Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |       
Autore: Astryd_XD    11/11/2012    3 recensioni
Anno 2024.
Gli USA hanno ormai deciso di arrendersi alla forza sovraumana degli essere che li hanno attaccati,chiamati Demoni.
Metà della terra è distrutta e qui,dove il sole non riesce più a raggiungere la vita,c'è un ragazzo.
Kyoh Valkenhian e sua sorella Capry. Due dei pochi sopravvissuti.
Ma per far rinascere il capo dei Demoni,Genek,sono necessarie anime pure e di buon cuore. Così tutti gli daranno la caccia....
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lost Dream'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anno 2024.

Gli USA hanno ormai deciso di arrendersi alla forza sovraumana degli essere che li hanno attaccati,chiamati Demoni.

Il presidente è stato ucciso e ora il panico dilaga dappertutto.

Sono poche centinaia i sopravvissuti e sono costretti a rifugiarsi sotto terra nella paura e nel terrore.

Questi esseri demoniaci hanno distrutto metà della Terra,ma l'Europa non ne ha risentito,visto che il loro capo è stato abbattuto da dei suoi simili ribelli.

Però degli essere di inferiore forza,ancora fedeli a colui soprannominato Genek,dominano ancora questo paese.

La catena di dominanza ora è questa:

5- Umani,ormai deboli e costretti a uccidere per sopravvivere.

4- Demoni Veglia,i servitori nonchè soldati dei Comandanti.

3- I 12 Comandanti,che danno ordini nelle varie città importanti.

2- I 5 Superiori,i demoni più fedeli a Genek,che prosciugano anime per risvegliare il loro Leder

1- Infine,la bestia addormentata,Genek stesso. Prima era un essere  così potente da far tremare tutto,anche le ossa.

Nessuno conosce tutt'ora il suo aspetto,visto che ha fatto sprofondare la terra in una notte perenne e ha nascosto il suo corpo nell'oscurità più nera.


"Sorellina sbrigati,ci sta inseguendo!" urlò un ragazzo. Aveva i capelli rosa,con tre ciuffi neri davanti e la pelle leggermente abbronzata. I suoi occhi erano blu,quello sinistro e rosso,quello destro.

"Non ti preuccupare se ci raggiungeranno userò il piano B" disse la ragazza.

Aveva dei lunghi capelli neri e una treccina al lato del viso,la pelle quasi bianca e gli occhi rossi.

Continuarono a correre mano per la mano,fino a che dovettero andare in una strada accidentata nella quale il ragazzino cadde.

L'altra si girò e vide che i demoni erano ormai arrivati e così decise di fare l'unica cosa rimasta. Lottare.

Prese il ciondolo della collana che aveva al collo e lo mise fra le mani. Il rubino si trasformò in una spada e la nera si mise davanti al fratello.

"Tu corri via,ci penso io a loro!" urlò la ragazza in posizione da battaglia.

Il rosa annuì e corse sotto un mucchio di macerie,guardando la sorella tagliare a metà le orde di Demoni che arrivavano.

Chiuse gli occhi sperando che tutto quello finisse e quando li riaprì vide la nera che gli porgeva la mano,sporca di sangue.

"Muoviti!" gli disse. La prese per mano e ricominciarono a correre.


Il computer gigante,appeso alla parete cominciò a dare i dati.

Capry Valkenhian. Studentessa al 3° anno delle superiori.

Capacità: tattica; potenza; velocità.

Caratteristiche dell'Anima: Coraggiosa, Sincera e Generosa.

Dati soddisfacenti.

Completamento Genek con l'Aura: 57% ---> 78%

Acquisimento...FONDAMENTALE.

"Hell vai tu,sei il più forte dei miei soldati,questa ragazza è un osso duro,possiede The White Blade" disse un essere fatto d'ombra.

Una bestia si avvicinò facendo dondolare su e giù il proprio capo per poi volare via.

 

  Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Astryd_XD