Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _shootingstar    12/11/2012    4 recensioni
Però quella volta aprendo la porta invece del solito rumore del traffico londinese udirono due colpi e subito dopo Madison percepì un dolore all’altezza del cuore e introno a lei tutto si fece confusionario. Le gambe non reggevano più il peso del suo corpo esile, qualcosa di caldo le stava macchiando la maglia. Il pensiero andò subito a lui lo cercò con lo sguardo e lo trovò accanto a lei disteso. Con la mano intrecciata con la sua. L’ultima cosa che riuscì a sentire era la sua voce che debole le sussurrava «Ti amo. Sempre e Comunque» Nella mente della ragazza passarono tutti i momenti belli che aveva passato con lui. Il loro primo incontro, il primo appuntamento, il primo bacio, la prima volta che fecero l’amore. Ma anche tutte le cazzate, la sua risata echeggiava nella sua testa insieme a quel ti amo sussurrato poco prima. Poi il nulla, la luce.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Salve bella gente! Lo so che non aggiorno da tantissimo e per questo dovrei essere fustigata, scusate ma la scuola mi uccide D: Comunque sono riuscita a scrivere questo di capitolo, non è un granchè perciò se volete potete lanciarmi anche dei pomodori virtuali ma almeno fatemi sapere cosa ne pensate. Non vi anticipo nulla però vi posso dire solo che il prossimo capitolo arriverà presto o almeno spero! Ora vi lascio, buona lettura.. Se vi capita di lasciare una piccola recensioncina non è che mi farebbe schifo anzi, mi aiuterebbe a capire cosa ne pensate cosa non vi piace o se proprio mi devo ritirare LOL 
Peace&Love ♥

The party's ending but it's now or never, 
Nobody's going home tonight.


Erano passate ben due settimane da quella serata al pub e i ragazzi l’avevano sommersa di menzioni su twitter, in particolar modo Louis e Niall. Tra le tante stronzate le era arrivato un DM da parte di Louis in cui rinnovava la proposta di farsi tagliare i capelli da Madison. Ormai ci si era fissato. Oltretutto quella battona di Hayley aveva dato il suo numero di telefono a quei cinque e oltre che dalle menzioni era sommersa di messaggi. Potevano delle super star essere così pesanti? Si, potevano eccome e quella era la dimostrazione.
In quelle due settimane era uscita quasi tutte le sere con loro e qualche volta anche la mattina per fare colazione. All’inizio era stato difficile perché tra paparazzi e fan si dovevano fermare ogni due passi ma poi piano piano ci stava facendo l’abitudine. In questo periodo aveva stretto una bella amicizia con tutti i ragazzi e in particolar modo con Niall, tanto da essersi dati dei sopranomi ‘Ciambi’.
Il tutto era nato una mattina in cui lei e il biondino erano andati a fare colazione. Dopo una lotta su chi doveva pagare – vinta da Niall che aveva messo su la faccia da cucciolo- il biondino era andato a ordinare mentre la mora prendeva un tavolo.  Dopo cinque minuti  il biondino arrivò al tavolo con la loro colazione,  due frappuccini al doppio cioccolato, un muffin e due ciambelle ricoperte con glassa al cioccolato.
«Oh ma che carino, ma non dovevi comprarmi anche una ciambella grazie» disse Mad aiutandolo a sistemare le cose sul tavolo.
«E chi ha mai detto che la ciambella è per te?» rispose Niall sistemandosi sulla sedia di fronte alla mora che rise.
«Non c’è niente da ridere mia cara, se solo provi a toccare una di quelle due ciambelle, ti faccio diventare io stesso una ciambella» continuò lui guardando l’amica con aria di sfida.
«Ehilà biondino ritira gli artigli, nessuno ti toccherà nulla tranquillo!» disse Maddie con gli occhi sbarrati «Anche perché se mangiassi io tutte quelle cose che ti stai  mangiando tu diventerei io stessa una ciambella, quindi stai sciallo!» concluse la mora per poi tornare a sorseggiare  il suo frappuccino. Niall sentendo quelle parole scoppiò a ridere di cuore.
«Oddio ti stavo immaginando mentre ti spingevo per farti rotolare proprio come una ciambella» disse Niall ancora con le lacrime agli occhi per quanto aveva riso, la mora lo fulminò con lo sguardo «Tranquilla saresti bella anche da ciambellina, la mia tenera Ciambi» continuò lui con fare tenero.
«Però devo dire che Ciambi ti dona come sopranome» se ne uscì dopo un po’ il biondino.
«Come scusa?» lo schernì Mad.
«Cioè.. Volevo dire.. Che.. Che il sopranome Ciambi sarebbe perfetto per te perché sei dolce proprio come una ciambella» disse il biondino per non scatenare ulteriormente la rabbia della mora.
«Ti sei salvato in calcio d’angolo Horan!» rispose lei abbandonando l’ascia di guerra.

Nel pomeriggio ricevette un messaggio “Verso le sei siamo tutti da te, voglio quel benedetto taglio! Lou x ”
Erano quasi le sei meno un quarto la casa era deserta:  Josh, Holly e la piccola erano andati a trovare dei parenti della bionda e non sarebbero tornati se non il giorno dopo e Mad se ne stava tutta tranquilla distesa sul divano a guardarsi ‘Ho cercato il tuo nome’ adorava quel film e soprattutto adorava quel bel pezzo di ragazzo che era Zac Efron.  Proprio mentre alla tv stavano passando la scena che per lei era la più bella del film suonò il campanello.
«Chi cazzo è che fracassa le palle proprio ora?» urlò adirata la mora. Quando aprì la porta si trovò  4/5 della band in tutto il loro splendore.
«Bel modo di accogliere gli ospiti» la salutò Zayn entrando con molta nonchalance in casa, a quelle parole il viso della ragazza diventò dello stesso colore delle Blazer di lui.
«Scusate non vi aspettavo così presto e sinceramente credevo che Louis stesse scherzando» si difese lei facendo passare anche gli altri tre.
Quando furono tutti dentro Louis saltò sopra Maddie
«Ciao amica, mi sei mancata lo sai?» Oh, Tomlinson e le sue dimostrazioni d’affetto. Mad ricambiò l’abbraccio e gli sorrise.
«Lo sai che ora sei costretta a tagliarmi questi benedetti capelli, vero?» continuò poi lui gironzolando curioso come facevano Harry e Zayn.
«Ma ciao, mia adorata Ciambi» la salutò Niall dandole un tenero bacio sulla guancia. Possibile che questi ragazzi debbano essere così affettuosi?
«Ciao a te Horan, la smetterai mai con questo sopranome?» chiese la ragazza cercando di tornare al suo colore naturale.
«Mai» rispose lui facendole l’occhiolino.
«Ma che merda di film ti vedi?» chiese Zayn quasi schifato.
«Ehi, non ti azzardare nemmeno ad offendere il film!» rispose lei con aria di sfida.
«Sennò che mi fai eh?» continuò il moro avvicinandosi a lei guardandola negli occhi.
«Ti taglio quel bel ciuffo che ti ritrovi» concluse lei lasciandolo lì a bocca aperta.
«Non oseresti mai» la sfidò ancora il moro.
«Non mi sfidare caro, te ne potresti pentire amaramente»
Nella stanza si levò un ‘wohooo’ generale.
«Tosta la ragazza» disse Louis mettendole un braccio intorno alle spalle «Ora però me li tagli i capelli? Ti prego, ti prego, ti pregoooo» la implorò poi.
«Oddio Lou, si però tranquillizzati eh!» annuì lei sfinita.
«GRAZIEE» esultò il castano saltellando per casa.
«Fate come se foste a casa vostra, io torno subito che vado a prendere tutto l’occorrente» disse lei dirigendosi verso le scale.
Dopo aver preso tutto torno giù e si ritrovò Niall, Louis e Harry che litigavano per il telecomando e Zayn che osservava curioso le foto di Leila esposte sopra il pianoforte del salotto.
«Eccomi» disse la mora appena entrata nel salotto «ora, signorino Louis è pregato di seguirmi in bagno» annunciò Mad con fare professionale.
«He-he che dovete fare al bagno eh?» disse Harry con fare malizioso.
«Tranquillo Harry non gli salto addosso, gli lavo i capelli e te lo ridò subito!»lo informò Mad, prima di dirigersi verso il bagno seguita da Louis e lasciarlo a bocca aperta.
«Possibile che l’unico pensiero di quel ragazzo sia solo quello?» chiese Mad a Lou mentre gli faceva lo shampoo.
«Che ci vuoi fare, è Harry» rispose lui ridendo.
«Non posso pretendere più di tanto tu dici?» chiese ancora lei ridendo.
«Eh già!» annuì Louis continuando a ridere.
«Allora come stanno andando le vacanze mia cara Madison?» domandò  il castano.
«Beh tralasciando il fatto che ho conosciuto cinque idioti, direi alla grande!» affermò la ragazza seria.
«Ma come, e io credevo che noi avevamo reso la tua vacanza ancora più intrigante» disse lui quasi offeso.
«Ma scherzo scemo» disse lei bagnandolo.
«Come hai osato! Te ne pentirai» e dopo aver annunciato ciò si ritrovarono a fare una lotta con l’acqua, quando la porta si aprì.
«Che sta scucced..» chiese Zayn ma non finì la frase davanti a quei due zuppi.
«Ehi Malik non te l’hanno insegnato che si bussa prima di entrare in un bagno? E se noi stavamo facendo del sesso selvaggio?»  chiese Mad, ma il moro chiuse immediatamente la porta e si diressi velocemente in salotto dagli altri.
«Ma che gli è preso? Stavo scherzando!» domandò la mora in direzione di Louis che fece spallucce.
«Va bene, bravo chi lo capisce! Comunque vai di la in salotto prendi una sedia dal tavolo della cucina e siediti che io asciugo qui e vengo a tagliarti i capelli» ordinò Maddie.
Finito di asciugare il pavimento Mad andò a tagliare i capelli dell’amico e dopo aver finito di tagliarli, fargli la messa in piega e pulito il pavimento si mise sul divano insieme agli altri.
«Ragazzi io ho fame!» annunciò a gran voce Niall.
«Sai che novità!» lo ribeccò Harry.
«Se volete potete rimanere a cena qui chiamo anche Hayley che sta da Jake e prendiamo una pizza» propose Maddie.
«Oh si pizzaa» gridò Niall e gli altri annuirono.
«Perfetto allora»  confermò Mad.
Prese il cellulare e chiamò la bionda.
‘Pronto bagascia’
‘Ciao stangona, senti che avete da fare tu e Jake sta sera?’
‘Mah, sinceramente non abbiamo ancora programmato nulla’
‘Perfetto allora venite a cena da me, cioè da Josh, cioè.. vabbeh hai capito insomma venite qui che ci sono anche Niall, Louis e gli altri e mangiamo una pizza tutti insieme’
‘ Ah si, sento un attimo Jake e poi ti faccio sapere, ok?’
‘Certo babe, a dopo’
‘A dopo’

«Allora, Hayls mi ha detto che parla con Jake e mi fa sapere» informò Mad i ragazzi «Ah e stavo pensando anche a un’altra cosa..»
«Ah perché tu pensi?» s’intromise Zayn.
«E già a differenza tua mio caro, comunque stavo dicendo che non mi avete detto dove sta Liam» chiese la mora.
«Se lo sapessimo, te lo diremmo molto volentieri» rispose Niall «Ora gli mando un messaggio per dirgli che siamo a cena da te» concluse poi per mandare il messaggio.
Il cellulare di Mad si illuminò segno che era arrivato un messaggio ‘Ci vediamo tra venti minuti a casa tua, ciao baldracca x’.
«Hayls ha detto che tra venti minuti è qui» annunciò Madison.
«Anche Liam più o meno per quell’ora dovrebbe essere arrivato» la informò Niall.
«Perfetto allora intanto che li aspettiamo per ordinare la pizza chi vuole fare una partita alla wii?» propose la mora. Tutti acconsentirono tranne Zayn che a Just Dance era negato, così si divisero in due squadre da una parte Niall e Madison e dall’altra Louis e Harry.
Era davvero strano il rapporto tra Madison e questi ragazzi, prima non gli sarebbe passato nemmeno per l’anticamera del cervello rimanere da sola con quattro ragazzi in casa per lo più famosi e invece ora ci rideva, scherzava e faceva l’idiota. Quei cinque ragazzi la facevano sentire bene, senza alcuna paura, insomma la facevano tornare quella che era una volta.
Verso le otto e mezza erano arrivati sia Hayley e Jake sia Liam.
«Allora gente ascoltatemi, come la volete la pizza?» chiese Madison cercando ti attirare l’attenzione di tutti.
«Capricciosa», «Margherita», «Peperoni», «Gamberetti».
«Uno alla volta per favore, se no divento scema!» gridò Mad per farli stare zitti.
«E’ difficile farti diventare scema più di quello che sei, tesoro»la prese in giro Hayley.
«Quoto Hayley, pure un ritardato è più sveglio di lei» disse Zayn.
«Bella questa Malik» l’appoggiò la bionda dando il cinque al moro.
«Certo, quando avrete finito di prendermi per il culo avvertitemi così chiamo per ordinare la pizza eh!» disse Mad.
«Oh povera, ti sei offesa?» chiese con finta preoccupazione Zayn.
«No tranquillo tesoro le tue frecciatine non mi fanno né caldo né freddo, soprattutto se sono così scadenti» reclamò lei indifferente «Comunque uno alla volta ditemi la pizza che volete iniziamo da Niall» concluse poi lasciano il moro senza parole.
«Gamberetti» rispose il biondino.
«Liam?»
«Margherita»
rispose lui.
«Perfetto anche io, Harry e Louis?»
«Capricciosa»
risposero in coro i due.
«Jake?»
«Gamberetti anche io»
affermò il biondo.
«Perfetto allora facciamo una margherita, una capricciosa e una con i gamberetti va bene?» chiese Mad, ignorando Hayley e Zayn che si lamentavano perche a loro non l’aveva chiesto.
«Ciambi io voglio anche le patatine» chiese Niall.
«Te le faccio io le patatine tesoro non c’è bisogno che le compriamo, però basta che la finisci di chiamarmi Ciambi ok?» gli rispose la mora.
«Baldracca anche io voglio la pizza e la voglio con i peperoni capito?» disse Hayley.
«Anche io» si aggiunse Zayn.
«Siete un po’ troppo uguali per i miei gusti voi due» affermò Mad «Però va bene, non vi posso mica lasciare morire di fame»
«Ecco, brava bambina»
disse Hayley facendole l’occhiolino.
Dopo aver ordinato Madison, Hayley e Niall andarono in cucina per preparare le patatine mentre gli altri erano tutti concentrati a giocare a Mario Kart.
«Ehi Niall ma tu ti fidi delle patatine che cucina Madison?» gridò Zayn per farsi sentire dal salotto.
«Malik se non la finisci di sfottere vai a mangiare fuori con il cane!» gli rispose la mora mentre metteva la friggitrice sul fuoco.
«Ma tu non hai un cane!» replicò il moro.
«Appunto!» ribadì Mad.
«Mad se tu non hai un cane come posso io andare a mangiare con il cane?» domandò ancora Zayn.
«Lascia perdere Zayn è troppo complicato per te, è già tanto che riesci a parlare e giocare contemporaneamente, non posso pretendere che tu capisca anche le battute!» disse Maddie rassegnata. A quelle parole si scatenò una risata generale.
«Mi dispiace Zayn credo che mai nessuno possa avere la meglio contro Mad e le sue frecciatine, perciò rassegnati» affermò Hayley.
Dopo quasi venti minuti erano tutti intorno al tavolo a mangiare e a chiacchierare come se si conoscessero da tanto tempo, come una vecchia rimpatriata. Quando ebbero finito di mangiare si sistemarono tutti sul divano a raccontare storie divertenti e mangiare gelato.
Si era fatta una certa ora.
«Ragazze noi andiamo, perché se Zayn si addormenta non lo svegliano nemmeno le cannonate e non è proprio una piuma da portare in spalla» disse Liam facendo ridere tutti e facendosi guardare male dal moro.
«Ma no dai ragazzi rimanete a dormire qui, tanto lo spazio c’è e non credo che a mia sorella darebbe fastidio, tanto mica le distruggeremo casa!» propose Hayley.
‘Cosa? Che cazzo le passava per la testa a Hayls? Dormire in casa con sei ragazzi? Che cazzo si era bevuta? Non poteva aver proposto quello! Però pensandoci a mente fredda di cosa aveva paura? Anche perché era rimasta da sola con quattro ragazzi per quasi tutto il pomeriggio e non  le avevano torto nemmeno un capello! Quindi si doveva tranquillizzare e cercare di divertirsi’
«Ma si perché no, tanto come ha detto Hayls lo spazio c’è!» affermò Mad cercando di convincere più se stessa che i ragazzi.
«Ma no dai, disturbiamo!» rifiutò gentilmente Niall.
«Ma se disturbavate non ve l’avremmo neanche proposto, non credi?» chiese Mad «E poi mi potrai chiamare tutto il tempo Ciambi se vuoi!» aggiunse poi la mora.
«Ok allora se insistete così tanto rimaniamo, contente?» acconsentì Louis.
Era quasi l’una di notte e loro erano ancora in salotto a sparare cazzate.
«Ragazze come ci sistemiamo con le camere?» chiese Harry con un pizzico di malizia.
«Styles calma i tuoi spiriti bollenti, allora io starò con Jake nella camera patronale, poi non so» rispose Hayley.
«Beh allora io potrei dormire con Niall nella mia camera, mentre voi quattro dormite due in un divano e due nell’altro» propose Mad.
«Perché Niall con te e non io?» domandò Louis.
«Perché non credevo che avresti preferito me alla tua dolce metà» rispose la mora indicando Harry.
«Io preferirei sempre te tesoro» disse Lou facendole l’occhiolino.
«Ma bravo, mi abbandoni per la prima che capita» lo contestò Harry con fare offeso.
«Peccato che è la seconda che capita visto che la prima è stata Eleanor» lo corresse Zayn.
«No ci dormo io con Mad» affermò Niall.
«No io!» ribadì Louis.
«Sentite tra i due litiganti il terzo gode, quindi ci dormo io e basta» annunciò Zayn.
«Si certo qualcun’altro che si vuole aggiungere? No perché sono aperte le offerte!» disse Mad.
«Allora mi offro anche io!» saltò su Harry.
«Ero ironica idiota!»
«Ah»
disse sconsolato il riccio.
«Comunque io sto in camera con Niall, quindi non fatevi pippe mentali e mettetevi l’anima in pace!» annunciò Mad, che subito dopo fu travolta da Niall che la riempì di coccole.
Erano le tre passate di notte, e tutti erano andati a dormire da quasi mezz’ora. L’unica cogliona sveglia? Ma naturalmente Mad! Non riusciva a dormire e per paura di svegliare Niall stava immobile a fissare il soffitto.
Dopo un po’ che si trovava in quella posizione decise di andare a prepararsi del tè . Scese da letto facendo attenzione a non svegliare il biondino vicino a lei e facendosi luce con il cellulare. Cattiva idea visto che appena arrivata in cucina andò a sbattere contro il mobile.
‘Cazzo, cazzo, cazzo, cazzo quanto poteva fare male!’
Andò ad accendere la luce e appena si girò si trovò Zayn davanti a se.
«Cristo, ma sei deficiente mi ha spaventata a morte!» saltò su lei dallo spavento.
«Scusa è che ho sentito dei rumori e mi sono svegliato» si scusò il moro.
«Ma tu non eri quello che non si svegliava nemmeno con le cannonate?»chiese lei.
«Si ma ero nel dormiveglia  e mi sono svegliato, tu piuttosto che ci fai qui?» domandò Zayn.
«Non riuscivo a dormire così ho deciso di farmi un tè, ne vuoi uno?»
«Si grazie, comunque ho visto tante foto di una bambina e mi chiedevo chi fosse» le chiese il moro giocando con il tappo della zuccheriera.
«La mia bellissima nipotina, cioè non è proprio mia nipote perché suo padre non è veramente mio fratello ma è come se lo fosse» spiegò la mora.
«Ah capito, comunque è davvero una bellissima bambina» disse Zayn.
«Si lo so poi è dolcissima» continuò Mad servendo il tè al moro «Ci vuoi il latte o qualcos’altro?» chiese lei.
«Si un po’ di latte grazie»  rispose il moro. La ragazza gli passò il latte per poi andare a prendere un po’ di limone per se.
«Bevi il tè con il limone? Non è un po’ forte?» chiese Zayn.
«Si ma è molto buono l’ho iniziato a prendere così quando sono andata in Italia» rispose Mad sorseggiando il suo tè.
«Sei stata in Italia?» domandò ancora il moro.
«Si in gita scolastica è davvero un bellissimo paese» spiegò lei.
«Si siamo stati li due volte e sono davvero persone splendide sempre con il sorriso sulla faccia» disse Zayn.
I due continuarono a chiacchierare del più e del meno fino a quando a Zayn non venne sonno e tornò a letto.

Quando Niall si svegliò non trovò Mad vicino a lui, controllò il cellulare ed erano le tre e mezza di notte. Quando sentì dei rumori al piano di sotto e andò a controllare.
C’erano Madison e Zayn che chiacchieravano davanti a una tazza di tè. Ma che teneri. Aspettò e appena Zayn andò via raggiunse la mora che stava mettendo a posto le tazze.
«Ciao» la salutò il biondino.
«Oh signore, ma tu e Malik avete deciso di farmi fuori questa sera?» chiese lei bianca dalla paura.
«Oddio scusa scricciolo, non volevo» si scusò Niall.
«Tranquillo, ma non lo fare più ok?» disse Mad dolce.
«Certo Ciambi» rispose Niall sedendosi e seguito dalla ragazza «Come mai eri qui e non a dormire?» chiese il biondino.
«Sinceramente non lo so, e quando non dormo mi rigiro nel letto ma avevo paura di svegliarti così sono scesa a farmi un tè» spiegò Mad
«E tu invece?» chiese poi.
«Mi sono svegliato non ti ho trovato vicino a me, ho sentito dei rumori e sono sceso ma ho visto che eri in compagnia così ho deciso di aspettare» spiegò a sua volta Niall.
«Hai aspettato per più di mezz’ora?» chiese Mad sorpresa.
«Si, ti va di andare a dormire ora sarei un pochino stanco» le propose il biondino.
«Si certo tanto avrei messo a posto le tazze e sarei salita su» acconsentì la Maddie.
Si sdraiarono sul letto e continuarono a chiacchierare un po’. Niall ci pensò un po’ e poi decise soprattutto per quello che era successo nell’ultima settimana. Aveva deciso lei era quella giusta, a lei lo poteva chiedere.
«Mad» chiese il biondino.
«Mhh» mugugnò lei.
«Ti posso chiedere una cosa?..»
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _shootingstar