Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Astryd_XD    12/11/2012    2 recensioni
Anno 2024.
Gli USA hanno ormai deciso di arrendersi alla forza sovraumana degli essere che li hanno attaccati,chiamati Demoni.
Metà della terra è distrutta e qui,dove il sole non riesce più a raggiungere la vita,c'è un ragazzo.
Kyoh Valkenhian e sua sorella Capry. Due dei pochi sopravvissuti.
Ma per far rinascere il capo dei Demoni,Genek,sono necessarie anime pure e di buon cuore. Così tutti gli daranno la caccia....
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lost Dream'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capry continuava a guardare se i Demoni li inseguivano e appena vide che non ce ne era più nessuno si fermò per riprendere fiato.

"One-chan stai bene?" chiese l'altro preuccupato.

"Si, Kyoh...è solo che è faticoso correre così a lungo,te però vedo che non sei stanco" notò la sorella.

Kyoh scosse la testa e le sorrise.

"Almeno li abbiamo seminati,ora dobbiamo tornare a casa" sospirò la nera guardandosi attorno.

Trovarla o almeno rifarla.

Capry prese per mano il fratellino e lo fece sedere dentro un edificio ormai caduto.

"Tu resta qui,io vado a cercare qualcosa da mangiare" lo rassicurò la maggiore.

"Va bene,ma torna subito"

La nera gli fece un enorme sorriso e gli lanciò la sua collana.

"Tieni,così ti saprai difendere finchè non ci sono" dopo di che se ne andò.

Kyoh fissò la collana per poi mettersela al collo.

Passarono i minuti,che si sostituirono alle ore.

Il rosa cominciò a preuccuparsi,disolito sua sorella tornava molto presto,anche se non trovava niente.

Ad un tratto sentì uno scricchiolio venire dall'entrata.

Guardò meglio e vide un enorme massa oscura.

"The White Blade individuato,procedere con l'eliminazione" disse una voce cupa.

Kyoh si tolse il ciondolo e impugnò la spada.

Provò a difendersi,ma ogni suo attaccò andava a vuoto. Quell'essere era troppo veloce,a mala pena lo vedeva spostarsi,così decise di scappare e trovare sua sorella.

Si rimise il ciondolo e scappò via dall'edificio.

Corse con tutto il fiato che gli era rimasto ,ma si ritrovava ancora quel Demone alle spalle.

Alla fine l'essere gli si piombò addosso facendolo cadere per terra.

Gli occhi giallo zaffiro della creatura incorciarono quelli impauriti di Kyoh e gli battè forte il cuore. (o cuori ò_ò quanti cuori ha secondo voi un demone? NdA)

Il Demone cambiò forma,in una più umana e si alzò.

"Tu non sei Capry"

"Capry è mia sorella,TI SEMBRO UNA RAGAZZA?!" disse scocciato il rosa.

Il ragazzo rise. Ora aveva la pelle chiara e i capelli rossi,con delle corna in testa e delle ali da angelo biancastre.

"Scusa per averti attaccato" disse inginocchiandosi per poi baciargli la mano.

"Ehm,fa niente,ma tu chi sei?" gli chiese Kyoh arrossendo.

Il rosso si rialzò.

"Mi chiamo Hell,sono uno dei Demoni Veglia del Comandate Yumo"

"DEMONE VEGLIA?!" urlò allontanandosi dal ragazzo.

Hell gli prese il viso e gli sorrise.

"Non ti preuccupare,dov'è tua sorella?"

"Come se te lo stessi a dire ora! Sicuramente vorrete prenderle l'anima!" disse piangendo il rosa.

Hell gli mise un dito sulle labbra.

In lontananza si sentì un urlo.

"One-chan!"

Il rosso prese in braccio l'altro e scattò velocemente e si ritrovarono lì in meno di un minuto.

Kyoh scese e cominciò a guardarsi attorno alla ricerca della sorella.

La vista del ragazzo cominciò ad annebbiarsi e la testa gli fece male e alla fine svenne.

Capry, stai bene??

Si... -Questo sono io?- Ma che... -Mi puoi sentire?!- Si,perchè?

Con chi parli?

Con nessuno,mi fa solo un pò male la testa!

Meno male,vieni

Ok Andrè,aspetta che io mi riprenda.... -Perchè non mi parli più??-

Kyoh riprese i sensi trovandosi disteso su una roccia.

"Allora stai bene?" sorrise Hell quando notò che gli occhi dell'altro si furono aperti. Prese un po di frutta e gliela porse.

"Scommetto che è da ore che non mangi,tieni" Valkenhian prese una mela e la mangiò.

-Perchè è tanto gentile?? Eppure è un Demone e ci conosciamo da poco...Però....è raro trovare qualcuno di gentile ormai- pensò il ragazzino finendo di mangiare.

"Prima ti agitavi,che hai sognato?" chiese Hell sedendosi accanto a Kyoh.

"Non credo che fosse un sogno,ma nemmeno un incubo...era come se parlassi a qualcuno,ma le voci non le riuscivo bene a distinguere" sospirò il rosa.

"Allora sei veramente tu..."

"Hai detto qualcosa?" chiese Kyoh vedendo che il rosso era stranamente cupo.

"Si,è meglio trovare tua sorella in fretta così non la fai preuccupare" gli sorrise Hell.

L'altro annuì guardando il cielo.

Le stelle e la luna erano scomparse da tempo.


"Quel vile traditore ci ha lasciati,come avevi predetto Hol"

"Yumo,calmati! Sembra che abbia trovato un alleato"

"Quel misero ragazzino?! Non è un pericolo!" rise l'essere d'ombra.

"SILENZIO! Quel ragazzino,come lo chiami tu,è LUI" urlò la creatura.

"Allora è meglio mandare gli altri Comandanti a occuparsene ehehe"

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Astryd_XD