Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ShannaInLuv    12/11/2012    2 recensioni
Sedici ragazzi. Un mese. Un'isola e un'aereo misteriosamente collassato.
In questo mese la vita di normali adolescenti cambierà, dovranno lottare, soffire e forsi forza.
Loro, Sakura,Sasuke,Naruto,Sai,Ino,Shikamaru,Chouji,TenTen,Neji,RockLee,Kiba,Hinata,Shino,Karin,Suigetsu e jugo....come se la caveranno?
Finalmente completa!
Genere: Avventura, Horror, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Karin/Suigetsu, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 CAPITOLO SEI: SnakeMan
-Tornate interi- disse Ino a gli amici.
Naruto annui'-Riporteremo Karinchan'ttebayo!-
Quella mattina,avevano trovato un bigliettino della rossa "Ragazzi perdonatemi,non posso guardarci morire uno a uno, vi salverò",era chiaro fosse andata a cercare l'artefice di tutto questo,era chiaro che Suigetsukun era con loro.
-Sta' attenta Frontespaziosa!-
La rosa sorrise aggrappata al braccio dell'Uchiha.
Partivano in sei, divisi in tre squadre, Naruto&Hinata,Neji&TenTen,Sakura&Sasuke, mentre invece Konan e Nagato, dovevano andare da Kakashisensei per convoncerlo ad andare con loro.
Ino era dovuta rimanere all'aereo perche' e' ancora un po' ferita, Shikamaru resta con lei,Kiba con Akamaru fa' la guardia,insieme al colosso di Jugo e Shino e Sai che si occupa delle provviste.
I quattro partirono,dividendosi, andando, N&H a nord,S&S a sud,N&T a ovest mentre K&N andavano a est per andare alla loro "casa".
***
-Karin-
-Chi sei?- la ragazza si aggrappo' al braccio dell'albino di fianco a lei.
Una risata viscida risuono' nella stanza,probabilmente molto grande e vuota.
-Sono il creatore di questo posto.....dei miei sudditi- una lamapadina s'accese poco più in la' illuminando una gabbia con un mostro, come quelli che li avevano attaccato, che sbraitava affamato colando bava, la luce si spense e i due ragazzi ritornarono coll'attenzione a quell'uomo.
-Scusateli- biascicó- E' nuovo nato,sapete come è molto affamato-
Nuovo Nato? Quindi significa che.......
-Lo so a cosa state pensando- disse quasi annoiato-Il vostro amichetto vestito di verde mi e servito,dopo tutto......-
-TU!- Karin scatto' ma la presa ferrea di Suigetsu la bloccó.
-Aspetta-sussurró-Com'e possibile,Kiba ha detto che lo ha visto sbrandellato- disse il ragazzo.
-Uhuhu, devono passare tre giorni prima che digeriscono completamente,ho tutto il tempo di prendere i resti del "povero Leekun- l'ultima lo disse con ove drammatica- e buttarlo nel laboratorio inietttandogli una piccola cosuccia per creare un'altro suddito- ridacchio'.
Karin sputo' a terra- mi fai schifo,sei una serpe-
-In effetti- ribattè -Sono Orochimaru, l'uomo serpente padre di queste creature-
Karin tremo'- Sei......- ma dei serpenti li legarono .
-LASCIAMI!- sbraitava la rossa, i serpenti alitarono addosso ai ragazzi scalcianti, mandandgloi una polverina viola e facendoli svenire.
***
-Hinata!- Naruto la prese e la fece abbassare dietro al cespuglio.
-Che succede Narutokun?-
Il biondo si sporse un poco, e un Kyuubi. Infatti un Kyuubi stava a pochi metri da loro, dovevano stare zitti o, il mostro li avrebbe trovati e fatti in mille mezzettino.
-N..Naruto Kun!- la mora strinse gli occhi chiari per trattenere le lacrime, Naruto le fece una carezza sul viso -Tranquilla- guardó una seconda volta.
Non c'era,perfetto potevano uscire. La prese per mano -Vieni Hinatachan!- . Dopo qualche mette si senti un rugito basso. Naruto strinse gli occhi e la ragazza tremava -Hinata,al mio tre corri- sussurró.
Passarono due secondi.
-TRE!- iniziarono a correre velocissimi con il mostro che li inseguiva.
Hinata teneva stetta la mano del suo ragazzo, Naruto correva mille volte più di lei, aveva ancora qualche dolore alla gamba,ma doveva farcela,doveva assolutamente farcela. Lascio' la mano di Naruto che si giro' -HINATA!-
-CORRI- le urlo lei.
La bestia prendeva sempre più velocità. Erano ciechi,ma non sordi,avrebbe sentito la sua deviazione. 
Gli uccellini iniziarono a cinguettare scatenati,ottimo. Arrivo all'altezza di un burrone con una specie di ponte in terra, vi ci si lancio'. Il Kyuubi infatti,aveva continuato a inseguire Naruto, ruzzoló giu nel pendio e si tiro subito sotto al ponte. Si porto le braccia al petto. -Narutokun....-sussurró mentre piangeva.
Dopo un po' sentì dei fruscii e passi scricchiolanti,non riusciva a capire cosa o di chi fossero,perche le era andato in pappa il cervello dalle troppe lacrime versate per paura di non rivedere più il suo Narutokun.
-Hinatachan!- il biondo si era affacciato, la mora alzó di colpo la testa e lo guardo', gli occhi arrossati anche lui -N...Narutokun?-
Lui le scivolo' vicino abbracciandola, lei gli di butto' addosso piangendo,stavolta per felicita', lui le bacio la sommità del suo capo. -Hinatachan.....-
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
-Narutokun?- una bambina sui sette anni -se vuoi ti aiuto a capire questa cosa.......-
-HINATA!DOMO'TTEBAYO!-
-------
-Narutokun,non ti preoccupare sono sicura che Kushinasan non si arrabbierà per il tuo voto-
-Dici? chiese speranzoso il biondo di circa 13 anni.
[...]
-NIENTE PIÙ PLAYSTATION NIENTE!- trilló furiosa la madre.
-Ma....-
-NO!-
-K....Kushinasan?-
-Dimmi Hinata cara- sorrise.
-Aiuto io Narutokun a recuperare questo brutto voto datogli da Yamato-sense-
-Ma come sei dolce!- esclamó la madre.
------------
-Hinata ti va di uscire?- Naruto Uzumaki di circa 14 anni si catapulto' letteralmente sul banco di Hinata.
-V...va b...ene N...Narutokun....ma....-
Balbettó la mora.
-Dousta?- chiese il biondo.
-N....Narutokun..... Stiamo nel bel
Mezzo della lezione e..... Credo che Yamato sense non sia arrossito per il caldo-
L'insegnante stava fumando,letteralmente.
-NARUTO UZUMAKI.....-
[....]
-----------
-Ti amo Hinatachan- quella cosa colpi' la Hyuuga come una mazza da baseball. Arrossi' di colpo.
-N....Narutokun- ma venne azzittita subito da un bacio casto.
Quindici anni.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
***
-Ahi- si lamentó la rossa massaggiandosi la testa dolorante-Suigetsu?-
-Hnnn- di fianco a lei anche Suigetsu sbuffó. La stanza in cui si trovavano era sempre in penombra,come il resto d'altronde.
-Dove siamo?- chiese lui, Karin alzo' le spalle rispondendo con un secco -boh-
TIC TIC 
Si sentiva solo il rumore dei passi di Karin e Suigestu e nient'altro, tranne.......un getto d'acqua? Si diressero verso quel rumore,nella stanza affianco,aprirono la porta e quello che videro li spavento'. Decine di sagome stavano su bare, alcune bare trasparenti con acqua e altre semplicemente in ferro. C'erano tanti tubi che si collegavano a ogni corpo e poi uno piu grosso che si collegavano tutti al centro da uno strano pilastro .
-Ma che diavolo....?- borbotto' l'albino.
-Sembra una specie di....laboratorio- che quella serpe di Orochimaru facesse li' i suoi esperimenti? Karin proprio non ricordava come fosse finita li, stava parlando e poi si era risvegliata li'. Intanto camminava tra i corpi,poi vide.
C'era una bara d'acqua con una bambina dal volto angelico pieno di cicatrici, gli occhi tonti erano chiusi e i capelli neri ondeggiavano nell'acqua. Alla ragazza mancó il respiro, s'accasció a terra,Suigetsu le corse subito di fianco -Karin,che hai visto?- era preoccupato. Lei indico' la bara -Katy......-
Suigetsu si alzo' e guardo la bambina- e' lei? Quella dei tuoi sogni?- si volto vero la rossa che annui' .
-Dobbiamo salvarla-
-Karin, se la stacchiamo,probabilmente morirà-
-Non la lascerò diventare un mostro-
-Non ti lascerò commettere una pazzia,forse c'e un modo per sarvarla, per sarvarli tutti, guarda- la prese per il braccio e la porto' in una bara di metallo,dove si trovava un'uomo dai capelli bianchastri e una cicatrice sull'occhio sinistro, il collo spezzato.
-Quest'uomo lo conosco, cioè ne hanno parlato in tg, e' naufragato insieme a quattro ragazzi, era un archeologo di Shinagawa, porteremo via lui, e tutti gli altri-.
Ogni singola persona in quel posto era viva,il problema era staccarli dai tubi senza ucciderli, che impresa.
Sentirono dei passi, la porta si apri', Karin e Suigetsu s'infilarono in uno scompartimento abbastanza grande, potevano vedere un ragazzo dai capelli lilla' e la serpe Orochimaru, da un buco.
-Siete sicuro?- chiese il ragazzo.
-Kabuto,ho dato un ordine voglio che lo esegui!- 
-D'accordo- sbuffo' il ragazzo evidentemente chiamato Kabuto. Si era avvicinato e i due potevano notare una cosa strana, alla base del collo portavano una specie di collare collegato a una sacca sulla schiena,s'infiló un camice.
-Venga con me- disse rivolto alla serpe, i due uscirono dalla stanza e Karin apri' l'armadio.
-Che fai?!-
-Li seguiamo-
-No..-
-Si pesce lesso Muovi quel cazzo di culo lesso che ti ritrovi-
Suigetsu sbuffó -Dio quanto amo questa donna quando fa la dura-
-Evapora- scherzó lei.
***
-Tutto bene?- chiese Jugo.
Ino fece spallucce - Mi fa solo un pò male-
Rumore di alberi spezzati. Cazzo!
Sai entró di botto spalancando la porta -Presto Jugo vieni! Ino rimani al sicuro-
Ormai il concetto " sicuro" Ino Yamanaka non sapeva più cosa era. Si affaccio da una finestrella,merda! Shikamaru! Si diresse verso la cabina del pilota prese due delle pistole che avevano trovato e una se la infilo' nelle calze a rete, nelle cosce insieme a proiettili, e corse fuori.
Ruggiti, si diresse verso i ragazzi, solo Kiba aveva un'altra pistola e stava sparando all'impazzata quando la pistola fece STIC finiti proietili.
-INO!- urlo' Shimamaru -Dovev.....-
-ZITTO'- urlo' seccata e inizio a sparare, non sapeva bene come usarla, lei andava a cavallo non maneggiava armi,era Ten quella brava, ma ci provo'.
Erano in cinque contro uno. Dovevano seppur avere un po' di vantaggio. Scaravento' Shino e Sai, questo mostro era duverso da quello che aveva uccido Chouji,era..... Evoluto!
Si fiondo' su Shino, e gli stacco' la testa. Poi stacco' una gamba a Sai che inizio' a strusciare verso di Ino,Shikamaru,Kiba e Jugo.
-SAI- urlo'
Akamaru abbaio'.
La bestia( anche più grande delle altre) prese Sai e lo spappolo' a morsi.
Ino ci rimase malissimo, ma non era il momento, tiró fuori la pistola e gliela lancio' al suo ragazzo, corsero verso una viari salvezza.

AngolinoAutrice(?)
Non mi aspettavo tutto questo successo devo dire.
Allora vi piace?
Sta per concludersi................NAAAAH ancora c'è!
Ringrazio.
Seguite (13)
Preferite (3)
Ricordate(2)
E poi ringrazio naturalmente HellGirl_ e Sophie95 che recensiscono.
Alla prossima Shanna
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ShannaInLuv