Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Denise1D    12/11/2012    0 recensioni
La storia parla di una ragazza che cambia molto! Non conosce la musica, ma con in poco tempo ne sarà proiettata al suo interno. Non sarà facile, ma con l'aiuto delle giuste persone, riuscirà ad apprezzare quel mondo! riuscirà a trasportarvi nel suo mondo..
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io:ma tu sei.. ? x: si sono io.. Harry Styles ! *non sapevo cosa rispondere, ero rimasta della serie.. che devo dire? Una Directioner a questo punto urlerebbe salterebbe, ma chi non ha mai sentito cantare la persona che ho accanto e soprattutto chi odia la musica, cosa farebbe in questo momento?* H: adesso ti presento al gruppo Io: ma io di voi non so niente H: non è possibile che non ci hai mai sentiti.. Io: e invece è così! Io odio la musica! H: ok, allora vieni con me ;) *saliamo con le scale(ho paura dell’ascensore)* H:siamo arrivati N: ciaoo Hazza! Chi è questa stupenda ragazza? Lou: Hazza se ci dicevi che portavi una meraviglia come questa ci preparavamo ;) Z: aspettate mi vado a specchiare e scendo H: è un’amica.. L: ciao io sono Liam, non farci caso, qui è sempre così. Tu come ti chiami? Io: ciao io sono Denise *non potevo non farci caso: la casa era in un disordine spaventoso! Era pieno di gatti che giravano per casa, piena di cesti con dentro carote e specchi ovunque! E poi c’erano 5 ragazzi STRAfichi davanti a me! H: dobbiamo fargli sentire le nostre canzoni Lou: ma non ci ha sentiti alla radio? Io: no, fino a 2 ore fa non sapevo neanche della vostra esistenza *in quel momento Zayn sviene* N: Zayn! Dai alzati non possiamo piacere a tutto il mondo! Io: scusate non ho niente contro.. *in quel momento Zayn si rialza* Io: ..contro di voi, ma io odio la musica.. *Zayn sviene nuovamente* L:non preoccuparti, lo fa apposta,ora lo rialziamo subito.. H: ZAYN TI SI E’ ABBASSATO IL CIUFFO!! O.O Z: doveee????? Lou:ook andiamo e ti facciamo innamorare di noi ♥ Io:ook ma se non mi piace? N:ti piacerà *e mi da una pacca sulla spalla in segno di affetto* *Mi cantano WMYB (ammetto che il ritmo mi piaceva), ONE THING (anche quella bella) e tutte le altre del loro primo album* H: ti sono piaciute? Io: non so, è la prima volta che sentivo una vostra canzone H: ma se stavi ballandoo Io: non è vero! *e scappo in bagno* L: Denise ti posso parlare? Io: non ora! Vai via! L: ook se vuoi sono in camera mia *esco, gli ho risposto male, in fondo mi voleva aiutare* Io:Liam posso entrare? L: certo *sulla porta c’è un “vietato l’accesso ai cucchiai”..* Io:Liam scusami ma è sin da piccola che.. si e poi mamma.. è colpa sua.. no poverina..è anche colpa mia..nostra..uffa!! L:Denise non ho capito niente spiegati bene Io: odio la musica perché mamma era una cantante, un giorno è partita per uno dei suoi soliti tour e non è mai tornata. Io avevo 10 anni L: mi dispiace non lo sapevo.. Io: scusami *Liam delicatamente mi abbraccia, un abbraccio di quelli più belli* L:scusami.. Io: basta con le scuse! *seguì un momento di puro amore..* ps. potete commentare e criticare, in fondo anche quelle migliorano ;)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Denise1D