Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: needahugfromLiam    12/11/2012    2 recensioni
-"Zayn,io non sono alla tua altezza,non siamo fatti per stare insieme."
-"Ti sbagli. Tu sei perfetta per me."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-"Ragazzi,dov'è andata Gaia?" chiesi scendendo le scale mentre loro erano impegnati in un videogame.
-"E' uscita dieci minuti fa con Niall,hanno detto che tornano più tardi"
più tardi..mh. Niallino mi raccomando a quello che fai mlml. 
-"Daaaaccordo,voi che fate?"
-"Stiamo giocando idiota,non vedi?" Louis era impegnato a fare goal a Liam.
-"Molto istruttivo,perchè non ti trovi un lavoro invece?Così mi compri quella maglia asdfghjk"
-"Perchè non vai a studiare invece?"
-"....come non detto." stavo per andare di sopra quando Zayn mi fermò.
-"Se vuoi andiamo a fare una passeggiata per far passare il tempo"
Marta devi dire di no.
-"Certo,volentieri"
appena uscii trovai Sam pronto a bussare.
-"Oh,ciao Marta"
-"Ciao Sam,che fai..qui?"
-"Ehm..siccome non ho il tuo numero mi stavo chiedendo se...ti va di venire a fare una passeggiata con me questa sera?"
-"....okay,per che ora?"
-"Ti passo a prendere io alle otto e mezza."
-"Daccordo,a dopo"
-"A dopo bellezza"
Bellezza?Nemmeno ci conoscevamo. Vabbè,era l'unico modo per dimenticare Zayn. Chiusi la porta e Zayn in quel momento aveva preso la giacca pronto per uscire.
-"Ah,Zayn....possiamo andare a fare una passeggiata domani?Stasera devo uscire..."
-"No problem,tranquilla" mi fece uno dei suoi bellissimi sorrisi e tornò a sedersi sul divano.
-"Marta,chi era alla porta?" chiese Louis senza distogliere lo sguardo dalla tv.
-"....Sam." a quelle parole si voltarono tutti.
-"E che voleva,il caro Sam?"
-"Stasera...vado a fare una passeggiata con lui." detto questo corsi di sopra per non sentire nulla e iniziai a prepararmi.  
 
Erano le 8.25 ed ero prontissima: maglia rossa a maniche corte,jeans e vans rosse. Presi il telefono per controllare l'orario quando suonarono alla porta. Mi precipitai ad aprire e...Gaia e Niall erano tornati.
-"Alla buon'ora!" 
-"Scusate"
guardai Gaia come per dire 'dopo mi racconti tutto' e lei annuì e andò in cucina.
-"Ragazzi,io vado...ciao."
-"Non fare tardi!" mi urlò Louis e prima di uscire incrociai lo sguardo di Zayn.
stomaco in subbuglio.
chiusi la porta e mi sedetti in uno dei gradini ad aspettare.

8,40...e ancora nulla. Vabbè,dieci minuti di ritardo cosa saranno mai?
mezz'ora....e non si era fatto vivo. A mano a mano tutti erano usciti,solo Zayn era rimasto a casa.
avevo aspettato fuori per un'ora e mezza intera e non era venuto.
Zayn aveva ragione,che stupida.
D'un tratto mi sentii toccare la spalla. 
-"Hei" 
-"Ciao Zayn..."
-"Vieni dentro,qui fa freddo"
Mi andai a sedere sul divano e lui si mise difronte a me guardandomi negli occhi.
-"Lo so che avevi ragione tu e che sono stata un stupida,dovevo ascoltarti perchè eri stato sincero con me,mi avevi avvertita.."
Mi scostò una ciocca di capelli dietro l'orecchio e rise.
-"Perchè ridi?"
-"Perchè sei buffa...è la prima volta che mi dai ragione"
-"Già" mi aveva fatta in qualche modo sentire meglio.
-"Comunque,ci parlo io con lui."
-"Zayn lascia perdere,non ne vale la pena."
-"Buonanotte Marta" mi diede un bacio sulla fronte e salì in camera sua.
Decisi di andare a dormire,stavolta presi sonno non troppo tardi,chissà come sarebbe andata domani.
 
Mi svegliai con la solita sveglia di sempre: Louis.
-"Muoviti o farai tardi!" mi urlò nell'orecchio,così mi alzai strascinando i piedi perterra lol e spingendolo facendolo cadere sul mio letto.
Mi preparai di corsa perchè quello era ogni due secondi a bussare,presi lo zaino e il telefono e corsi verso scuola.
Appena arrivata in classe suonò la campanella e mi sedetti accanto a Gaia che era persa nel suo mondo.
-"Oi,guarda che mi devi raccontare"
-"A ricreazione ti dico tutto"
Passarono le prime due ore di Scienze e Matematica,ma volevo assolutamente vedere Zayn.
-"Professoressa,mi gira la testa,posso andare in infermeria?"
-"Tomlinson,non metterci tanto però."
-"Nono,grazie prof" corsi come un fulmine(?) fuori dall'aula e iniziai a girare per la scuola,ma niente.
Decisi di andare davvero in infermeria dato che con tutto quell'avanti e indietro dei laboratori mi era venuto un giramento di testa. Stavo per bussare quando..
-"Lo sai che non si gira per la scuola durante le lezioni?" 
-"Zayn,mio dio,che cavolo hai fatto?" aveva il labbro leggermente spaccato.
-"Niente,ho risolto una questione che avevo in sospeso...ma l'infermiera non c'è?"
-"Non penso,ho cercato ma non c'è nessuno"
Così entrammo e cercai la cassetta delle medicine, e dopo averla trovata feci sedere Zayn sul lettino.
-"Se non stai fermo non riuscirò mai a metterti l'acqua ossigenata"
-"Ma non la voglio,brucia."
-"Deve bruciare,sennò ti sanguina ancora!Stai fermo."
Lo medicai ed eravamo vicinissimi. Ci guardavamo solo negli occhi,e dio mio quanto erano profondi e belli,come due fari. ti ipnotizzavano.
-"Marta..."
-"Che c'è?"
-"Basta."
Mi avvicinò a se e mi baciò. avevo le farfalle nello stomaco che facevano festa,il cuore che andava a mille e...si,stavo bene.
 

CIAO BELLA GENTE!
eheheeh finalmente si sono baciati questi due!
E tra Gaia e Niall,cosa sarà successo?:3
tutto nel prossimo capitolo!
Spero vi sia piaciuto e scusate ancora per l'inconveniente:)
mi raccomando recensite c:
baci,Vì:)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: needahugfromLiam