che sento la sua voce riaggancio.” Harry, da mesi, faceva delle chiamate anonime a Louis. Lo chiamava, aspettava che rispondesse e poi riattaccava. Louis però non aveva fatto parola con nessuno di queste chiamate anonime.
“ Vedi che lo ami. Adesso rimboccati le maniche e riconquistalo. Per quanto riguarda noi, voglio che le cose tornano come prima. Non ho mai smesso di volerti bene.” Disse Liam quasi piangendo.
“ Io ti ho sempre voluto bene. Mi sei mancato e mi è mancata la tua amicizia.” Disse Harry abbracciandolo piangendo.
Avevano fatto una camminata fino alle colline e quando si abbracciarono, in quel momento passò Louis in macchina che vide la scena. Fu contento che avevano fatto pace e che le cose stavano tornando come erano prima del suo arrivo.
L'ultimo dell'anno i ragazzi ed io lo passammo in discoteca. Liam mi presentò Louis. Era un bel ragazzo moro, con occhi azzurri e una voce bellissima. Harry venne a ballare con Niall e Louis con Zayn. Liam ed io restammo in disparte a parlare tutta la serata. Scoccò la mezza notte e Harry cercò Louis per tutta la sala per dargli il bacio di inizio anno. Se lo trovò davanti all'improvviso e si baciarono.
I due ragazzi lasciarono la sala e si diressero a casa di Louis.
Fecero l'amore come mai prima. Louis stava con il suo amato e si sentiva realizzato.
Quando la mattina Harry si alzò, era imbronciato perché durante la notte aveva sognato Louis a letto con Liam. Louis dormiva. Era bellissimo vederlo dormire. Harry però non riusciva a dimenticare quello che aveva visto. Si vestì, diede un bacio sulla guancia di Louis e se ne andò lasciandogli un biglietto con scritto: PERDONAMI! Non riesco a togliermi dalla testa quelle immagini di te e Liam.
Erano le 6.00 del mattino. Zayn e Niall stavano tornando a casa in quel momento dopo avere fatto colazione. Videro Harry uscire da casa di Louis e pensarono che le cose tra i due erano tornate come prima ma non era così.
Il pomeriggio Zayn, tutto eccitato, chiamò Liam e gli raccontò di avere visto Harry uscire da casa di Louis. Liam fece un respiro di sollievo. In quel momento però a casa sua citofonò qualcuno. Era Louis. Liam riattaccò con Zayn dicendogli che lo avrebbe aggiornato sugli ultimi sviluppi. Liam aveva uno strano presentimento.
Louis era infuriato nero con Harry per via di quel biglietto che gli aveva lasciato. Lo fece leggere a Liam intanto che gli raccontava quello che era successo la notte prima.
“ Lui ti ama. Me lo ha detto ieri mattina. Fino a quando non gli è passata non cambia idea.”
“ La cosa che mi fa' arrabbiare è che quando abbiamo fatto l'amore lo sentivo vicino... Mi sto stancando di lottare per lui... Voglio che si decida a stare con me una volta per tutte...” Si mise le mani nei capelli Louis per la rabbia.
“ Lasciagli il tempo per dimenticare. Tra un mese andiamo in gita scolastica in montagna. Zayn, Niall e io vi aiuteremo.” Sorrise Liam.
“ Sono mesi che ricevo chiamate anonime e c'è qualcuno che riattacca sempre... Che nervoso! Se so chi è gli spacco la faccia.” Sbuffò Louis.
“ Non spetta a me dirtelo, ma è Harry. Non riesce a starti lontano. Ascoltami dagli tempo.” Consiglio Liam.
Per tutto il mese, Louis evitava Harry in qualsiasi occasione. A scuola, nella palestra della scuola, sull'autobus.... Harry continuava a chiamarlo al cellulare ma questa volta Louis non rispondeva e lo spegneva.
Il 1° Febbraio era festeggiava i 19 anni e ricevette auguri da tutti tranne che da Louis. Diede una grande festa a casa sua e con suo grande stupore ci andò anche Louis che continuava a ignorarlo. Harry si aspettava qualche segnale da parte di Louis ma l'altro rideva e scherzava con gli altri senza degnarlo di uno sguardo.
Liam ed io passammo la nostra prima notte insieme e mi disse: “Ti Amo!” per la prima volta da quando decidemmo di impegnarci nella nostra storia e di crescere insieme.
Zayn, vedendo che le cose tra Harry e Louis non tornavano come prima, decise di portare avanti il suo piano coinvolgendo anche Niall e Liam.
Arrivò il giorno di partire di partire per la gita. Partirono tutte e due le classi dei ragazzi. Io ero in classe con Zayn e con Liam.
Per tutto il viaggio in autobus, tutte le classi cantarono le canzoni famose del momento e Harry e Liam si esibirono in coppia, cantando Per dirti Ciao di Tiziano Ferro, scatenando gli urli di tutte le compagne. Louis, vedendo tutte le compagne impazzire per Harry, si ingelosì. La prof che ci accompagnava in gita disse, prima di arrivare nel albergo dove avremmo alloggiato la settimana della gita, che i compagni con cui dividere la stanza li avrebbe scelti il destino perché tutti i nomi sarebbero stati messi dentro un'urna e siccome le stanze erano da cinque ognuno avrebbe estratto un biglietto con il nome di uno dei compagni di stanza facendo una catena. Zayn aveva avvisato gli altri compagni che voleva stare nella stanza con gli altri amici perciò i biglietti con i loro nomi li aveva lui così Louis ed Harry sarebbero finiti in camera insieme.
Per arrivare in montagna a Cortina, ci mettemmo sei ore. Partimmo alle 06.00 della mattina e arrivammo all'ora di pranzo. Niall era eccitato di fare le escursioni e non riusciva a trattenere l'allegria e Zayn cercava di tenerlo calmo perché era troppo contento.
Pranzammo in un McDonald e Harry e Louis continuavano ad ignorarsi. Pranzammo tutti i sei insieme. Zayn e Liam si divertivano a fare battute e ci facevano ridere a tutti. Louis non riusciva a tenere la risata e rideva anche con lui.
Arrivati all'albergo, la professoressa estrasse l'urna che conteneva tutti i nomi tranne i cinque nomi che li aveva Zayn che senza farsi notare mise i nomi in un'altra urna. Io capitai in camera con le mie migliori amiche.
Zayn fu il primo ad aprire la catena e estrasse il nome di Niall, Niall quello di Liam, Liam quello di Harry e infine Harry con grande sua sorpresa quello di Louis. I due ragazzi si guardarono e Harry salì in camera sbattendo la porta perché aveva capito cosa avevano fatto i suoi amici. Si sentì ferito perché le cose con Louis non andavano bene nonostante provasse a dimenticare. Louis reagì di conseguenza e si arrabbiò con Liam che non gli aveva detto niente.
Una volta che tutti e cinque raggiunsero la camera, disfarono le valigie. Harry prese il letto vicino alla finestra, Louis vicino alla porta.
Il pomeriggio lo passammo in albergo. La sera i ragazzi vennero nella nostra stanza e facemmo giochi di società. Harry aveva fatto finta di dormire e rimase in camera a leggere un libro. Louis si sentì in colpa a lasciare Harry in camera da solo e pur di andare da lui si inventò di avere dimenticato il cellulare in camera. Gli altri tre si guardarono perché avevano capito l'intenzione di Louis e ci chiesero se potevano passare la notte a dormire da noi. Io a Liam risposi subito di si e dormì a letto con me con disagio degli altri ragazzi.
Louis quando arrivò in camera, trovò Harry in camera che stava fumando una sigaretta e beveva alcool per la situazione che aveva creato con Louis.
“ Adesso hai iniziato a fumare?” Chiese Louis ironicamente mentre chiudeva la porta.
“ La cosa non ti riguarda. Perché siamo arrivati a questo punto? Ho passato l'estate migliore della mia vita, ho capito chi sono e ho conosciuto te...”
“ Harry non voglio litigare, sai le cose come sono andate con Liam e con me. Come faccio a stare con te che non so se mi vuoi?” Spiegò Louis.
“ Io ti voglio, voglio passare ogni secondo della mia vita con te... Sono mesi che faccio cose stupide per starti vicino.” Disse Harry riferendosi alle telefonate.
“ Io ho sempre saputo che eri tu...” Harry si avvicinò a Louis e si baciarono appassionatamente. Fecero l'amore senza il timore di essere scoperti.
Il mattino dopo, Louis era tra le braccia di Harry.
Alle 07.00 entrarono in camera anche gli altri ragazzi e videro che i letti erano vuoti. I due innamorati erano sotto la doccia e quando uscirono in accappatoio, gli altri tre si guardarono compiaciuti perché il piano aveva funzionato.
“ Ora non avete più scusanti. Siete tornati insieme sta volta vero?” Chiese Zayn.
“ Beh... non saprei...” Sorrise Harry guardando Louis.
“ Come non lo sai?” Chiese Niall.
“ Si stiamo insieme. Grazie per averci lasciato da soli.” Ringraziò Harry.
“ Posso baciarlo?” Chiese Louis entusiasta della risposta.
“ Certo che puoi! Non aspettiamo altro.” Rispose Liam.
I due ragazzi si baciarono. Erano tornati insieme. Harry si sentiva di nuovo realizzato e Louis era felice perché il passato era stato dimenticato e le cose stavano tornando quelle di prima con il suo amato.
Trascorsero la settimana della gita magicamente e appena venivano lasciati soli facevano l'amore.
Liam ed io annunciammo che ci eravamo fidanzati perché eravamo tutti pazzi l'uno dell'altro e io mi trasferii a casa del mio fidanzato perché non riuscivamo a stare lontani l'uno dall'altra.
Tutto era tornato alla normalità e l'amore di Harry e Louis cresceva di giorno in giorno.
I mesi passarono e Harry e Louis decisero di fidanzarsi e di andare a vivere insieme. Loro sapevano che un giorno si sarebbero sposati.
La loro storia, amici, finisce qui e come tutte le storie vissero felici e contenti.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PrincipessaLove