Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: needahugfromLiam    12/11/2012    0 recensioni
-"Zayn,io non sono alla tua altezza,non siamo fatti per stare insieme."
-"Ti sbagli. Tu sei perfetta per me."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un pomeriggio passato a dormire,guardare film,mangiare e 'parlare' mi venne in mente la strana idea che Gaia sicuramente aveva 'escogitato'.
-"Che hai in mente?Lo so che nella tua testolina vagano idee,quindi sputa il rospo."
-"dunque,ho scoperto che Zayn sta organizzando qualcosa"
-"E perchè dovrebbe interessarmi,scusa?"
-"Non fare l'idiota....lo sappiamo tutte e due per quale motivo lo fa."
-"E sentiamo,per quale motivo lo fa?"
-"Ho sentito lui ed Harry chiaccherare e Zayn diceva che voleva farti ingelosire,perchè presume che hai una cotta per lui."
-"perfetto,adesso vado e lo ammazzo."
-"No!Devi stare al gioco."
-"Come?"
-"Stai al gioco. Ignoralo,fai finta che non esiste,che ne so fallo ingelosire,ma non cedere."
-"Perfetto....che il gioco abbia inizio allora."
Gaia mi fece l'occhiolino e andò in cucina diretta da Louis,seguita da me.
-"Louis,tra un po' io e Marta andiamo in discoteca." 
Zayn si girò di scatto,Niall sbarrò gli occhi Louis si alzò in piedi ed Harry e Liam ridevano.
-"Dov'è che volete andare?"
-"In discoteca" risposi io convinta.
-"AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA si,certo,come no!E tu credi che io ti lasci ballare tutta la notte in mezzo a quella gente?Marta sei mia sorella quindi NO,scordatelo. Succedono sempre casini in discoteca." 
-"Infatti"  lo appoggiò Zayn.
-"E quindi?Ho diciannove anni,so cavarmela benissimo da sola. Gaia,vieni che andiamo a prepararci."

Senza aspettarmi risposta la trascinai di sopra e iniziammo a cercare qualcosa di decente da mettere.
Lei prese una maglia rossa a manica lunga e dei jeans stretti neri con dei tacchi non troppo alti sempre dello stesso colore,io invece una camicetta bianca,un paio di jeans blu scuro e un paio di scarpe con un po' di tacco. Non mi piaceva portarli perchè sembravo un trex ma non potevo andare in discoteca con le converse,perciò mi dovetti accontentare. 
Verso le 10 uscimmo mentre i ragazzi guardavano un film,e appena ci videro Louis si piazzò davanti alla porta.
-"Dove credete di andare,da sole?"
-"In discoteca?"
-"Ti lascio andare,però qualcuno deve venire con voi,ma io no perchè mi secco. Perciò....Liam?Liam stai forse dormendo?vabene...Harry?"
-"Mi dispiace amico,oggi non esco"
-"Daccordo,Zayn rimani solo tu."
-"No!Nononononononono perfavore." lo implorai,ma lui sorrise divertito.
-"Con piacere,Lou." si alzò,prese la giacca,ci fece salire in macchina e si avviò verso la discoteca più vicina.
-"Contente di venire  a ballare con me?Se mi perdete non preoccupatevi,vuol dire che me la sto spassando con qualche ragazza."
-"Non vogliamo sapere nessun dettaglio,grazie. E se ti fai vedere il meno possibile ci fai un grandissimo favore!" dissi scendendo dalla macchina ed entrando con Gaia.
-"A mezzanotte ce ne andiamo,vi avverto!" ci urlò,ma noi eravamo già dentro.

Che casino.
Chi era ubriaco marcio,chi ballava sui cubi,chi fumava,chi se la spassava e poi...c'eravamo noi: due forever alone sedute sui divanetti ad aspettare che si facesse mezzanotte.
-"Ciao,posso offrirti qualcosa?" un ragazzo alto,moro con gli occhi verdi,si avvicinò a me.
-"No grazie,non bevo." sorrisi.
-"Piacere,sono Sam." che sorriso,woho.
-"Piacere mio,Marta." 
Gaia mi guardò come per dire 'vai tranquilla,non ti preoccupare' così iniziai a ballare con quel tipo.
-"Sei carina,dove vai a scuola?"
-"Quella di fronte al tabacchino,più o meno a cinque isolati da qui. Tu?"
-"Poco più lontano.."
-"Marta,si è fatto tardi,dobbiamo andare." disse una voce fastidiosa alle mie spalle che avrei riconosciuto tra mille.
-"Zayn,ancora è presto."
-"Mh,piacere di rivederti,Malik." disse Sam guardando Zayn con aria di sfida.
-"Ciao Sam,sono il fratello di Marta. E' tardi,pomicierete un'altra volta."
mimai un 'ti odio' a Zayn e lui sorrise soddisfatto,dopodichè uscimmo da lì dentro e salimmo in macchina.
-"Ma si può sapere che problema c'era?stavo solo chiaccherando con un ragazzo!E poi come fai a conoscerlo?"
-"Si vedeva da come ti guardava Marta,non era quello il suo obiettivo,lo conosco bene.Andavamo insieme a scuola,eravamo molto amici una volta."
-"Si ma tu non avevi il diritto di-" 
-"Marta,non hai capito che è solo un buffone?voleva solo...quello,e tu sei tanto stupida da avvicinarti ad uno come lui?"
-"Lasciami vivere la mia vita,non sei mio fratello tantomeno qualcuno di importante da dirmi quello che devo o non devo fare!"
-"Ehm,io sono arrivata...buonanotte ragazzi." Gaia scese dall'auto ridendo mentre Zayn si avviò verso casa.
-"Non voglio che ti succeda qualcosa di male,quel ragazzo non è un bel tipo."
-"Ma cosa interessa a te della mia vita?Non ti sei mai preoccupato e inizi a preoccuparti ora?"
-"Cosa ne sai tu se mi sono mai preoccupato o no per te?Sei sempre impegnata ad insultarmi e a trattarmi male."
-".....è la stessa cosa che fai tu."
Parcheggiò,ma ancora non eravamo arrivati a casa.
-"Perchè ti sei fermato?Non siamo arrivati"
-"Lo so. O parliamo ora o mai più,stiamo sempre ad insultarci senza un motivo."
-"Zayn,sei tu che inizi."
-"Inizio?"
-"Si perchè tu ti credi superiore,solo perchè esci con tutte le ragazze che trovi e te le fai non vuol dire che ti devi sentire grande per questo."
-"Come scusa?" disse scendendo dall'auto e venendo dal mio lato aprendo lo sportello. Scesi e iniziai a parlare dinuovo.
-"Si,è così!Sei sbruffone,antipatico,vanitoso,stupido,insensibile e.."
-"E?" si avvicinò pericolosamente.
-"E questo atteggiamento mi fa urtare il sistema nervoso!Lo vedi che sei tu?" ma non si mosse lo stesso,rimase lì a guardarmi dritto negli occhi,quanto era bello.
il mio cuore per quanto batteva stava per uscire dal petto,troppe emozioni in una volta,Zayn perchè mi fai questo?Vedi che effetto mi fai?
Diventai rossa e abbassai la testa.
-"E tu sei testarda,orgogliosa,impertinente,dolce,timida e bella. Basta un attimo per farti diventare la vera ragazza che sei e non quella che cerchi di essere" 
-"....perchè mi dici queste cose?perchè proprio tu le dici a me?io e te non ci siamo mai sopportati in questi cinque anni e...un momento. che hai detto?" alzai lo sguardo e lo guardai in quei bellissimi occhi nocciola.
sorrise.
-"Io..."
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: needahugfromLiam