Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Denise1D    14/11/2012    0 recensioni
Ciao a tutti, mi chiamo Rachel, ho 19 anni, sono una ragazza italiana. adoro i One Direction e il mio sogno è quello di incontrarli. Segui la mia storia, parlerà di amore, delusioni e di amicizie. La storia è nelle vostre mani.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

----Racky----

Avevo la tinta color castano. Era iniziata una giornata come un’altra, solo più piovosa. Io adoro la pioggia. Mi rilassa stare a guardare fuori dalla finestra gli alberi bagnati, riescono a tingersi di un verde meraviglioso. Di questo periodo sono iniziati i corsi pomeridiani. Non mi segnerò a nessuno, come ogni anno, e come ogni anno Susan mi farà la ramanzina. Oggi voglio stare solo distesa sul pavimento, adoro farlo, mi sento libera. Anche a Susy e Lucy piace. A volte preferiamo stare ferme, sdraiate sul pavimento a guardare il soffitto, in certi casi è anche meglio di una chiacchierata. Sono sola in stanza, stano, la domenica di solito alle 7 del mattino c’è sempre Lucy che dorme. Sento un rumore di chiavi, mi giro e vedo Lucy e Susan che entrano urlando e saltando.

----Lucy----

Corriamo verso la nostra camera, io e Susan eravamo più che emozionate. Apriamo la porta saltando e urlando e troviamo Racky per terra. Era un vizio che non si sarebbe mai tolta, qualche giorno di questi ci avrebbe fatto prendere un bello spavento! –Racky, tesoro, perché sei li per terra quando dovresti urlare con noi?- gli disse Susy abbassandosi e accarezzando dolcemente i suoi capelli. –mah, non vedo perché dovrei urlare- fece spallucce Racky. Io non avrei mai risposto così, e poi dovrebbe essere felice, molto felice! –Racky vuoi sapere la novità?- feci io troppo contenta con un sorriso 743628 denti. –Dai spara- sembrava non fregarsene minimamente. –ci sono qui cinque ragazzi.. loro..- fece Susy con un sorriso malizioso. Racky si alzò di botto e iniziò ad urlare, -ci sono qui i One Direction?!?!?!? E perché non me lo avete detto prima?!?!?- Racky sembrava impazzita si era chiusa in bagno cantando WMYB, uscì che era truccata uno splendore, come negarlo? Credo che a questo punto avete intuito che noi siamo delle fan sfegatate dei 1D <3 ! sono dei ragazzi fantastici. Sono venuti in questo college anche l’anno scorso, ma noi tre eravamo in gita -.-

----Susy----

-ragazze! Vestiamoci!- disse Racky con aria da comandante. Mi faceva morire quando scherzava così. –si Signore!- rispondemmo io e Lucy in coro, poi scoppiammo tutte e tre a ridere. In quel momento bussarono alla porta, noi tre ci guardammo negli occhi e urlammo, Lucy andò ad aprire la porta, (io sarei morta). – ciao ragazze- fece Steven con un sorriso – non c’è bisogno di tutto questo affetto, voi siete le mie ragazze preferite- finì la frase, -entra stupido, non urlavamo per te!- rispose a tono Racky, -ah, ho capito, state urlando per quei ‘fighetti’ di sotto, si sono carini, ma mai come me- disse Steven dandosi le arie. –tu li hai visti?- fece Lucy, anche a lei piacevano molto, soprattutto Niall, erano molto simili.

----Steven----

Quando Lucy mi fece quella domanda le uscirono gli occhi di fuori! – si li ho visti, sono nell’atrio, ma staranno in camera con me- fece Stev con tono di sfida. Le ragazze sembravano scioccate, avevano tutte e tre la bocca aperta. –ragazze ci siete?- feci io girandomi verso il punto che fissavano, e li vidi loro, i One Direction.

----Harry----

-scusate possiamo entrare..- chiese Louis lasciando la frase io sospeso –..abbiamo qualche problemino con delle ragazze- finii io la frase indicando un gruppo di fans che si avvicinavano. –P-p-pre-prego – fece una ragazza con due occhi color del mare. – grazie- tagliò corto Zayn. Entrammo nella stanza, anzi credo che si possa definire appartamento! –ragazzi noi dovremmo andare nella nostra camera..- disse Niall. Vidi la ragazza dai capelli rosso fuoco che pian pian divenne tutta rossa e in poco tempo le si illuminarono quei fantastici occhi verde smeraldo. Erano tre ragazze da paura. –sorellina, mi dispiace rovinare il momento, maa.. siete in pigiama- fece un ragazzo, anche lui aveva gli occhi verdi. –OH C***O! LUCY! SUSY!- urlò Racky come appena svegliatasi da un sogno. (ci tengo a sottolineare che il ragazzo aveva detto ‘pigiama’ ma loro stavano in mutanda e una maglietta che lasciava intravedere l’intimo). Io e i ragazzi trattenemmo un mezzo sorrisetto, ma le ragazze lo notarono facendoci il verso.

----Zayn----

-comunque io sono Zayn Ma-  La ragazza dai capelli color castani non mi fece finire la frase, wow era veramente bella, i suoi occhi verdi risplendevano, - sei Zayn Malik, tu dei One Direction, e tu sei Louis Tomlinson, tu Liam Payne..- -.. tu sei Niall Horan..- La interruppe una delle sue amiche, sta di fatto che sembrava molto simpatica, -.. e tu Harry Styles- finì l’appello la terza ragazza che sembrava timida. –ook sapete chi siamo noi, ma voi chi siete?- fece Harry rivolto alla ragazza dagli occhi blu, lei lo notò e abbassò lo sguardo arrossendo, - io s-sono Su-Susan, ma pe-per gli amici S-Susy- quei due si piacevano da morire lol –io sono Rachel e lui è mio fratello Steven, dormirete nel suo appartamento-

----Liam----

A Zayn gli si illuminarono gli occhi, ma credo che se voleva conquistare Rachel, doveva sudare molto, -e io sono Lucinda, ma se adorate mangiare come me, chiamatemi Lucy- fece lei sorridendo e con un gesto della mano per salutare, ecco, in quel momento Niall era al settimo cielo, aveva trovato l’anima gemella.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Denise1D