Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Ella_x    12/11/2012    8 recensioni
-Buongiorno ragazzi- salutò rivolgendo lo sguardo verso la classe.
I suoi occhi azzurri si scontrarono con quelli altrettanto azzurri di Becky e il cuore di quest’ultima perse un battito.
-Io sono Louis Tomlinson, il vostro nuovo insegnante di scienza per tutto l’anno- spiegò entusiasta sfilandosi la giacca marrone e mostrando un fisico perfetto avvolto in una camicia a quadri.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                              Image and video hosting by TinyPic

Science can be just what is, not what it could be.

 

PROLOGO

‘Ma a che serve la scienza?

 E’ solo un insieme di inutili formule che non vogliono proprio entrarmi in testa.

La grammatica ti aiuta ad esprimerti in modo corretto,le lingue straniere ti aiutano a comunicare con persone di cultura diversa dalla tua,la matematica,dio non è indispensabile,ma ti da una mano nel saper fare i calcoli..ma la scienza,proprio non so qual è il suo scopo!’

Continuava a pensare Becky, battendo in modo ritmico la matita sulla guancia mentre Miss Murray,supplente dell’ora di scienza non che vicepreside della  Griffiths Hight School di Oxford spiegava una delle tante pagine del libro.

-Signorina Pirce,vuole ripetere gentilmente l’ultimo paragrafo che il signorino Styles ha appena terminato di leggere?- domandò ad un tratto l’insegnante posando gli occhi grigi sulla ragazza imbambolata.

Becky si riscosse dallo stato momentaneo di trance in cui era caduta volgendo le pupille azzurre verso la Murray che la osservava sorridendo in modo arrogante,mostrando i denti ingialliti.

Non bastava che odiasse a morte quella materia,doveva esserci anche quell’arpia dai capelli ingelatinati e puzzolenti di alcool a spiegarla.

La Murray poteva essere paragonata ad un ospedale,si un ospedale..emanava lo stesso odore e ti incuteva lo stesso terrore;ricordava perfettamente il secondo giorno di scuola,quando le era stato detto che il povero signor Mills,suo insegnante di scienza da ben quattro anni,vecchio e un po’ zoppo ma comunque accettabile era andato in pensione per problemi di salute e che sarebbe stato sostituito da quell’arpia in attesa della nuova o del nuovo insegnante.

-Ehm..la..la chimica..può essere definita  anche ‘scienza mentale’- disse cercando di capire a pieno le parole che le suggeriva il suo migliore amico riccioluto.

-Centrale,volevo dire scienza centrale- si corresse subito dopo,captando l’errore che Harry continuava a segnalarle.

-Gradirei stesse più attenta durante le lezioni,signorina Pirce…perché quest’anno che è l’ultimo non lascerò che gli altri insegnanti glie la facciano passare liscia- concluse la vicepreside riferendosi alla critica situazione scolastica di Becky dell’anno passato.

Più o meno se la cavava,ma negli ultimi periodi aveva avuto altro a cui pensare per questo motivo aveva ‘allontanato’ o quantomeno passato in secondo piano lo studio.

-Certo,scusi- concesse la ragazza contorcendo il viso in una smorfia ben nascosta dietro ad un ragazzo che sedeva davanti a lei,e causando un  sorrisino all’amico che le stava di fianco.

La spiegazione proseguì fino alla fine dell’ora,ma Becky si accorse di non aver prestato minima attenzione a nulla di tutto quello di cui era stato spiegato.

-Niente ramanzina Styles,ti prego,sai quanto odio questa materia,e sai ancor di più quanto odio quell’oca imbalsamata- supplicò l’amico che annuì sorridente guidandola verso la mensa e aprendole la porta in gesto galante.

Si sedettero entrambi ad uno dei tavoli posti nell’angolo della mensa,non perché fossero dei secchioni asociali che si nascondono,tantomeno erano quelli fighi e popolari stimati e rispettati da tutti..erano dei ragazzi normali stanchi dopo sei ore di scuola che volevano consumare il proprio pranzo in santa pace.

-Allora come si è svolta poi la questione Morrison?- domandò la ragazza mordendo il suo sandwich.

-L’ho perdonata- rispose il ragazzo alzando gli occhi verdi dal suo piatto colmo di patatine fritte.

-Ancora Harry,lo sai che lo rifarà e tu l’hai perdonata di nuovo?- la ragazza rimproverò l’amico che sbuffò sonoramente.

-Ti prego Becky, già è stata una decisione difficile non ti ci mettere anche tu,sai che senza di lei non vivo- rispose Harry spostando lo sguardo verso la porta,da cui stava entrando la sua ‘ragazza’ ovvero Emily Morrison.

Becky odiava Emily,non perchè era la classica ragazza innamorata del suo migliore amico e che quindi odiava la sua fidanzata,semplicemente perchè Emily era una battona,aveva tradito più volte il suo amico e lui ostinava a perdonarla sempre.

-Va bene,fai come vuoi- tagliò corto la ragazza per non cominciare a litigare,

concentrandosi solo ed esclusivamente sul suo adorato pranzo.

 

 

 

 

SALVE BELLE (:

Beh per caso mi è uscita quest’idea e devo

dire che mi piace tanto tanto,spero che piaccia anche a voi.

Lasciatemi un parere,non so se continuare o no,

ovviamente la trama non è ancora chiara ma fra qualche capitolo capirete meglio..

Beh spero che piaccia a qualcuno e che quindi abbia motivo per continuarla.

MUCH LOVE

-ANTO.

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ella_x