Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Ems_    12/11/2012    2 recensioni
Mi guardò in cagnesco, sospirò e poi mi disse: -Harry, io non voglio essere l'ennesima ragazza che porti a letto e poi lasci. Non voglio essere la puttenella di turno.-
-Non voglio solo sesso stavolta. Kim tu sei speciale,davvero.-
-Harry, vaffanculo, ok? Io non me la bevo. E non voglio sentire più le tue assurde storie. Sei un bambino, Harry, cresci.-
Si girò e se ne andò non dandomi nemmeno il tempo di parlare e lasciandomi lì, da solo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHER
Liam, Niall e Louis erano corsi sull'aereo, raggiungendo Harry e Kim e lasciando me e Zayn da soli.

-Amore,- disse lui avvicinandosi a me. -quando arriviamo a Roma mi fai vedere la città? E' la prima volta che ci vado.-

-Certo!- dissi lasciandogli un dolce bacio sulle labbra.

-Sono sicuro che sarai la guida perfetta.-

Lo guardai sorridente. Lo amavo. Amavo il suo carattere, i suoi occhi, il suo sorriso, la sua voce, i suoi movimenti, il suo corpo. Tutto. Amavo tutto di lui. Non avrei mai, e dico MAI, permesso a nessuno di portarmelo via. Lui era tutto quello che da sempre cercavo.

-Sai, fino a poco tempo fa, non credevo che una ragazza potesse farmi stare così bene. Insomma..sono sempre stato il tipo che...che le ragazze le tratta come una botta e via. Ma poi..poi sei arrivata tu.- fece una breve pausa, abbassando lo sguardo, intimidito. -Tu sei la ragazza che cercavo da tempo. Per anni, cambiavo in continuazione ragazza. E sai perché? Perchè cercavo te, solo te, senza saperlo, cercavo te in ogni ragazza.-

Presi il suo viso e lo alzai, per guardarlo negli occhi.

-Sei davvero speciale, Cher, davvero.- disse infine, prima di eliminare la distanza tra di noi con un lungo intenso bacio.

Non so cosa avevo fatto di così tanto meraviglioso per meritarmi quel ragazzo, quell'angelo. Era davvero, il ragazzo migliore del mondo. Ed io ero così fortunata. Io l'amavo, l'amavo davvero.

 

 

 

 

KIM

-Amore!- mi sussurrò Harry all'orecchio. Mi girai di soprassalto. Che ci faceva lui lì?!

-Harry, ma sei matto?! Sta arrivando Niall, gli ho lasciato il posto affianco al mio, e se ti vede qui vicino a me, e per di più a sussurrarmi cose tipo 'amore e bla bla bla' all'orecchio, gli verrà sicuramente qualche dubbio!- dissi controllandomi intorno, per assicurarmi che i ragazzi non fossero ancora saliti sull'aereo.

Harry rise della mia agitazione e poi mi mise un dito sulla bocca per azzittirmi.

-Ehi, tranquilla, sono solo venuto a salutarti. E poi..volevo un bacio...ho paura del decollo..- disse, poi, imbarazzato.

Scoppiai a ridere, mentre lui mi guardava male.

-Sei una stronza, lo sai?!-

-Sì, lo so.- dissi prendendolo in giro. -Dai, vieni qui, tesoro della mamma!-

Harry mi lanciò un'ultima occhiataccia e poi si avvicinò a me, lasciandomi un dolce bacio sulle labbra, per poi guardarmi sorridente.

Le urla inconfondibili di Louis ci distrassero.

-Avete deciso di riappacificarvi, quindi?!- disse scherzoso Niall, arrivato affianco a noi.

Io ed Harry ci guardammo, capendoci all'istante, per poi lasciarci andare ad una fragorosa risata.

-Ma per favore, Niall, non dire cazzate!- disse Harry.

-E' solo venuto qui a rompermi le palle, come al solito! Infatti se ne stava andando, giusto?!- aggiunsi io.

-Sì, ti ho dato abbastanza fastidio per ora, dai.- disse infine alzandosi ed allontanandosi, lasciando il suo posto al biondo.

-Posso...posso mettermi io vicino al finestrino?- chiese l'irlandese timidamente.

-Ma certo!-

Ci scambiammo di posto ed aspettammo che l'aereo decollasse.

Dopo qualche minuto notai che Niall era intento a guardare fuori il finestrino, in sovrappensiero.

-Ehi..tutto bene?- gli chiesi scrollandolo dolcemente.

Lui annui debolmente, per poi abbassare lo sguardo.

-Sssssh!- la testa riccia di Harry fece capolino dal sedile davanti. -Qualcuno ha bisogno di dormire!-

Gli lanciai un'occhiataccia per poi ribattere: -Scusami se ho detto tre parole e ho disturbato la star!-

Lui rise, per poi spostarsi i capelli dagli occhi e rigirarsi davanti.

Anche se a volte mi divertivo a prenderlo in giro davanti a tutti e a far finta di odiarlo, odiavo terribilmente quella situazione. Non capivo perché volesse tenere nascosta la nostra storia, ma ero sicura di una cosa: in quel modo mi stava uccidendo ogni giorno di più.

Mi girai per scacciar via quei pensieri e notai che Niall era ritornato con lo sguardo fuori il finestrino, non era mai stato così silenzioso.

-Avanti...che succede?!-

Quando si girò, vidi i suoi occhi spenti e più lucidi che mai.

-Succede che va tutto male...il mio amico mi ha tradito anche questa volta...e lei...lei è così maledettamente meravigliosa che non riesco più a togliermela dalla testa...- Fece una breve pausa, abbassando lo sguardo alle sue mani, per poi ricominciare: -Lui sapeva tutto...perché...per quale diavolo di motivo non me l'ha detto? Insomma è il mio migliore amico, anche un semplice 'ohi brò, voglio farmi la ragazza di cui ti sei innamorato!' avrebbe calmato le cose. Preferivo sapere la verità. E' come se tu, la mia migliora amica, sapendo della loro storia non mi avresti detto niente..insomma, è impossibile!-

A quelle parole mi si gelò il sangue. Io sapevo fottutamente tutto. E non gli dissi niente. Ero l'amica più terribile del mondo. Abbassai lo sguardo, sentendomi in colpa, e stetti in silenzio. Non ebbi il coraggio di mentirgli un'altra volta, ma nemmeno di dirgli la verità. STUPIDA CODARDA.

Niall, notando il mio silenzio, alzò lo sguardo preoccupato.

-Perché tu non sapevi niente...giusto?!-

Iniziai a mordermi il labbro, stando ferma, a testa bassa.

-Kim..ti prego..-

Non riuscivo ad alzare lo sguardo. Ero solo una stupida codarda.

-Tu..tu sapevi tutto! Dio, non ci si può fidare più di nessuno!-

Fece per alzarsi, ma io lo bloccai, trovando la forza di guardarlo negli occhi.

-Niall..ti prego, scusami..io..io non volevo.-

-Kim, vaffanculo, ok?!- disse, più arrabbiato che mai, liberandosi dalla mia presa ed andandosi a sedere dalla parte opposta alla mia.

Mi sentivo una merda. Ero la peggiore amica del mondo.





 

Holaaaaaa chicas, como estas? :3 ok, no, non so un  tubo di spagnolo quindi mi arrendo.
Anyway, vi piace il capitolo? A me non tanto. E' corto, lo so. Ma è solo un capitolo di passaggio.
Il prossimo sarà fdsgjhghjk. Succederà quallcosa a Niall asjhjgk. Ok, basta, non vi anticipo più niente.
Fatemi sapere che ne pensate, e grazie a tutte.
Vi voglio bene.
Un bacione,
-Ems xx



@onedarelove su twitter.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Ems_