Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Louiss_    12/11/2012    31 recensioni
Il cielo si stava scurendo sempre di più, iniziò a piovere.
Non vedevo molto bene davanti a me ma accelerai lo stesso, ero contento e volevo sfidare il destino, volevo infrangere le regole..
Intravidi un camion che stava arrivando nella mia stessa direzione, ruotai il volante. Non so cosa successe dopo, non ricordo più niente. Eccetto il buio.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Silenzio.
 
“E’ impossibile” dissi.
“Non è impossibile.. noi avevamo veramente una storia” disse Cloe.
“Ma io sono fidanzato! Come posso avere una storia con te!?”
“Diciamo che.. la tua fidanzata non sapeva della nostra storia”
“Cioè.. mi stai dicendo che io facevo le corna ad Eleanor?”
“Sì..”
 
E’ impossibile, non ho mai tradito nessuno fino a due anni fa! Ho sempre pensato che fosse una cosa imperdonabile.
 
“Ho capito tutto..”
“Davvero?!”
“Certo! Tu ti stai approfittando di me. Stai approfittando del fatto che io non ricordi più nulla!”
“No!!”
 
Vidi che i suoi occhi diventavano sempre più lucidi. Ad un tratto sentimmo la porta di casa aprirsi. Erano tornati i miei genitori.
 
“Salve signori Tomlinson. Le bambine sono a dormire. Ho rotto dei piatti e domani vi porterò i soldi per i danni. Buonanotte”
 
Con queste parole prese la giacca e uscì di casa.
Rimasi per un po’ di tempo in piedi con lo sguardo fisso nel vuoto. Dovevo crederle? E se era tutta una grossa bugia?
Mia madre interruppe i miei pensieri.
 
“Tutto bene Louis?”
“Si mamma. Ora sono molto stanco e sarà meglio che vada a letto. A domani”
 
Salii in camera mia e mi buttai sul letto. Mi addormentai in un secondo. Non volevo pensare a niente per un po’, c’era troppa confusione nella mia testa.
 

-----------

 
“Ciao fratello!!”

Stavo ancora dormendo quando sentii urlare. Aprii piano gli occhi e mi ritrovai Harry seduto sul mio letto.
 
“Buongiorno dormiglione” mi prese in giro.
“Buongiorno..” Biascicai.
“Oggi andremo in giro per Doncaster io e te!"
“Che emozione!”

Andammo in un parchetto a Doncaster.
 
“Perché sei venuto solo te oggi?” Chiesi.
“Volevo parlarti di una cosa importante. Mi sembra giusto avvisarti visto che non ti ricordi niente.”
“Così mi stai facendo preoccupare. Dimmi.”
“Ehm.. non so come dirtelo.. una volta, quando eravamo venuti a trovare la tua famiglia ti ho visto con una persona. Ti stavi baciando con questa persona, e ti dico solo che non era Eleanor.”
“Cloe” esclamai.
 
Allora era tutto vero. Non si stava inventando nulla. Che stupido che sono stato!
 
“Esatto, proprio lei.” Disse Harry.
“Devo andare da lei e scusarmi”
“Aspetta Louis! Io ho voluto dirtelo perché non mi sembra giusto nei confronti di Eleanor e credo tu debba chiarire un po’ di cose con tute e due, ora”
“Okay.. ma lo sai solo tu di questo?”
“Si, non l’ho detto a nessuno. Neanche a te o a Cloe. Pensavo voleste tenere il segreto.
“Grazie Harry. Scusa se ti abbandono qua così ma devo assolutamente scusarmi con Cloe.”
 
Andai a casa e cercai in rubrica il suo numero di cellulare.
 
“Pronto?”
“Cloe, sono Louis”
“Ti devo dire  una cosa” mi disse.
“Sì, anche io!”
“Prima che tu dica qualunque cosa devo scusarmi per ieri sera. Non avrei mai dovuto baciarti. Scusa. Dimentica tutto quello che ti ho detto. Vorrei rimanere tua amica anche se adesso non ci riesco. Magari tra qualche settimana quando mi sarà passato tutto questo mi farò sentire.”
“No Cloe! Io volevo dirti che..”
 
E attaccò.
Provai a richiamarla ma aveva spento il cellulare. Non sapevo dove rintracciarla. Allora chiesi a mia mamma.
 
“Mamma, quando viene Cloe per curare le gemelle?”
“Questa settimana Cloe non c’è perché è ammalata.”
“Ok.. Sai per caso dove abita?”
“No tesoro, mi dispiace.”
“Non fa niente.”
 
Salii in camera e cercai dappertutto. Volevo trovare qualcosa che mi legasse a lei. Una prova. La trovai. Era una foto. Eravamo seduti sull’erba, io l’abbracciavo e sorridevamo tutti e due. Girai la foto e trovai una scritta.
“A Louis.
Ti amo tanto.
La tua Cloe.”
  
Leggi le 31 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Louiss_