Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_Sweety_Girl    12/11/2012    1 recensioni
elly:grazie eh!-dissi irritata-.
era colpa sua se mi aveva sbattuta fuori il prof,anzi ci aveva!
harry:eravamo in due a parlare!di la verità..sei felice di stare qui con me eh!
elly:neanche se fossi l'ultimo ragazzo su questa terra mi piacerebbe stare con te ok?-dissi arrabbiata cercando di allontanarmi da lui-.
harry:tranquilla baby!-disse seguendomi per farmi calmare-non è colpa mia se oggi sei nervosa!-lo guardai dritta negli occhi piena di odio-.
elly:primo non mi chiamare baby!secondo è colpa tua!
--------------------------------------------------------
zayn:allora come è andata?-disse appoggiando una mano sulla spalla dell'amico-.
harry:prima o poi anche lei cadrà ai miei piedi!-disse sicuro di sè-.
non si vergognavano di parlarne davanti a me,erano proprio due sfacciati!
elly:speraci styles!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

pov.elly

harry:io ti amo-disse guardandomi negli occhi-.
mi aveva appena detto di amarmi e tutto quello che provava..se me lo aveva detto forse era vero!però era troppo strano che lui si innamorasse e poi di me!
harry:tu cosa provi per me?
elly:io..credo di amarti,o non starei qui a piangere perchè sei venuto al ballo con lei e non con me-dissi guardando le mie scarpe per l'imbarazzo-.
harry:ma possiamo rimediare no?-disse alzandomi il volto-.
mi avvicinò a lui e ci baciammo di nuovo.
harry:sei bellissima-mi disse dolcemente-.
elly:grazie...-sorrisi-.
mi prese la mano e mi portò dentro,davanti a tutti,tutti potevano vederci insieme finalmente.
appena entrammo tutti si girarono verso di noi,le troiette mi guardavano male,le mie amiche erano contente e lo stesso i miei amici a parte qualcuno.
mery e louis si avvicinarono a noi.
mery:ah ce l'avete fatta quindi!-disse contenta-.
louis:sapevo che alla fine sarebbe successo!-disse sorridendo-.
sarah ci guardava delusa e lo stesso liam e zayn.
elly:credi sia la cosa giusta?-chiesi a bassa voce al riccio-.
harry:si,era quello che avrei dovuto fare da un pò di tempo-disse sicuro di quello che aveva appena detto-.
vale:congratulazioni!-disse battendo le mani-.
niall:siete bellissimi!
zayn:allora avevo ragione-disse deluso avvicinandosi a noi-voi vi piacete-.
zayn se ne stava per andare ma io lo seguii lasciando harry solo,dovevo parlare un attimo con lui.

 

elly:zayn non ti ho mentito quella volta,cioè io non sapevo cosa provavo per lui...-dissi sinceramente-.
lui si fermò e si voltò.
zayn:è tutto a posto,se tu sei felice con lui-disse fingendo un sorriso-.
elly:quindi non ti da fastidio?
zayn:non ci posso fare niente tanto!-disse alzando le spalle-.
zayn se ne andò con la sua accompagnatrice.
vidi liam dietro di me che mi guardava un pò di spiaciuto.
elly:liam..scusa,mi dispiace tanto-dissi seriamente-.
liam:mi passerà tranquilla...
elly:ti prego non odiarmi-dissi abbracciandolo instintivamente-.
liam:non ti potrei mai odiare.
harry stava parlando con i ragazzi e vidi sarah che mi guardò male e si alzò dalla sedia per andare dalla parte opposta alla mia quindi la seguii,forse ero stata stronza con lei ma non ci potevo fare niente!il mio cuore era impazzito per quel ragazzo e faceva fare cose al mio cervello che non riuscivo a controllare.
la presi per un braccio per fermarla.
sarah:cosa vuoi?-mi chiese fredda-.
sarah:mi dici di stare lontanto da lui perchè è uno stronzo poi ci vai tu con lui!qui la stronza sei tu!-disse infuriata-.
la potevo capire...anche io ci sarei rimasta male
elly:si hai ragione sono stata una stronza,è vero!è che mi dava fastidio,io lo amo e pensavo che lui non provasse lo stesso...ma sai quanto sono stata male quando ho saputo che ci veniva con te al ballo??neanche puoi immaginare..scusa se ti ho ferita-dissi dispiaciuta-.
sarah:le scuse non bastano-dissi abbassando lo sguardo delusa-.
se ne andò e io rimasi lì sola,dispiaciuta di tutto,harry mi prese la mano dolcemente e la strinse alla sua.
harry:ce ne andiamo?
aveva capito che stava diventanto tutto troppo difficile e soprattuto era noiosissimo questo ballo.
elly:forse è la cosa migliore-dissi annuendo ancora dispiaciuta per sarah-.
salii in auto con lui.

 

pov.harry

le avevo detto finalmente tutto quello che provavo per lei.
mi sentivo come se mi fossi tolto un peso enorme...le avevo detto che l'amavo!io non sapevo neanche cosa voleva dire il verbo amare e adesso glielo avevo detto senza pensarci due volte.
se lei stava male e piangeva era solo per colpa mia!perchè ero indeciso,avevo paura di rischiare e di dirle la verità:che io provavo qualcosa di più della nostra strana amicizia.
avevo paura che lei non contraccambiasse ma quella sera mi diede la prova che mi sbagliavo.
era stato il mio orgoglio a fottermi!ma sta volta riuscii a prendere il coraggio e a dirle tutto.
non mi importava più niente di quello che avrebbero potuto pensare i miei amici,le mie amiche..avrebbero pensato che sarei cambiato forse,che non sarei più stato con loro solo per divertirmi.
a dire la verità non sapevo bene a cosa andavo incontro ma in quel momento avevo capito che dirle che l'amavo era la cosa più giusta da fare.
zayn aveva reagito abbastanza bene e anche liam ma sarah non tanto,forse le avrei dovuto parlare ma mi precedette elly che non ottenne grandi risultati,anzi tutto il contrario.
vidi che era triste e che quella festa stava diventando una grande noia quindi decidemmo di andarcene.
ma era davvero possibile che io,harry styles puttaniere di prima classe mi fossi innamorato sul serio?!
ero ancora sorpreso di me stesso ma allo stesso tempo ero contento.
arrivammo fino a casa mia,i miei erano fuori città per un pò di giorni quindi eravamo soli.
la presi per mano e la accompagnai dentro,lei appoggiò la borsa sul divano e ci sedemmo lì.
elly:stiamo facendo la cosa giusta?hai visto sarah?mi odia adesso...-disse tristemente-.
harry:mi dispiace,a dire la verità è colpa mia,le parlerò tranquilla-dissi per cercare di farle cambiare umore-.
lei mi sorrise,era bellissimo il suo sorriso.
mi avvicinai a lei e la baciai di nuovo.
elly:sai cosa hai appena detto?hai appena detto di amarmi-rise-.
harry:so cosa ho detto e so anche di non averlo mai detto nella mia vita!
elly:allora ne sono onorata!-sorrise di nuovo-ma amare è una grande parola...
harry:so cosa vuol dire elly,non sono così scemo!-dissi facendola ridere-.
elly:ahahah come mi hai chiamata?
harry:elly perchè?-dissi senza capire-.
elly:è strano sentirlo dire da te,però mi piace-disse mettendo le sua braccia al mio collo e guardandomi negli occhi-.
harry:allora ti dovrai abituare.
la baciai di nuovo,quando mi baciavo con lei era diverso dalle altre,con le altre non c'era sentimento invece con lei potevo essere me stesso e fare vedere anche il mio lato sensibile,volevo amarla.
elly:harry senti...
stava per dire qualcosa e sapevo di cosa si trattava quindi non la feci finire di parlare.
harry:non ti sto prendendo in giro...se è questo che pensi,non potrei mai prenderti in giro-dissi seriamente-.
elly:ok ma..con quelle ragazze?sappiamo entrambi che tu sei così..c'è..così...-fece un respiro-non mi piace che stai con cinquanta ragazze in una volta-ammise scocciata-.
harry:a me piaceva,ma da quando sono stato con te le cose sono un pò cambiate,non ho più bisogno delle altre perchè ci sei tu...e se ti da fastidio posso anche non scoparmele più!
lei mi guardò fulminandomi con lo sguardo.
harry:stavo scherzando,è da quando ti ho baciata che non sono più andato con una di loro....-ammisi-e non voglio rincominaciare adesso....vuoi essere la mia ragazza?
 

pov.elly

mi aveva appena chiesto di essere la sua ragazza,cosa non affatto da harry styles e mi aveva confessato di non essere più andato con nessuna.
che stesse veramente cambiando?a me lui piaceva come era,certo non volevo un ragazzo che mi tradiva o mi teneva come gioco ma quel suo lato da scemo mi piaceva lo stesso.
lo so era molto indecisa!
non sapevo cosa rispondergli.
elly:harry stai bene?-dissi mettendogli una mano sulla fronte-hai la febbre?
harry:ma quanto sei scema?-dissi ridendo-non sono mai stato meglio!ma se tu non vuoi non fa niente-disse alzando le spalle-.
elly:no!no!certo che voglio-dissi velocemente-cioè..mi va bene-dissi cercando di essere meno euforica-.
harry:allora stiamo insieme!-disse ripetendoselo come se si dovesse convincere-.
elly:non conoscevo questo tuo lato così dolce harold!-lo presi in giro-.
harry:troppe cose non sai di me!e comunque neanche io sapevo che tu sapessi il mio nome per intero!
elly:neanche tu sai molto di me-dissi imitandolo-.
lo tirai verso di me,lo guardai negli occhi,mi ci potevo perdere in quello sguardo,feci combaciare le nostre labbra,le nostre bocche si muovevano nello stesso modo come se fossero state create per essere completate.
harry:mi piace quando sei tu a prendere l'iniziativa-disse malizioso-.
elly:si ma non ti abituare!-dissi spingendolo più in là-.
harry:ma perchè non sto mai zitto?!
mi misi a ridere,adesso avevo io il comando del gioco.
mi alzai e gli andai vicino ma poi mi distaccai.
elly:dov'è il bagno?non posso andare in giro come un panda!-mi dovevo rifare il trucco-.
harry:e mi lasci qui così?-disse scocciato-e poi sei un bellissimo panda!
elly:si,non penserai che ti faccia venire in bango con me!
harry:se vuoi qualcosa sono qui!-disse stando al gioco-.
elly:si certo!-dissi prendendolo in giro-.
mi accompagnò fino alla porta del bagno,mi rifeci un pò il trucco che era colato e mi diedi una sistemata.
passammo la serata a chiacchierare poi vidi che erano le 3 e dovevo essere a casa per le 2 ma i miei non c'erano.
elly:harry devo andare adesso-dissi alzando la mia testa dalla sua spalla-.
harry:di già?-mi chiese come se fossimo stati insieme solo cinque minuti-.
elly:sono le 3...-gli feci notare-.
harry:se vuoi puoi restare qui.
elly:non posso.
a dire la verità avevo paura di restare,avevo paura delle sue intenzioni ma non avevo paura di lui ma di quello che avrei potuto fare e secondo me non era ancora il momento. elly:ci vediamo domani a scuola-dissi alzandomi in piedi e prendendo la mia roba-.
haqrry:ma io sono da solo-disse mettendo il broncio-.
elly:e hai paura?-gli chiesi trattenendo una risatina-.
harry:si tanta!-finse-.
elly:ahah allora dovrai vedertela da solo,ciao!
harry:ciao baby!-disse accompagnandomi alla porta-.

 

mi accompagnò in auto fino a casa mia e mi baciò,scesi dall'auto e entrai in casa.
era brutto stare in casa soli,ma non volevo stare con lui,sapevo come era e anche se sapevo che non ci avrebbe provato perchè se avesse voluto lo avrebbe già fatto,ma ero insicura e preferii restare a dormire sola.
non ero riuscita a dirgli ti amo,non ci riuscivo a pronunicare quelle parole,forse per me era ancora troppo presto,era successo tutto così veloce,ma che l'amavo l'avevo capito.
la mattina seguente misi dei jeans e una maglia con una manica larga grigia,mi feci qualche boccolo e lasciai i capelli sciolti e mi misi un pò di trucco.
quando arrivai vidi harry che era appena arrivato e appena mi vide mi sorrise,non sapevo cosa fare quindi aspettai che facesse lui qualcosa.
lui arrivò verso di me,lasciò poca distanza tra di noi,l'unica cosa che vedevo davanti a me era lui,mi prese la mano e mi diede un bacio dolce ma pieno di amore.
tutte le ragazze si girarono e iniziarono a parlare e spettegolare,poi arrivarono gli altri.
mery:ecco la coppia dell'anno!-disse come se mettesse i manifesti-.
niall:ciao fidanzatini!-disse prendendoci in giro-.
elly:chi te la detto?-gli chiesi senza capire quindi guardai harry ma scosse la testa-.
niall:non ci vuole tanto a capirlo no?-rise guardando le nostre mani intrecciate-.
gli sorrisi,vidi che c'era anche sarah ma non ci guardava,stava parlando con louis.
harry:forse è meglio se le parlo-disse riferendosi a sarah-.
elly:ok.

 

andai in classe con louis,niall e zayn,mi sedetti vicino a niall.
elly:ma perchè mi guardano tutte male??-gli chiesi irritata che le ragazze mi guardavano malissimo-.
niall:sei la ragazza di harry,ti odieranno tutte quelle stupide oche!-disse con aria superiore-.
elly:ahah niall!beh non era mia intenzioni farmi odiare a dire la verità...-mi provocò una risata che si spense con le ultime parole che dissi-.
niall:sono solo gelose!tranquilla non è colpa tua!-disse facendomi l'occhiolino-.
il biondino sapeva sempre come confortarmi e mi sapeva fare ridere sempre anche quando ero triste.
quando uscii dall'aula insieme a niall in cerca di harry,avevamo lezione insieme,la bionda delle cheerleader,ovvero kelly,mi venne in contro e mi fece cadere tutti i libri.
elly:ma sei scema?-le gridai irritata-.
sapevo che lo aveva fatto a posta.
kelly:no!ti avevo avvertita!-disse sistemandosi i capelli ossigenati-.
elly:non è colpa mia se lui ha scelto me invece che te!-le dissi per irritarla ancora di più-.
kelly:si certo!sappiamo tutte com'è harry!si stufa subito,sappiamo benissimo che poi tornerà quello di sempre!-rise strafottente-.
mi sentivo debole in confronto a lei e le sue parole mi facevano male.
non ebbi il tempo di ribattere.
niall:lasciala in pace stronza!-disse difendomi-.
kelly:ah adesso hai anche la guardia del corpo?-disse disgustata-.
niall le stava per rispondere ma lo fermai.
elly:niall lascia stare,so difendermi da sola-dissi guardandola con uno sguaro pieno di odio-.
kelly:allora ti conviene iniziare!
harry arrivò dietro di me.
harry:lasciala stare,devi fare basta di dire cazzate solo perchè non ti va giù che finalmente sto con qualcuna e quella non sei tu!-disse attaccandola-.
kelly:ah bene adesso ci sei anche tu!-disse sbuffando-fa come vuoi!ma sappiamo entrambi che prima o poi ti stufferai di lei!-continuò convinta e se ne andò-.
avevo gli occhi lucidi,non volevo piangere ma era quasi più forte di me,strinsi i denti e andai avanti ma harry mi fermò.
harry:non le starai credendo?!-disse fermandomi-.
elly:no...-dissi guardando per terra o mi sarei messa subito a piangere,lo sapevo come ero fatta-.
harry:allora non darle ascolto,non devi avere paura adesso ci sono io e quella non ti potrà fare niente,è solo gelosa-disse abbracciandomi-.
elly:si ma..non mi piace questa situazione-gli dissi con un filo di voce-.
harry:che vuoi dire?-mi chiese lasciando l'abbraccio ma suonò la campanella e non ebbi il tempo di finire-ci vediamo a ricreazione?-mi chiese sorridendo-.
io annuii e me ne andai per la mia strada sotto gli occhi di tutti,ero imbarazzata non ero mai stata guardata da tutti in quel modo.

 

pov.harry

dovevo parlare con sarah non c'era altro modo.
la trovai che stava parlando con i ragazzi,la presi da parte e le parlai.
sarah:cosa vuoi ancora?-disse scontrosa-.
harry:mi dispiace,volevo scusarmi per l'altra sera,non avrei dovuto invitarti perchè sapevo che ti avrei solo illusa-le dissi dispiaciuto-.
sarah:e adesso sei contento?
era davvero testarda!
harry:no!non sono contento!però volevo scusarmi-le dissi sinceramente-.
saarah:si siete tutti bravi con le scuse ma le scuse non bastano!-disse irritata-.
harry:lo so..ma più di questo non so cosa fare...
sarah:tu non devi fare niente,ormai hai già scelto!-disse annuendo e poi se ne andò-.
dopo che le avevo chiesto scusa se ne andava a testa alta ancora arrabbiata,non la capivo proprio!capivo che era arrabbiata ma non le avevo promesso niente e neanche firmato un contratto.
andai a lezione e finita la prima ora cercai elly e la vidi parlare con niall e la capo cheerleader,se parlavano non era buon segno...infatti si stavano insultando,anzi la bionda la stava insultando quindi decisi di mettermi in mezzo per difenderla ma lei non sembrava lo stesso convinta.
quella stronza riusciva a farle cambiare idea subito ma lei doveva fidarsi di me,eppure non sembrava così convinta...cosa dovevo fare per farmi credere e per far si che lei credesse in me?



note:buon pomeriggio carrots <3
vi è piaciuto il capitolo?so che questo non è il massimo però sono successe un pò di cose...intanto finalmente Harry e Elly si sono messi insieme!vi piacciono insieme? :)
solo che adesso iniziano i primi problemi,tra sarah,kelly,zayn e liam!
secondo voi cosa succederà nel prossimo capitolo?e elly si fiderà di harry o crederà alla biondina?
lo scorprirete nel prossimo capitolo! ;)
Crazy <3





 






 
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_Sweety_Girl