Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Megan204    12/11/2012    1 recensioni
[DA RIVEDERE]
Non voglio un altro trio o altri malandrini. Voglio solo delle nuove storie. Qui si parlerà della nuova generazione, e tutto partirà dalla nascita della prima di questa generazione: Victoire. Da lì la nascita di tutti gli altri, gli anni a Hogwarts, gli amori, e credetemi li ne vedremo delle belle. Come sarà una vita senza Lord Voldemort?
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hugo/Lily, James Sirius/Dominique, Lily Luna/Lysander, Rose/Scorpius, Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
20 Aprile 2003 (Ginny)
 
Finalmente la casa è sistemata. Io ed Harry siamo a Godric’s Hollow da poche settimane e oggi ho finito di sistemare. Suonano alla porta, chi sarà? Io non aspetto nessuno. Apro e mi trovo davanti Astoria Greengrass.
-Ciao Astoria!-
-Ciao Ginny, disturbo?-
-Nono, entra pure.-
Io e Astoria siamo amiche dal nostro ultimo anno a Hogwarts, dove ho saputo che i suoi genitori l’avevano “venduta” già da tempo a Draco Malfoy. Lei mi raccontò che doveva essere Daphne, sua sorella, a sposare Malfoy, ma poi l’estate del sesto anno era stata scoperta con un Mezzosangue, e così i Greengrass scambiaro Daphne con Astoria. Lei odia le differenze di sangue, i suoi erano consiglieri del Signore Oscuro, ma non erano marchiati. Lei e Draco non si amavano, si sarebbero dovuti sposare, fare un bell’erede Purosangue e basta. In realtà lei amava Draco Malfoy da quando erano bambini, un po’ come me ed Harry.

-Cosa succede Toria?- Chiedo, la vedo, è preoccupata.
-Oggi sono andata in studio da Draco, mi aveva fatto chiamare dalle Elfe, e mi dice “Scusa il disturbo, che fiori vuoi per il matrimonio? Colori?” Io ho sempre pensato che fosse inutile, non ci amiamo, che siano cose di classe e tutto va bene. Così gli ho risposto cosa pensavo e lui…..-Lacrime bagnano il viso di Astoria.
-Cosa è successo?!-
-Mi ha preso un polso e mi ha fatta girare verso di lui e mi ha detto che in questi 4 anni ha imparato a conoscermi bene, come sono veramente e si è innamorato di me, mi ama davvero, poi mi ha abbracciato forte, e mi ha baciata, un bacio di quelli che si danno chi si ama. Draco Malfoy si è innamorato di me.- Astoria respirava a fatica.
-Oddio Toria ma è fantastico! Non è quello che hai sempre voluto?-
-Non mi ama, è tutta una finzione. Si è scopato per anni la Parkinson, e a Daphne non dava fastidio, ma l’estate in cui ha saputo di dover diventare mio marito ha continuato, ma alla Parkinson è toccato Blaise. Draco vuole bene a Blaise e lui a Draco. Ma Blaise non ama Pansy e neanche Draco. Pansy è innamorata di Draco e so che da sposati io e Blaise faremmo la parte dei cornuti.-
-Se Draco Malfoy, il Malfoy che io conosco, dice di essere innamorato è vero.-
Risuonano alla porta.
-HARRY! Vai teee!-
-D’accordo amore!-
….
-DOVE CAZZO È ASTORIA?!-
-CALMATI MALFOY! È CON GINNY IN CUCINA-
-Ginny ho paura.-
-Tranquilla Astoria ci sono io.- Prendo la bacchetta, che la tocchi.
-ASTORIA!- L’urlo di Draco è terribile.
-CALMATI CAZZO MALFOY, E ORA SIEDITI!- Harry cerca di calmare la situazione.
-Perché sei scappata? Per le cose che ho detto? Si, mi sono innamorato, e se te lo dico davanti a un Potter e a una Weasley è la verità.-
-E se Malfoy lo dice davanti a noi è dir tutto.- Harry tenta di sdrammatizzare.
Astoria si fissa le mani, si alza e corre da Draco, lo abbraccia e lo bacia, che coppia fantastica.

Dopo un paio d’ore suona il telefono..
-Pronto!-
-Ginny sono Percy, Audrey ha appena partorito!-
-Oddio che bello arrivo!-
-HARRY ALZATI DA QUEL DIVANO CHE AUDREY HA PARTORITO!-

Corriamo all’ospedale per vedere la piccola Lucy. Caspita! È la fotocopia di Percy! Lucy ha i capelli rossi, le lentiggini e gli occhi scuri, tipicamente Weasley. Vicina a Molly Jr non sembrano neanche sorelle, una completamente uguale alla madre, una uguale a Percy.
Vado in stanza da Audrey mentre tutti osservano la piccola. -Aud…- Il mio è un sussurro.
-Ginny…- È stanca, provata dal parto.
-Come stai?-
-Bene grazie, sono stanca, Lucy è stata difficile da partorire quasi quanto Molly, e ho già detto a Percy che per ora non voglio altri figli, ne ho due da crescere, lui lavora e io a casa. Ho acconsentito a mandarle a Hogwarts… Io in realtà di figli non ne potrei avere.-
-Perché?!-
-Da piccola mia madre era sposata con un uomo, e quando mia madre l’ha lasciato lui ha preso Marilyn per gettarle un Crucio, io mi ci sono messa in mezzo, e mi ha torturato per una buona mezz’ora. Ero in fin di vita e sono stata 4 mesi all’ospedale, e non dovevo avere figli o il mio fisico rischiava.. Ma Percy voleva dei figli e così ci ho provato, Molly ha avuto complicazioni per questa causa, e Lucy anche, ma Percy non sa ne della mia storia, ne delle complicazioni di Lucy, ho firmato io. Lo dico a te perché il medimago non sa se sopravviverò entro i prossimi mesi, vecchie ferite si stanno riaprendo e devo farmi degli incantesimi per cercare di guarire, non voglio altri figli, Molly e Lucy hanno bisogno di una madre, e Percy ha bisogno di me. Devo farmi forza.
-Audrey, se hai bisogno io ci sono.-
-Se tutto andrà male aiuta Percy.-
-Certo Audrey.- La abbraccio.

Forza Audrey, sei bellissima e forte, ce la farai..

Saaalave, scusate se ho pubblicato oggi ma sono piena di impegni. E questo Malfoy? E la storia Di Audrey? Vorrei avere dei pareri almeno so come proseguire, o se modificare.

Un bacio, Megan.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Megan204