Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Denise1D    12/11/2012    0 recensioni
Ciao a tutti, mi chiamo Rachel, ho 19 anni, sono una ragazza italiana. adoro i One Direction e il mio sogno è quello di incontrarli. Segui la mia storia, parlerà di amore, delusioni e di amicizie. La storia è nelle vostre mani.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, mi chiamo Rachel, ho 19 anni, sono una ragazza italiana, per la precisione di Latina, ma sono qui in Inghilterra da ben 12 anni. Mi trovo dentro questo College perché sono orfana, i mie genitori sono rimasti travolti da un pullman tra le strade di Londra. Io e mio fratello Steven non avevamo più parenti in Italia, ne tantomeno in Inghilterra, quindi siamo stati rinchiusi dentro questa galera. Steven ha 17 anni sto aspettando che compia la maggiore età così potremmo andarcene, anche se non sono tanto sicura che lo faremo, visto che non abbiamo un soldo e qui abbiamo tutto ciò che ci serve. Steven è un bel ragazzo, modestamente è mio fratello lol, è biondo con un ciuffo moro, e ha gli occhi verdi. Ha un carattere molto calmo, infatti a volte mi sfogo con lui. Ook adesso vi ho parlato di dove abito, credo che adesso mi descriverò.. sono una ragazza alta e magra (la preside Griffin dice che sono anche troppo magra u.u), ho i capelli mossi e lunghi, che non si capisce se sono neri o marroni, quindi preferisco tingerli una volta ogni sei mesi di un colore stravagante, ho gli occhi verdi (e di questo ne vado fiera) ma sono costretta a portare le lenti a contatto (visto che gli occhiali li detesto). Credo di essere la ragazza più fica della scuola, non mi sto vantando, ma chi mi vede mi ‘sbava’ letteralmente dietro. Mio fratello me lo dice sempre che dovrei ‘coprirmi un po di più’ ma io mi sento bene così. Sono molto antipatica con le persone che non conosco, ma con chi non mi delude e mi dimostra la sua fiducia sono la ragazza più divertente e simpatica di questo mondo!. Credo di piacere anche a mio fratello (ma è mio fratello!). Dentro questo college ho conosciuto due ragazze dal cuore d’oro, sono le mie compagne di stanza e sono mie coetanee. C’è Lucinda, ma tutti la chiamano Lucy, che ha una forza pazzesca! Credo sia la persona più forte che io conosco. È molto simpatica e anche secchiona. È un po’ bassina, ma non per questo si fa mettere i piedi in testa. È magra (anche se mangia dalla mattina alla sera panini e schifezze), ha i capelli ricci e lunghi di uno splendido rosso (naturale) e gli occhi verde smeraldo. Ma la cosa che più mi piace di lei sono le sue lentiggini che mostra fiera a tutto il mondo. Lei è di origini irlandesi, e quando parla della sua terra gli si illuminano qui fantastici occhi *-*. Infine c’è Susan, la più timida. È una ragazza davvero carina, ha uno stile tutto suo (solo lei riesce ad abbinare lo sportivo all’elegante), infatti, molte volte io e Lucy chiediamo consiglio a lei su come vestirci. Susan credo abbia una media altezza, ma ha un piedino piccolo piccolo lol. Ha dei magnifici capelli biondi con delle punte a cui ogni tanto cambia colore. I suoi occhi sono color del mare, ti ci puoi perdere. Ma la cosa che più ammiro del suo aspetto fisico solo le sue mani, ci tiene che siamo sempre delicate. A differenza di me e Lucy, lei ha delle splendide unghie, a cui cambia colore ogni giorno abbinandole ai vestiti. Come dicevo è molto timida e molto introversa, ma è la mia migliore amica, insieme a Lucy e per loro io farei di tutto. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Denise1D