Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: needahugfromLiam    12/11/2012    1 recensioni
-"Zayn,io non sono alla tua altezza,non siamo fatti per stare insieme."
-"Ti sbagli. Tu sei perfetta per me."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
detenzione.

ecco dove ero finita per colpa di Zayn.

Già,Zayn.
Zayn Malik,ultimo anno,figo della scuola. Occhi nocciola,sorriso stupendo,fisico da urlo. Diciamo che mi piaceva da...parecchio,ma non glielo avevo fatto notare,dato che ci odiavamo e ci punzecchiavamo sempre. Lo avrei preso volentieri a schiaffi se non fosse stato per Liam,Louis,Niall ed Harry e Gaia,che ogni volta me lo impedivano. Loro erano i miei amici dal primo anno del liceo,e quel rompipalle di Louis invece,era mio fratello maggiore.

Tornando a noi(?) io e Zayn eravamo in punizione perchè nell' ora pittura,lui mi aveva pitturato la faccia con il pennello per dispetto e io gli avevo rovesciato la vernice in testa,sul suo amato ciuffettino biondo e la prof ci aveva mandato in punizione.
Mancavano poco più di 10 minuti alla fine dell'ora in aula detenzione e c'era ancora gente che giocava con gli aereoplanini di carta,chi dormiva,chi cercava di leggere,chi prendeva in giro il professore e poi...c'eravamo io e Zayn che ci insultavamo.

-"E' colpa tua se sono qui,stronzo."
-"Sei tu che hai cominciato!"
-"Tu hai detto che il mio lavoro era obrobrioso,invece tu lo sei!"
-"Marta,vuoi litigare anche per gli ultimi dieci minuti chiusi in questa stanza?"
-"Quanto mi stai sul-" 
driiin. non riuscii a finire la frase per la campanella,lui subito si alzò,prese la giacca e sfrecciò via da mio fratello e gli altri mente Gaia mi veniva in contro.

-"Allora,bella la punizione?" mi chiese prendendomi sotto braccio mentre ci incamminavamo verso casa,come ogni giorno.
-"Uh...uno spasso,specialmente se sei con quello lì."
-"Ammettilo che ti piace stare con Zayn,mlmlml"
-"Ammettilo che ti piace stuzzicarmi <3 Piuttosto,tu col biondo,come va?"
-"Per ora...amici e basta. Cioè parliamo,scherziamo ma...non credo di piacere a lui."
-"Questo lo dici tu. Si vede lontano un miglio che è cotto di te,quando ti vede diventa rosso e tu più di lui e poi i tuoi occhi diventano a cuoricino e sbrilluccicano con una scritta rosa che dice 'love'. AHAHAHHAHA"
-"Ma che cazz....i miei occhi non fanno niente del genere!Mh,comunque..Malik ti sta fissando da un'ora."
-"Ma cosa...ZAYN!SMETTILA!" dissi girandomi e trovandomelo davanti.
boom ovaie. lol
-"Si?" mi chiese senza muoversi.
-"Ehm,s-smettila di fare il cretin...ahia!" Gaia mi pestò un piede e mi girai verso di lei guardandola male,poi lei mi fece segno di andare a casa perciò la seguii senza dire nulla,dalla faccia che aveva le cose possibili erano due: o voleva organizzare un piano o....ce lo aveva già in mente.
 
CIAO GENTEEE(?)
Sono sempre io,Vì.
In pratica  è successo che ho cambiato il nickname del vecchio account
con la quale stavo scrivendo la storia e perciò ho rifatto questo con 
lo stesso nome,così da poter continuarla.
Adesso vi scrivo gli altri capitoli,buona lettura!c:
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: needahugfromLiam